Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, prima che lo spacchi, ho scaricato il firmware ma quando inserisco l' usb seguendo le istruzioni non succede niente, la luce rimane blu e mi appare la cartella... ma niente luce arancione e passaggi vari.
Il pendrive funziona e' formattato in fat ma niente, nn succede na favola, il tutto seguendo passo passo il pdf delle istruzioni pioneer
HELLLLP
-
Risolto Homer??
Cambiare colore alle bande laterali che vor di'?? cosa guardi film in 4:3 ?? :)
-
Film no ma quando guardo trasmissioni televisive mi danno fastidio le bande grige a destra e sinistra. Lunedì chiedo ad un mio amico che ha un negozio di elettronica di trovarmi un adattatore maschio femmina. Gli USB-rs232 sono sempre dritti o e' possibile che questi adattatori siano incrociati? Spero di no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
cosa guardi film in 4:3 ?? :)
Se il film è in 4:3, mi sembra giusto rispettare il formato originale.
-
Non ho capito sinceramente....bande grige laterali? dovrebbero essere nere ,almeno nel mo e' cosi',oppure non ho capito cosa intendi :)
-
per chi ama il 4:3 (non io e non importa imho che sia il formato originale) e per steven: l'introduzione delle maschere grige fa lavorare i fosfori e evita (come potrebbe capitare lasciando le bande nere ovvero non accendendo quei fosfori) eventuali ritenzioni (anche per questo motivo molti canali che trasmettono in 16:9 di default quando trasmettono film o serie tv in 4:3 introducono bande colorate)
Conviene comunque lasciare sempre l'orbiter acceso almeno su 1.
ciao
-
Grazie ,adesso e' + chiaro.....avevo capito il contrario :D
Cmq si ,importante tenere attivo l'orbiter ;)
-
Scusate sono entrato in HMG e volevo copiare delle foto e della musica da pen drive in una delle 5 playlist a disposizione, ma non è possibile.
Bisogna collegare per forza il tv a un server?
-
Ieri sera mi sono proprio rotto di non trovare un cavolo di cavo seriale dritto...quindi dopo che il mio tecnico di fiducia mi ha abbandonato al mio destino ho preso una forbice tagliato a meta' il cavo seriale crossed e con un tester mi sono messo pin per pin a raddrizzare il cavo...mi sembrava di disinnescare una bomba...qui sotto il risultato
http://img89.imageshack.us/img89/6355/fotoj.jpg
Ho un bel cavo adesso no ?
Risultato:
:yeah: KURO ISF-DAY CALIBRATED !!!! :yeah:
-
-
I grafici purtroppo non ce li ho con me...comunque sono molto simili all'altra volta. Quello che e' migliorato esponenzialmente e' la linearita' del gamma e il triangolo del gamut.
Questa volta come avevo anticipato ho voluto stravolgere un po le cose visto che avevo la possibilita' di aggiustare il gamma. Sono partito con il triangolo del gamut e sul CMS ho cercato di portarlo alla perfezione. Con Spazio colore 2 che e' molto vicino ci sono riuscito a parte il verde e il giallo che sono leggermente scarichi. Da qui ho proseguito con gamma e colorimetria e devo dire che, cavolo, sono arrivato ad uno stupefacente effetto finestra.
Sono quasi a 170 candele...praticamente ti abbronza mentre lo guardi !!!
-
Argh! bellissimo... bene bene...
-
Si ma i settaggi non li possiamo proprio avere? :D
Almeno sapere cosa hai cambiato rispetto ai valori indicati da mlaun :confused:
-
Mi dai il link di questi settaggi di Mlaun che cosi' ti rispondo?
Comunque ripeto...ogni calibrazione e' a se...influisce troppo la catena video e l'ambiente oltre che i pannelli che sicuramente non rispondono tutti allo stesso modo.
ciao
-
le trovi sul forum di controlcal alla voce "user posted settings" nella cartella pioneer
e comunque è interessante sapere i settaggi perchè anche se diversi si somigliano sempre, perchè una certa somiglianza tra i pannelli c'è