se ti ricapita prova a spegnere il natural motion e guarda se miglioraCitazione:
Originariamente scritto da smoking84
Visualizzazione Stampabile
se ti ricapita prova a spegnere il natural motion e guarda se miglioraCitazione:
Originariamente scritto da smoking84
Quoto assolutamente te e l'amico antargo :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
L'ho notato anch'io, ma ho avuto la stessa identica impressione!!
;)
Ciao
Ho comprato un modem / Router Wifi linksys WAG320N che ha incorporato un media server.
L'ho provato con il mio 8404 (32'') e sembra funzionare quasi benino.
"Quasi" perche' il tv riconoscere il media server perfettamente (in questo momento via cavo ethernet... appena riesco compro un bridge wifi in modo da evitare il cavo...)
Ho solo un piccolo problema... le immagini non sono fluide..
Potrebbe essere qualcosa legato alle impostazioni del tv ?
Lo stesso file in streaming.. aperto direttamente dal PC con WMP si vede bene.
Lo stesso file in steaming aperto da un client DLNA (XBMC) tramite un pc si vede bene...
L'audio e' sempre ok
Il video e' 640x272
23 fotogrammi al secondo
velocita' dati 1184kbps
dimensione campione video 12 bit
compressione video DivX
qualche idea ?
grazie
Un'altra cosa..
qualcuno di voi e' mai entrato nel service menu?
Ovviamente le modifiche tramite il service menu invalidano la garanzia...
ci sono un po di info li...
ho visto ad esempio che si puo' fare l'upload e download della lista canali... c'e anche il menu WiFi..... forse solo *** il fw e' comune con gli altri tv che lo hanno.. ecc ecc
Sarebbe cmq carino se ci fosse una guida per le voci del service menu...
Bene mi conforta sapere che non è un problema della tv!:) Proverò a spegnere i 100 hz per vedere se migliora, cmq devo dire che ormai min sono abituato ad essi, l'azione è molto più fluida e rilassante quindi sarà dure tenerli spenti!:DCitazione:
Originariamente scritto da Vins_
le cam HD dovrebbero uscire verso aprile/maggioCitazione:
Speriamo... prima dicevano per Natale 2009.....Citazione:
Originariamente scritto da alert
Juve - Lazio su Sky Hd: uno spettacolo !!!
Ragazzi scusate, c'è qualcuno che ha "mai" postato dei settaggi per collegamenti 7404H/8404H --> PS3???
Grazie...:)
Non ricordo chi era, ma usava i settaggi della modalità gioco aumentando un pò luminosità e forse anche contrasto ;)Citazione:
ciao
Non ricordo chi era, ma usava i settaggi della modalità gioco aumentando un pò luminosità e forse anche contrasto ;)Citazione:
ciao
ero io:D
Si comunque con PS3 o Xbox360 non c'è molta scelta! Modalità gioco + variazione di illuminazione e contrasto a piacimento.
Salve volevo chiedervi una cosa ieri per la prima volta ho visto un film in HD con WD Live HD esperienza veramente unica! :sbavvv: :sbavvv: e ho notato quando ci sono delle scene dove ci sono delle piante c'è un friccichio (non mi viene il termine giusto!) delle foglie il film era a 1080p e una cosa normale o bisogna settare qualcosa?
Grazie per eventuali risposte
anche a me da lo stesso problema e a volte addirittura si pianta nel bel mezzo del film e non c'è verso di farlo ripartire, credo e spero sia un problema che risolveranno con i prossimi aggiornamenti del FW, per ora uso il disco esterno ;)Citazione:
Originariamente scritto da robertoroberto
è difficile determinare quale possa essere la causa. intnato bisognerebbe capire cosa intendo per friccichio.Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
se sono squadrettamenti i motivi possono essere due o un encoding fatto male o scarsità di banda in streaming. se hai un HDD nel player multimediale è facile che sia la prima ipotesi.
se vedi i contorni che tremano la causa è con buona probabilità il Frame Interpolation del Televisore.
se invece è semplicemente un brulicare sugli sfondi è la compressione troppo spinta del file oppure proprio il filmato che presenta una grana fuori dal comune