Visualizzazione Stampabile
-
@ dimax
non sono d'accordo ma sono punti di vista
per quanto riguarda la serie krp-m in europa già si trova online e da noi neanche la a è uscita quindi appena usciranno tutti i kuro subito dopo uscirà per forza anche in italia, quindi per me sarà d'aspettare poco tempo dopo l'uscita totale dei kuro
per quanto riguarda l' edge io penso che il chip 2010 sia più performante quando entra in un plasma senza manipolazioni elettroniche tramite il pure av che quando entra e poi e gestito dall' elettronica del plasma ;)
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Da quello che si legge in giro le differenze non sono così eclatanti
5090 - krp 500A questo recensore non la pensa così
http://translate.google.com/translat...7%26pageid%3D1
Saluti Siryard.
-
In effetti devo ancora decidere, infatti aspetto l'ultimatum sui prezzi, quindi non escludo l'acquisto del krp-m.
Le tue sono sante parole, è chiaro che il krp con l'edge si vedrà sempre meglio di un 5090 con edge, ma bisogna guardare la cosa da un'altro punto di vista, ho 4Keuro a disposizione, mi compro il 5090 e l'edge, o pure il krp-a e basta, quale delle 2 combinazioni si vedrà meglio?
Giusto per chiarire, guarda che in Svizzera il krp-a è già disponibile.
-
Ragazzi non fatemi fare, il moderatore... :D
se volete parlare dei 5090 e dei KRP ci sono i topic dedicati
cerchiamo insieme di rimnere in topic :)
-
Esatto, cercate di non andare fuori tema, mi raccomando.
-
In effetti nell'ultimo post sono andato un pò OT, ma ritornando sull'argomanento non credo che un entry- level NeoPDP pana possa eguagliare un krp di oggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tra pioneer e panasonic continueranno ad esserci differenze (elettronica in primis) ;).
nell'elettronica si pensa di si (nella vita di certo non c'é mai niente)ma nel pannello non penso propio perché lo produrrà panasonic.
il mio pensiero mi dice che le distanze dall'anno prossimo non saranno poi così marcate,vedremo.
-
Pioneer ha deciso di voler comprare i panneli pana, non è mica detto che gli dirà di che colore porta le mutande:D .
-
Già l'elettronica fa molto (scordatevi, ad esempio, di vedere entry level, e probabilmente panasonic che non siano monitor professionali, con funzioni analoghe al pure av).
Del resto, come ho già detto diverse volte, ci sono tantissimi esempi di produttori che utilizzano gli stessi pannelli, ma con risultati ben diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Già l'elettronica fa molto
Secondo Pioneer, negli attuali Kuro, il 40% lo fà il pannello, il restante 60% tutto il resto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Pioneer non è mica detto che gli dirà di che colore porta le mutande :D .
Panasonic nei nuovi panelli, condividerà ed usufrirà per la prima volta di alcune tecnologie esclusive Pioneer quale la strttura Deep Raffle delle celle, e Pioneers CL emitting MgO, ma alcune tecnologie ed elettronica rimaranno esclusive Pioneer nei loro peossimi 10G. :)
-
considerando che il modello entry level di quets'anno è meglio del lx508, non mi è difficile immaginare che il prossimo entry-level pioneer sia migliore dei krp.
sul panasola non lo sò, ma immagino sarà abbastanza vicino al krp almeno dal punto di vista della qualità dell'immagine a 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
usciranno ancora pannelli da 37' anche nella G12 oppure si partirà dal 42'?
...è probabile che ci sarà ancora un plasma Pana da 37 nella 12G, ma non avrà il nuovo pannello NeoPDP, il nuovo driver, fosfori più efficenti ecc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
considerando che il modello entry level di quets'anno è meglio del lx508, non mi è difficile immaginare che il prossimo entry-level pioneer sia migliore dei krp, ma immagino sarà abbastanza vicino al krp almeno dal punto di vista della qualità dell'immagine a 1080p
Dovrebbe essere anche meglio nelle immagini a 1080p se userà il nuovo panello NeoPDP, l'unico a poter gestire 1080 linee anche in rapido movimento
Si potrebbe ipotizzare un prezzo di lancio del nuovo Pioneer 10G base da 50 pollici sotto i 3000€ :)
-
Non concordo: state paragonando, in pratica, due tv rivolte a due mercati diversi.
Il KRP è un élite, è praticamente come paragonare il PZ800 al panasonic PF10, non è solo/non è tanto qualità di immagine (ed intendo che non lo è nemmeno oggi, tra i modelli citati), ci sono altre cose che cambiano (e sono quelle che dovrebbero interessare a chi oggi è interessato al KRP).
Non aspettatevi di ritrovare le stesse cose, tra un anno, negli entry level (non ci sono mai state, e non ci saranno mai).
PS: sfido chiunque a vedere la differenza, nel peggiore dei casi, tra 900 linee e 1080 linee, in movimento, da normale distanza di visione ;).