Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
ma sei sicuro di aver selezionato SPAGNA o ITALIA sul televisore ?
mi sembra assurda sta cosa. mai sentito...
scusa invece se mi sbaglio.
Ho selezionato Spagna perché sul modello RW non c'è Italia. Ma il problema resta lo stesso con piccole modifiche se scelgo Italia su un altro TV che ho. Perciò chiedevo se fosse possibile disabilitare questo autoaggiornamento. Su un decoder digitale Humax, una volta fissati i canali, non vengono più spostati. E quando faccio una nuova ricerca esce un avviso che è presente una incompatibilità su un numero in cui sarebbero presenti due canali e mi invita a scegliere quale canale utilizzare per quel numero.
-
chiedo venia per l'ignoranza delle regole...
il fatto che volevo vendere la TV era più che altro per scherzo...
Chiedo questo, però,
non si può segnalare una promozione per questa TV?
Mi pare un servizio utile per la comunità, a meno che uno non sia
un rivenditore e tira l'acqua al suo mulino.....
-
Non nelle discussioni ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totik
. Perciò chiedevo se fosse possibile disabilitare questo autoaggiornamento..
ci dovrebbe essere..anche perchè a me non succede quello che dici....
solo in fase di risintonizzazione completa mi chiede di scegliere la posizione...
poi però ricarico da usb la mia lista e li metto a "modo mio"
a memoria non ricordo qual è la voce di menù....
ora il tv è smontato perchè mi è appena arrivato il mostro in firma:D quindi ho un nuovo giocattolo da coccolare..
ma prima o poi la verifico sta cosa....;)
-
Ragazzi non ci ho capito niente su sta questione del mhp e delle versioni europee o americane, qualcuno me la potrebbe spiegare brevemente *** oggi volevo prendermi il 32c6000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigeaster
secondo, ho preso una bella fregatura acquistando il
modello UE32C6000RWXZG.....
cut
ciao se eri convinto di acquistare un tv con le caratteristiche MHP, devo ammettere, puoi ritenerti insoddisfatto.
Di fatto i "2" modelli differiscono nel prezzo, a parte per le clausole della garanzia, proprio per le specifiche .....
Se è stato un incidente di percorso, ed hai modo di dimostrare che i dati tecnici dell'espositore erano "forvianti", ti conviene restituire l'apparecchio.
Io ho una serie europea, comprato consapevolmente, ma capisco perfettamente la tua "paranoia" ... se fossi in te sarei già andato al negozio a far valere le mie ragioni ....
..... le catene di distribuzione dovrebbero, per correttezza, informare di queste macro discrepanze a cui un acquirente va incontro .... ma purtroppo, sovente, il prezzo "affare" dipende proprio dalla serie in offerta ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
usata cam sony hd e va perfettamente.
nessun problema di recezione ddt tutti canali sono perfettamente visibili.
Hai provato a registrare i programmi a pagamento con la SmarCam Sony HD ? .
A me non lo permetteva .
Avrei una domanda da fare .
Il mio TV ( vedi firma ) volevo sapere se e' la versione italiana o cos , avevo trovato una tabella dove si spiegavano tutte le sigle ma non riesco piu' a trovarla
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
ci dovrebbe essere..anche perchè a me non succede quello che dici....
ma prima o poi la verifico sta cosa....;)
@totik
ho verificato sul manuale cartaceo del TV..e non c''è la voce
"aggiornamento automatico nuovi canali" o qualcosa del genere...
che sia una caratteristica della versione europa??
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Hai provato a registrare i programmi a pagamento con la SmarCam Sony HD ? .
Il mio TV ( vedi firma ) volevo sapere se e' la versione italiana o cos , avevo trovato una tabella dove si spiegavano tutte le sigle ma non riesco piu' a trovarla
1 si funziona.
2 non lo so il mio è rw.
-
Salve ragazzi, io ieri ho acquistato presso EUR***CS un UE40C6500UW (si UW non RW, nn so che cambia) infatti quando scelgo la nazione non c'è italia, ho impostato altre e funziona tutto alla normalità sembra.. anche se adesso che mi ci avete fatto pensare non c'era il bollino per l'interattività.. ora.. va beh che nn mi frega.. ma se prendo un prodotto, vorrei che mi dicessero tutto dato che lo prendo in italia per usarlo in italia.. cmq.. a parte questo vorrei sapere esattamente (ho iniziato a leggere le prima 30pagine ma siamo a 153) a cosa vado incontro.. ho letto della storia degli aggiornamenti.. si sa nulla? c'è altro che devo sapere? come faccio a sapere se ho il bollino gold?
inoltre ho preso l'estensione della garanzia a 6 anni, ci sono magagne? datemi + info possibili così stasera faccio un salto al negozio e me li mangio vivi.
p.s.
a me i canali li ha messi in ordine alfabetico, ancora non ho provato a cambiarli..
-
io ho preso il mio con l'offerta "sottocosto da leoni", e fuori dal negozio c'era un megacartellone con la foto del tv e le catatteristiche, tra cui, scritto a caratteri cubitali "BOLLINO GOLD"... appena mi sono accorto del fatto che fosse europeo, e quindi senza interattività, l'ho riportato in negozio...
all'inizio hanno provato a dirmi che i due modelli erano uguali, poi gli ho fatto notare la differenza tra il cartellone ed il mio tv ed hanno provveduto a cambiarlo immediatamente.
vendere una cosa per un'altra è reato.
-
idem per me, preso con stessa offerta.. quindi dici che hanno anche quelli italia in negozio? stasera ci vado.
-
Citazione:
Originariamente scritto da velox
1 si funziona.
2 non lo so il mio è rw.
2 la domanda era per tutti .. la ripeto
Avrei una domanda da fare .
-
Citazione:
Originariamente scritto da culino84
Allora la versione T-MSX6DEUC fa parte di una nuova versione di software... Tu hai la T-VAL6DEUC e per aggiornarlo devi scaricare il file che contiene la sigla T-VAL6DEUC... L'altra non sarebbe compatibile... Da oggi è disponibile la 1013.0...:)
ho provato a mettere il T-VAL6DEUC ma non lo legge perciò questa sera non mi resta che provare il T-MSX6DEUC visto che io sono fermo alla 1001.
ma scusate io che avrei questa nuova versione di software che privilegi avrei rispetto a chi sta ancora con la vecchia T-VAL6DEUC o l'italiana T-VALDEUC ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da pancio
ciao se eri convinto di acquistare un tv con le caratteristiche MHP, devo ammettere, puoi ritenerti insoddisfatto.
Di fatto i "2" modelli differiscono nel prezzo, a parte per le clausole della garanzia, proprio per le specifiche .....
Se è stato un incidente di percorso, ed hai modo di dimostrare che i dati tecnici dell'espositore erano "forvianti", ti conviene restituire l'apparecchio.
Sapevo che fosse europeo, quindi il discorso della garanzia,
ma non che i modelli fossero diversi nelle specifiche.
Sul sito indicano tuttora la presenza della certificazione Gold.
Questa informazione non è corretta.
Quindi, potrei tacciarli di truffa e farmi restituire la somma pagata.
Se non lo fanno, mi tocca intentare una causa e chissà quando
riprenderò la somma....e starò senza TV perché chi ne compra un altro
senza riprendere i soldi prima?
Purtoppo, non hanno in vendita il modello italiano per chiedere
la sostituzione.