Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Riesci a dirci che versione del firmware possiedi ? Adesso non r.
la versione del firmware del ddt si trova nel meun osd del ddt!!
li sim trova il firmware caricato, ora purtroppo non possiedo tale dato cmq domani riesco a darvi questo dato cosi possiamo confrontarci!!!
Fluck74
:)
-
r
@ fluk74
i pixel, anzi una intera fila verticale a circa 35 cm dal bordo dx non sono spenti ma diversamente accesi e colorati rispetto al fondale . x es. se il fondo è blu, questi sono neri, se è rosso, questi sono marroni, se è bianco, questi sono giallini e cosi' via .
il tv non è di novembre, ma di metà gennaio, ma cio' non toglie che è difettoso sui pixel, sul deinterlacer-scaler e sui buchi audio da digitale terrestre .
mi hai dato una notizia tremenda notizia , e cioè l'attesa di un mese, pensa che mi avevano detto una decina di giorni .:nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
@ fluck74
mi hai dato una notizia tremenda notizia , e cioè l'attesa di un mese, pensa che mi avevano detto una decina di giorni .:nera:
ho visto che sei di Roma quale cat si è occupato della tua sostituzione???
cmq controlla che firmware possiedi del ddt perche ho ottenuto un pannello con un ddt con firmware superiore !!
cosi lo paragoni con il pannello nuovo che ti consegnano
ps
domani io daro i miei intanto se volete dare i vostri cosi ci confrontiamo!!!
fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
@ fluk74
i
il tv non è di novembre, ma di metà gennaio, ma cio' non toglie che è difettoso sui pixel, sul deinterlacer-scaler e sui buchi audio da digitale terrestre .
scusami mi puoi inoltre descrivere il problema che riscontri quando parli di
deinterlacer-scaler ( in parole povere descrivendomi il problema )
grazie
Fluck74
-
r
un po' di pagine indietro l'utente onslaught mi ha postato una foto del mio tv (io non ci riuscivo) .
vale piu' di tante parole ...
-
Raga scusate una domanda,ma questo lcd è un 4ms di risposta o un 8?lo chiedo perchè sul sito samsung,si dichiara 8 ms mente in questo topic 4ms
-
Tranquillo 4 ms.
Ti posso assicurare che di scie non ne ho ancora viste (PS3, X360 e lettore Bluray)
Tornando al discorso del telecomando che non ha il tasto di selezione rapida degli ingressi......
Il mio telecomando ha il tasto per cambiare direttamente gli ingressi senza entrare nel menù della tv.
L' hanno aggiunto alle tv nuove o mi era sfuggito la prima volta?
Per chi non lo sapesse il primo F96 che mi venne spedito presentava graffi e ditate sullo schermo.
Una settimana fa mi è arrivato nuovo di pacca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Il mio telecomando ha il tasto per cambiare direttamente gli ingressi senza entrare nel menù della tv.
Ed infatti è quello "il problema": il tasto serve per cambiare ingresso,ma si scorrono uno alla volta,non c'è un tasto per accedere immediatamente all'ingresso desiderato,per farlo bisogna per forza passare dal menu ;).
-
Citazione:
guarda la foto che ho esposto (il link in firma, il mio soggiorno) ... guarda la foto dell'avvocato ... ti pare paragonabile
Davvero un buon SD,
toglimi una curiosità quale dei settaggi disponibili hai usato per SkySD?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da openplatform
Davvero un buon SD,
toglimi una curiosità quale dei settaggi disponibili hai usato per SkySD?
Nel post del 17/12
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1859
li avevo già esposti.
Rispetto a quelli ho solo cambiato il Colour Tone a Warm2 che preferisco anche nel tentativo di risolvere il problema delle faccie pallide (che si nota bene nella foto di RAI 2, sempre da MySky).
In questo periodo sto provando a cambiare i White Balance SEMPRE nel tentativo di sistemare questo effetto .... di cui tra l'altro continuo a non avere riscontro in questo forum (nonostante i miei appelli) ...
In effetti dipende dalla trasmissione /canale ... la foto di rai2 e di SkyCinema le ho riprese in sequenza ma il problema si nota solo sul live .... ed in effetti lo noto bene solo in casi tipo "Striscia la Notizia", SkyTG24 ecc ... ovvero primi piani in diretta (o comunque da televisione e non cinema).
-
[QUOTE=Pinmax86]Tranquillo 4 ms.
Ma scusa io non vedo riportato da nessuna parte questo dato,sul sito Samsung si parla di 8 ms,in questo topic di 4,chi sbaglia???e perchè?????
Fammi sapere perchè per me è una cosa molto influente sull'acquisto.
Ciao e grazie:)
-
No FiNaL, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
Citazione:
Nel post del 17/12
Grazie glfp, nel fine settimana li provo e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da No FiNaL
per me è una cosa molto influente sull'acquisto.
Scusa, ma stai dicendo che una differenza al limite delle capacità di misurazione strumentali, e che manco la vista di Superman potrebbe percepire (nemmeno se fosse doppia o tripla di quanto stiamo parlando), può farti cambiare la scelta dell'acquisto?.... :eek:
-
Citazione:
In effetti dipende dalla trasmissione /canale ... la foto di rai2 e di SkyCinema le ho riprese in sequenza ma il problema si nota solo sul live .... ed in effetti lo noto bene solo in casi tipo "Striscia la Notizia", SkyTG24 ecc ... ovvero primi piani in diretta (o comunque da televisione e non cinema).
Mi auto rispondo facendo notare che ieri, guardando Striscia la Notizia, era ancora più particolare ... colpa dei settaggi che sto tentando di cambiare ...
In pratica .... Greggio e Hunziker erano dei "fantasmi" .... pallidi, tendenti al blu ghiaccio .... mentre poi quando lanciavano i servizi le faccie erano abbastanza normali ... tornavano allo studio e ... bam ! 2 cadaveri ....
Boh !!!!!
In questi giorni rimetto i settings precedenti ...