io posso dirti che il denon 1910 insieme alle tesi suona veramente bene, infatti l'abbinamento lo possiede mezzo forum
Visualizzazione Stampabile
io posso dirti che il denon 1910 insieme alle tesi suona veramente bene, infatti l'abbinamento lo possiede mezzo forum
e lo so , il fatto è che l'altra metà possiede l'Onkyo...
ed Onkyo + Indiana = matrimonio perfetto!!
Io avevo il 606 + la serie di Indiana Hc ( hc505+ hc504 + hc304 + hc810) e suonava che era una bellezza!;)
:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da plata
io sto per ordinare tutti e due, ma come mi conviene connetterli insieme?quali connettori sono i più efficenti per prezzo/qualità?Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
@deep sea diver
Io il kit Tesi l'ho abbinato al Pioneer 1018 e ne sono stracontento. Avevo ascoltato anche Denon e Onkio, però, e mi erano piaciuti meno.
Gusti, tutto qui. Sono in ogni caso ottimi marchi.
Ciao a tutti,
ho sostituito oggi un sub indiana line mod.th-sa con doppio woofer da 16.5 cm bass reflex, con un hc 810.
Ho iniziato la taratura con l'audissey del mio onkio tx-nr 905, ma incredibilmente il sub non viene rilevato.
Il sub nel menù dell'ampli è dichiarato presente.
Neanche con i segnali di test viene rilevato.
Il sub "vecchio"invece viene rilevato sia dall'audissey che dai segnali di test.
Cosa può essere?Il selettore a levetta è nella posizione on (luce verde).
L'altoparlante rimane immobile!
Ho provato a collegare e scollegare cavi audio pre ma niente da fare..
Salve a tutti ,ho qualche dubbio e volevo un parere da voi..
ho comprato un Denon 1910 e devo ancora abbinarci i diffusori (una spesa alla volta).
Sono orientato sulla seri HC della indiana line ,ma il mio dubbio è:
1- come surround vorrei mettere le torri a 3 vie come le frontali,cioè le HC504-Hc505
non ci sono controindicazioni se uso le torri anche come surround?
2-il mio ambiente cioè la sala, è circa 30 mq,meglio prendere le piu piccole(le preferisco) cioè quattro torri HC 504 ed il sub HC808 e centrale HC304,oppure sono preferibili le HC-505 ed il sub HC810 ?
Max
No non ci sono...ma sarebbero sprecate. ;)Citazione:
Originariamente scritto da max 21
Grazie, per le altre domande? avete consigli?
Max
Ma se mandi l'autocalibrazione, il sub emette suoni o no?Citazione:
Originariamente scritto da sherco
Mi sembra un problema di segnale, sei sicuro di aver messo il cavo nell'ingresso giusto? La manopola del volume a quanto è?
Come ti è già stato detto, le torri come surround sono un po' sprecate, meglio torri 505 come frontali, centrale 304, sub 810 e come surround le 205 o 206. Anche perchè i surround starebbero meglio messi un po' in alto. Comunque se il costo non è un problema e non vuoi faticare per posizionare i surround, ci puoi mettere tranquillamente le torri.Citazione:
ok,un altra domanda,cosi ho tutte le spiegazioni e idee piu chiare
Se abbino due frontali HC505 e due surround HC504,potrei avere delle differenze di tono a parità di volume?
Max
Allora,
per l'audissey non c'è collegato nessun subwoofer, anche se ovviamente io l'ho fisicamente collegato.
Se faccio il test altoparlanti, gli altri emettono suono, il sub no.
Eppure la luce verde è accesa, penso che l'amplificatore interno sia alimentato.
Dalla stessa presa a muro ho collegato il "vecchio" sub che è stato rilevato dal test livelli diffusori.
Uso 2 cavetti pre, percui siccome dall'ampli esce mono, oppure left+right, da un'unica presa rca , non è possibile che io attinga ad una presa dove non ci sia segnale.
Il sub l'ho appena aquistato usato su questo forum, da una persona che dice di averlo usato fino alla sera prima.
Sinceramente non penso che si possa essere guastato nel trasporto.
Adesso sull'ampli è settato a zero db.
No, direi che vanno benissimo. Quando usi diffusori della stessa serie non hai problemi di questo tipo, l'importante è mettere le casse più performanti davantiCitazione: