Visualizzazione Stampabile
-
Con Fifa 2009, come già scritto in precedenza, non ho notato niente di diverso rispetto al Pioneer al plasma che avevo prima...nessuna scia, nessuna sfocatura e nessun ritardo nei comandi.
Con l'A-D in funzione prima dei settaggi era un dramma perchè nelle scene scure non si vedeva più niente....ora tende sì a scurarirsi ma è molto più rapido il cambiamento e molto meno scuro nel complesso....quindi si riesce a vedere quello che succede.
-
[QUOTE=Doraimon]Con Fifa 2009, come già scritto in precedenza, non ho notato niente di diverso rispetto al Pioneer al plasma che avevo prima...nessuna scia, nessuna sfocatura e nessun ritardo nei comandi./QUOTE]
Anche nei rilanci da fondo quando il panning orizzintale è molto veloce?
Hai giocato in modalità "game" o in modalita' "film" "natural" con motionplus disattivo?
-
Grazie Doraimon per la precisazione sull'audio... già il fatto che non ti abbia colpito negativamente durante la visione domestica, è positivo!
Io sono rimasto "scottato" dovendo passare da un glorioso Telefunken Germany del '91 (non ricordo il modello, ma aveva veramente un audio stereo eccezionale!) al mio attuale un Samsung CRT del 2002 (lol)... anche regolandolo in tutte le salse, l'audio fa schifo ed i film con molto parlato sono praticamente inguardabili/inudibili... tanto che ho dovuto comprare un impiantino HD (anche se, col senno di poi, forse avrei dovuto cambiare TV!).
Comuque, se avessero messo una presa per gli speaker esterni, mi sentirei più tranquillo in caso di acquisto!
-
Ho praticamente la stessa situazione da te descritta per l'arredamento, divano da 1,90m e tv a 3m. Dato che prima parlavi di angolo molto ristretto credevo di dover desistere. Ora mi riconforti :p
Rimarrebbe lo "sfigato" sulla poltrona disposta a L, ma non prenderò un altro plasma per lui!:D
Scherzi a parte mi rimane il fatto che non avrò fortuna, difficilmente non ho beccato il modello fallato nei miei acquisti...
-
Augurissimi Doraimon, sono proprio contento per te ma anche per Cyborg che è stato a volte un po maltrattato. Alla fin-fine aveva ragione :D
Spero a fine estate di prenderene uno da 52.... solo una domanda. Ma la Samsung, in caso di pannello difettoso, lo riconosce in garanzia? Non sono riuscito a capire e non ho trovato nulla a riguardo...
ciao
Ale
-
Ora stò ascoltando ad un volume più elevato e mi sembra nella norma.....si sente bene.
-
A me lo hanno cambato ma l'ho preso in negozio....online non saprei.
Cmq rispetto a prima non è cambiato niente...la qualità già c'era ora si è aggiunto solo un pannello perfetto senza spurie evidenti.
-
Per il 52 c'è una data di uscita?
-
Doraimon, sono veramente contento di come si sia chiusa la vicenda,
sei stato bravo a non scoraggiarti e a far prevalere quell'ottimismo che serve per ottenere il meglio dalla vita.
Sono contento anche per Af che reputo una rivista seria e mi pareva strano che per interessi avesse raccontato il falso.
Riguardo a Cyborgh meriterebbe che gli venisse sospesa la sospensione e possa così manifestare tutta la sua giusta contentezza per il giusto entusiasmo che ha in tutte queste pagine portato avanti senza scoraggiarsi.
Vedo che ora spuntano tutti quelli che incoraggiati dall'accaduto non vedono l'ora di portarsi a casa il samsung led.
Io non ho smesso un momento di avere fiducia su questo splendido TV
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Augurissimi Doraimon, sono proprio contento per te ma anche per Cyborg che è stato a volte un po maltrattato. Alla fin-fine aveva ragione :D
Ale
beh su questo ho forti dubbi .....tralasciando Cyborgh , il pannello che ha preso Doraimon , a cui io faccio tanti auguri , pare esente da infiltrazioni , però resta sempre un pannello non lineare , e il nuovo nero è salito e tralasciando la risoluzione di sole 500 linee con MF attivo più angolo di visione ....poi bisogna vedere , e non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio , se , come dicono in altri forum , il problema si presenta dopo diverse ore di utilizzo ......dico questo non per fare il bastian contrario , ma perchè i problemi che sono stati riscontrati su questi Luxia in tutto il mondo , mi pare strano che si siano risolti di colpo grazie ad un pannello esente da infiltrazioni e a dei settaggi presi da AF ......Poi se il pannello piace ugualmente e si tralascia su alcuni aspetti , allora alzo le mani e mi arrendo
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Io non ho smesso un momento di avere fiducia su questo splendido TV
Giovanni
Anche io. Spero solo che le prossime rel. siano un po meno "Problematiche"
-
Ho verificato....il pannello è SQ01
-
sq01. esattamente gli stessi due visionati da me da euron... e privi di spurie. (fabbrica in slovenia). anche il tuo nuovo slovenia?
-
No, c'è scritto Made in Slovakia.
-
Come già detto ieri a mio fratello questo pannello non è la perfezione personificata, certo confrontato al precedente non c'è storia, ma come dice Genio è migliorabile.
Le spurie sono sempre presenti ma in maniera mooooolto meno fastidiosa tanto da far aumentare anche l'angolo di visione laterale.
Non voglio raffreddare facili entusiasmi, solo che con occhio non da innamorato non lo ritengo ancora all'altezza.
Mio fratello alle zone grigio scure negli angoli non ci bada, per me è importante perchè il nero assoluto delle bande tende a far aumentare anche il senso di contrasto percepito, tipo le cornici degli schermi per i vpr.