Visualizzazione Stampabile
-
Penso andrei a spendere tanto di più senza la certezza di fare un lavoro decente....
vediamo intanto come si comporta il vecchio marantz 7002....
poi cominceranno le prove con pre e finale, prima usando il marantz come pre, poi un anthem mrx...se Giorgio vorrà...
poi pre e finale PRIMARe...se Matteo vorrà ecc :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Intanto mi sto portando avanti un finale emotiva upa5 :-)
La serie UPA è proprio la più scarsa di Emotiva. O prendi gli UPA 1 che non sono per nulla male. Ma l'upa 5 è proprio poco superiore ad un sinto.
Se non vuoi puntare gli ncore guarda i modelli sotto. Costano molto meno della metà e sono egregi!
-
Citazione:
ALE77
.... poi un anthem mrx...se Giorgio vorrà...
Scusa ma non ha uno Statement D2v 3D ?
-
si ma ha un mrx da passeggio che è già entrato in saletta mia e mi ha aperto un mondo :-)
Luca, guarderò più in dettaglio questi hipex... grazie
-
Citazione:
ALE77
si ma ha un mrx da passeggio che è già entrato in saletta mia e mi ha aperto un mondo :-)
Allora pensa al 310 che come PRE va molto più che bene.
Se poi vuoi sfruttare gli Hypex, come ha detto Luca, non c'è solo la versione nCore.
Altrimenti Cold Amp serie Sonora.
Però in questo caso il tuo "pre" esce solo in sbilanciato RCA.
-
Citazione:
ALE77
Luca, guarderò più in dettaglio questi hipex... grazie
Purtroppo l'mrx l'ho ridato indietro al legittimo proprietario visto che è rientrato in Italia :( mi dispiace la prossima volta dovrò portarti il D2v 3D ;) anche se avevo detto che non lo spostavo ;)
-
Questa è proprio sfiga Alessio :D :D
-
no no, non voglio provare cose che poi non potrei mai permettermi...
Se matteo è d'accordo faremo presto le prove con PRE e finale PRIMARE...che tra l'altro vende.... :-)
ma prima di tutto rispetto per il vecchio Marantz e vediamo se sta dicitura THX select 2 è messa li così o se è realizzato veramente secondo specifiche...
-
Citazione:
ALE77
no no, non voglio provare cose che poi non potrei mai permettermi...
Se matteo è d'accordo faremo presto le prove con PRE e finale PRIMARE...che tra l'altro vende.... :-)
ma prima di tutto rispetto per il vecchio Marantz e vediamo se sta dicitura THX select 2 è messa li così o se è realizzato veramente secondo specifiche...
Ma xche useresti la codifica THX sulle tracce HD ????
-
Citazione:
Giigil
Ma xche useresti la codifica THX sulle tracce HD ????
Sono curioso di leggere la risposta e sapere il perché della domanda .....
:)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Sono curioso di leggere la risposta e sapere il perché della domanda .....
:)
Oddio mene sono dimenticato ahahah
-
-
Per prima una codifica in più, quindi una rielaborazione del segnale....la uso pure io per carità ma non per i Bd
-
Thx non è una codifica ma una elaborazione o equalizzazione che dir si voglia...
Comunque non mi riferivo a quello ma al fatto che l'ampli è thx quindi costruito secondo specifiche,in particolare select 2.
Tra le altre cose deve tenere le tre front a 4 ohm ed essere stabile a 3.2 anche con inversione di fase del carico...
In due canali 4 ohm avevano misurato 200w come limite, oltre la distorsione cominciava ad impennarsi...
-
Se hai le elettroniche certificate THX, le casse certificate THX ed hai posizionato il tutto come da set Up THX .... Oltre a ricevere un cesto a Natale da Lucas :D ... Perché non la puoi applicare anche ai film ?
È fatta apposta per replicare le "emozioni" dei THX Theater ... Anzi ... Nei titoli di coda di qualche disco c'è anche scritto proprio così ....
È una rielaborazione, come tante altre ... Piace o non piace .... Ma se hai speso di più per avere tutto fatto come
"si deve", perché non usarla ?