Salve a tutti,
volevo chiedere ai meglio informati se l'interazione tra i tv Samsung serie ES e i dispositivi mobili è limitata ai soli prodotti di marca samsung o se è consentita anche ad iphone, ipad ecc.
Grazie :-)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
volevo chiedere ai meglio informati se l'interazione tra i tv Samsung serie ES e i dispositivi mobili è limitata ai soli prodotti di marca samsung o se è consentita anche ad iphone, ipad ecc.
Grazie :-)
Che sola :cry:
Grazie comunque per la pronta risposta, Lord. Approfitto ancora della tua conoscenza approfondita di questi modelli per chiederti conferma circa il wi-fi direct. Sul sito ufficiale della samsung, nelle specifiche del modello ES8000 viene riportato; vorrei sapere se effettivamente funziona a dovere. Sembrerebbe un dettaglio da poco ma a mio avviso potrebbe fare la differenza, visto che in teoria bypassa qualunque router per mettere direttamente in comunicazione due dispositivi vicini riducendo quindi anche i problemi relativi alla connettività o alla debolezza del segnale. Sai qualcosa a riguardo?
Beh, non ti saprei dire precisamente perchè ancora non mi è arrivato a casa; posso dirti però che il wi-fi integrato funge bene anche se non è sufficiente (a differenza della Lan) per i trasferimenti via Dlna di film mkv piuttosto pesantucci... Per quelli ci serve appunto un collegamento via Lan o lan con powerline! Anche per l'explore 3d fluido credo sia insufficiente (sempre considerata una banda larga da 20mb)... Se vuoi però appena mi arriva ti faccio sapere!!:)
salve sono un possessore di un 55d8000 vorrei sapere un informazione da chi possiede il nuovo e8000 quando utilizzo allshare sul mio tv(si fa per dire perche uso tvmobili)ho la possibilita' di settare l'uscita dell'audio del tv(spdf) collegato all'ampli tramite il cavo hdmi in return channel audio,il tv mi da la possibilita' di impostare il pcm il dts o il dolby digital....sapete se sul nuovo modello hanno implementato altre codifiche come ad esempio il dts hd master audio?
Salve ragazzi,
ma sapete se gli occhiali SSG-3050GB(bluetooth) sono compatibili con questa nuova serie es8000?
Saluti
Ciccio80
Grazie Lord, vedo se lo trovo al prezzo che ho visto online (nei vari cc ho visto che c'è l'8000 e non ancora il 7000, pare arrivi la prox settimana), per curiosità tu dove l'hai preso (risposta anche in MP)?
In negozio mi pare di aver visto un telecomando ulteriore al costo di 199€, ma non so di cosa si tratti. Comunque se hai un tablet samsung o il Galaxy S II li puoi usare come tastiera
Oggi sono andato all euronics e non c'era ne il es7000 ne l es8000...
Mi sapete dire i prezzi dei rispettivi da 46"? Ovviamente intendo prezzi da cc e non online, grazie.
Vai una pagina addietro troverai un mio post con due link con le informazioni che cerchi....