utilizzare come telecomando l'iphone è uno SPETTACOLO ;)
Visualizzazione Stampabile
utilizzare come telecomando l'iphone è uno SPETTACOLO ;)
,,,aggiornamento eseguito correttamente....
ora anche il video untouched viene riprodotto correttamente...:D
unica pecca...il cavo hdmi mi porta ancora l'audio sul televisore...quindi devo abbassare il volume della tele seno' sento in stereofonia...cosa che la versione 3.0.4 invece nn faceva....
e' normale??
sbaglio in qualche settaggio???
ragazzi nessuno mi da una mano? Ho provato a cercare nel tread ho trovato solo questo:Citazione:
Originariamente scritto da RenderMAN®
Dunque lo ho collegato in modalità "Infrastructure AP">Auto, messo la password ed il test mi dice OK, vedo il Pc ma se tento di accedervi mi chiede user/pw.Citazione:
Per la seconda domanda...purtroppo è necessario togliere l'UAC, che tra le altre cose è solo una rottura per l'utente e quasi totalmente ininfluente sulla sicurezza.
Se nonostante l'eliminazione dell'UAC il player ti chiede ancora id e password, sicuramente c'è da ricontrollare tutto...ma questo lo vediamo dopo.
Un'ultima cosa che puoi provare è quella di creare una cartella condivisa exnovo, ripetendo tutti i passaggi di prima e dopo averla creata, riversare tutto il contenuto della vecchia condivisione in questa.
In pratica crea una nuova cartella "Prova" nella root dell'hard disk e ripeti tutta la procedura....perchè è assurdo che non debba funzionare.
Su seven UAC è da sempre disattivato, ho assegnato l'ip fisso al med500 dal router, creato una nuova cartella in root C ma ancora non riesco ad accedere al pc.
Hai letto anche questo vecchio post sulle modifiche al file di registro di Windows 7 ? ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106
...non dimenticare di disabilitare il firewall di windows da Gestione-->Servizi e applicazioni-->servizi. :D
Grazie Bad, ho effettuato le modifiche al registro (il firewall era già down a seguito dei problemi) e riavviato il pc il router ed il med.
Và un pelino meglio nel senso che prima mi faceva vedere solo il nome del pc e se provavo ad accedere mi chiedeva i dati di login, adesso dopo la modifica al registro, riesco ad antrare nel pc nel senso che vedo tutte le cartelle condivise, ma ahimè appena provo ad accedervi si ripresenta la maschera di login, lascio i campi vuoti (o meglio default come login appare automaticamente "guest" ) e provo ad accedere: logon fallito.
Dunque il problema rimane.
P.s. Testato anche wired ovvero con cavo di rete e senza wifi, stesso identico problema.
puoi dirmi dove l'hai preso?Citazione:
dove ho chiesto mi hanno detto che hanno solo la light.
ciao
Ciao
volevo provare a creare delle locandine, ma scaricato il software
trovo un'interfaccia leggermente diversa da quella della guida.
Avete per caso da darmi il link per qualche video tutorial, o dove scaricare una nuova guida?
Ciao BadCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
io condivido da 2 pc con win7-64bit e non ho ne disabilitato il firewall e nemmeno modificato il registro, ho creato un utente con diritti di amministratore uguale su entrambi i pc, oltre all'utente proprietario di ogni pc, e condiviso le mia cartelle a quel utente unico, messo id e pass nel med e ci entro tranquillamente sia da rete che via nfs tramite il client haneWIN.
Ciaoo
@Echoes
mandata mail a info@divxplayer.nl, vediamo se rispondono
Grazie
Ciaoo
EDIT:
non ho fatto nemmeno questo :)Citazione:
Originariamente scritto da retni
Citazione:
Devi intervenire su centro di connessioni di rete e condivisione e modificare alcuni parametri che si tovano di default...
Pannello di Controllo--->Connessioni di rete e condivisione--->Modifica impostazioni di condivisione avanzate
A) Disattiva condivisione cartelle pubbliche - Flagato - " di default è attivo"
B) Condivisione protetta da password - Flagato - " di default è attivo" da qui il fastidiosissimo pop pap che richiede User Name e Password...
Quindi, configurare la cartella che si desidera condividere:
1. Selezionare la cartella
2. Fare clic destro e scegliere "'Condividi con'" Utenti Specifici
3. Dal menu a tendina selezionare Everyone (Tutti gli utenti in questo elenco) facendo conto che i permessi di livello di autorizzazioni sia impostato su 'Lettura'
4. Fare clic sul pulsante Aggiungi e condividere.
lo stesso procedimento di condivisione lo si può fare da Proprietà della cartella.
Retni.
Certo, avendo letto delle esperienze negative di chi ha acquistato sullo shop ufficiale, poi hanno spedito dal sito olandese ed hanno inviato una versione Light, sono andato per esclusione quindi ho ordinato su HD LAND.Citazione:
Originariamente scritto da otto7329
Pensa che ho prima ordinato e pagato, poi inviato una mail in cui ho chiaramente detto che volevo ricevere tutto il boundle che era nelle descrizioni, diversamente di annullare l'ordine poichè NON avrei accettato la versione "light", tutto questo sabato notte.
Lunedì ancora nessuna risposta, mando una seconda mail, ma nulla, cominciavo a dubitare.
Martedi mattina ricevo la risposta, loro il lunedì sono chiusi, da qui la mancata risposta, mi hanno ribadito che sono venditori seri, e che si riceve esattamente il prodotto così come descritto nel sito, al contrario di altri shop che vendono gli stessi prodotti (insomma...si sono quasi offesi, sapevano già dei giochetti altrui) quindi mi hanno ribadito di stare tranquillo e che il pacco era già sul corriere.
Insomma max serietà e velocissimi nel rispondere, inoltre hanno anche un ottimo forum (cosa rarissima).
Morale partito martedì e ricevuto il lunedì successivo, tutto perfetto.
P.s. Il med500X da loro costa 10€ in +, ma credimi ne vale la pena + tosto che rischiare altrove.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Retni ti devo una cena!Citazione:
Originariamente scritto da retni
Wired funziona grazie al tuo procedimento, dopo provo Wireless ma sono certo che vada anche lì (il difetto era identico).
Sono in procinto di prenderlo anch'io ma prima vorrei sapere da voi se il dac e' di buon livello. La mia necessita infatti oltre che video e' audio hi-fi.
Qualcuno mi da notizie
Per RenderMAN:
sei stato di grande aiuto per me e sicuramente per altri che vogliono il med500 completo.
ciao e grazie,Ottavio
@gianpiero
io nn farei mai fare a questi mediaplayer la conversione analogica per un audio Hi-FI.
e' sempre un lettore di 150 euro e il chipset realtek fa tutto (audio e video).
al massimo la farei fare al tuo ampli facendogli arrivare il flusso digitale dal med
Citazione:
Felice di esserti stato d'aiuto.:)
All'inizio avevo lo stesso tuo problema e non riuscivo a venirne a capo, ma con il prezioso aiuto del forum e del Buon Bad abbiamo risolto.
Retni.