quanto pesa il cofanetto BR completo esattamente?
devo capire se la spedizione è cara o no.
Visualizzazione Stampabile
quanto pesa il cofanetto BR completo esattamente?
devo capire se la spedizione è cara o no.
Stavo per acquistarlo, ma mi è sorto un dubbio.
Ho notato che in questo sito dice "Anno di produzione 2008":
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60605632
Mentre in questo dice "Anno di produzione 2003":
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...e=CDSBDS623342
Ovviamente lo comprerei dal secondo link (perchè costa molto meno... senza stare a parlare di prezzi) ma vorrei sapere se ci sono in giro due versioni diverse o se si tratta solo di un errore.
Siccome mi sono letto tutte le pagine del thread... non è che la famosa traccia ITA 2.0 che si legge dalle specifiche (da quello che dite errate) è contenuta solo in alcune edizione più vecchie?
Probabilmente dico una cavolata, ma vorrei essere sicuro di non prendere una fregatura. :(
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
@Ktop
2003 mi sembra proprio un errore, forse è l'uscita del cofanetto in dvd. Anche perché non credo proprio che nel 2003 commercializzassero i blu ray
Effettivamente i primi film in bluray sono apparsi nel 2005. Non ci avevo pensato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Quindi dovrei andare tranquillo con l'ordine... :cool:
Grazie!
C'è scritto ANNO DI PRODUZIONE , e si intende il FILM non il BRay :D :D
Tranquillo vai col secondo ;) E Il cofanetto è splendido, io l'ho preso da FNAC a 62 euro a gennaio ;)
lo so che sono OT però volevo solo informarvi che su marcopoloshop anche se figura disponibile lo hanno esaurito...io è più di una settimana che ci vado dietro e ancora devono riaccreditarmi i soldi e mi sa che fino a quest'altra settimana non li vedo...con FNAC in 2 giorni è a casa :mad:
Grazie marzok, infatti è come dici tu. Sono riuscito ad annullare da MP e comprarlo su FN.
Mi è arrivato in pochi giorni: la confezione metallica è proprio bella!
Ieri sera ho visto il primo episodio, la qualità del video e dell'audio è davvero buona! :)
io l'ho preso da fnac.it ed è arrivato con confezione tutta ammaccata.... ho chiesto il cambio in negozio e anche l'unica copia che c'era lì era rovinata agli angoli... morale della favola: l'ho restituito e ho chiesto il reso... ora non so se ordinarlo di nuovo o aspettare di trovarlo in qualche negozio a prezzo decente (anche se a dir la verità non è che lo trovo a prezzi alti, non lo trovo proprio)
io fisicamente l'ho sempre visto a 99,90 :eek:
su amazon.de con 40-45 euro hai l'audio ita, su play con 23 euro solo inglese.
Ragazzi potete confermarmi se esiste solo la confezione metallica per la versione Blue ray? i prezzi si sono fatti interessanti e volevo conferma dato che non sempre è specificato il box metallico...
Grazie, Federico
Ciao, su IBS e DVDstore sembrano esserci due versioni del cofanetto, una è la solita carissima, un'altra in uscita a inizio dicembre a un prezzo accettabile.
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?V...0of%20brothers
Quali potrebbero essere le (eventuali) differenze per voi? Dalle scarne descrizioni non si capisce.
quella che costa meno guarda caso esce proprio insieme al fratello minore "the Pacific".
io non credo ci siano differenze comunque. aspetta dicembre!
Butto li una mia ipotesi: tolgono il cofanetto metallico e usano una normale amaray multi disco?Citazione:
Originariamente scritto da killakid
però dalle immagini anche quella che esce a dicembre sembra essere metallica....
butto anchio la mia ipotesi: Forse il cofanetto è lo stesso, solo che da dicembre abbassano il prezzo vista l'uscita di "the Pacific":confused:
nelle specifiche sul sito riporta tin box per entrambe