Visualizzazione Stampabile
-
MAGNUM GAUDIUM ANNUNTIO VOBIS HABEMUS CONNESSIONEM!!!
La netgear wnda3100v2 (34 euro su amazon.it) Va alla grande!!!!! :)
Mi sta giusto facendo l'aggiornamento software adesso...
Qualche aloncino nella ricerca canali c'è ma nulla di che. Belin Alex che acquisto che ci siam fatti! Devo più buttur la moglie fuori di casa poi è il top sto televisore... "MA E' SOLO UNA CLASSE C?????"... Mavv.....
-
belin grande Graoul...:)
visto che spettacolo? mi sa che poi la chiavetta me la prendo pure io....:)
non ti sembra di essere al cinema?...:)
raga ma avere una schermata totalmente bianca per fare una foto da mandare qua sul sito....dove la prendo?..:) lo so ..sono un niubbo...:)
volevo fare una foto del pannello...ma non ci capisco il verso..ehehhe
chi mi aiuta?
ciao
Ale
-
in modalita' dinamica sempre un Led..:)
inguardabile con sta modalita'......dai..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
in modalita' dinamica sempre un Led..:)
inguardabile con sta modalita'......dai..:)
a me piace, come ho detto è la modalità che metto se devono venire degli amici così li zittisco, questo plasma può diventare un led, ma un led non può diventare un plasma.
Qui c'è l'aggiornamento:
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
ci vuole una SD card ho provato da usb non parte l'aggiornamento,da SD si.
Per quanto riguarda gli aloni verdi, ci metto la mano sul fuoco che se nessuno avesse messo la pulce nell'orecchio, la maggior parte di noi non avrebbe notato o creduto di notare niente.
-
Personalmente ho notato che il media player integrato è notevolemente inferiore all'Xtreamer che solitamente utilizzo per la visione dei filmati mkv. Ma ovviamente se uno ha solo questo va più che bene....io ho connesso senza problemi l'hard disk da 2TB formattato in ntfs e mi leggeva i filmati 1080p....la qualità e la resa mi sembravano notevolmente inferiori....e anche la fluidità, seppur non in modo eclatante, era peggiore.
L'audio purtroppo non riesco a giudicarlo visto che non riuscirei più a vedere nessun film senza l'ht denon + i diffusori indiana line. Posso però affermare che rispetto al Sony Bravia kdf 42" retroproiettato che avevo prima è notevolmente INFERIORE....sembra davvero un "bussolotto"....ma non mi interessa in quanto per me potevano anche toglierlo del tutto ;)
Per il test sugli aloni vi raccomando il filettino .mp4 che trovate qui http://dl.dropbox.com/u/17598815/avm...rd_Pattern.mp4
seguendo queste direttive....tra cui la più importante è quella di disabilitare l'OVERSCAN 16:9 nella sezione menu--->impostazioni avanzate
Fino ad ora questo test si è dimostrato il più affidabile per rilevare la presenza di aloni, in quanto permette considerazioni un pò più oggettive rispetto a quelli con scale di grigi o Pionwas.
Seguire attentamente le istruzioni di seguito riportate:
- scaricare checkboard.mp4
- metterlo su HD/chiavetta USB
- avviare viera tools > video > chiavetta
- selezionare il video
- una volta partito premere "opzioni" sul telecomando e metterlo in ripetizione
- disattivare l'overscan
- zoom su "nativa"
- menu > impostazioni > immagine > cinema
- bilanciamento del bianco su impostazioni iniziali
- contrasto, luminosita, colore con cursore a metà barra (condizioni iniziali)
- temperatura colore: normale o calda
- regolare la nitidezza mentre il video gira da metà barra (condizioni iniziali) verso lo 0 e da metà barra verso il max, un passo alla volta
- c'é un punto dove gli aloni diventano evidentissimi
Edit: dimenticavo...forse devo aggiornare il software ma a me quel .mp4 il lettore multimediale del tv non me lo leggeva così ho dovuto lanciarlo da chiavetta attaccata alla ps3 ;)
Il test PIONWAS l'ho trovato molto poco significativo...e anche i granchietti lascia un po il tempo che trova...diciamo che è piu' utile per vedere un effettiva influenza del disturbo in una scena che potresti incontrare realmente durante la visione di un film....ma non tanto per indicare se ci sono e dove sono sti benedetti aloni :)
Enjoy ;)
-
grazie per l'url m2k
per gli aloni anche io la penso come te...
ho fatto tutti i test...granchietti....pionwas e questo di &ternity....postato da jekoz ora(grazie anche a te per la dritta...non lo trovavo piu')
bo' forse un piccolo alone sulla parte destra c'è....ma è veramente difficile da vedere...se nn fosse stato per le segnalazioni ripetute....non me ne sarei mai accorto...
io credo che l'utente medio come me...puo' essere molto soddisfatto di questa tv....vedremo poi il 3d come va quando compro gli occhiali...
sinora solo M2k lo ha provato vero?...pero' con occhiali compatibili..altri pareri sul 3d del ns televisore?
ciao
Ale
edit: a me invece quel file la chiavetta l'ha letto subito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
edit: a me invece quel file la chiavetta l'ha letto subito....
Necessito di un aggiornamento...tra l'altro ho notato di avere un seriale molto "vecchio" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
Ci crederete o no ma io gli aloni con quel file li vedo anche sull'lcd del pc.
Mi sa che mi suggestiono troppo :D
o ho problemi di vista :D
-
Dopo un po' di ore di smanettio che dire... Da utente medio che vede il bicchiere mezzo pieno manco li ho visti gli aloni!!! :) L'unica pecca un po' di riflesso con la luce alle spalle ma poca roba, tanto di giorno si esce all'aria aperta che è meglio e al max proverò sul dinamico.
Solo una cosa... Non mi legge dgli mkv... Ho da preoccuparmi? Ho attaccato l'hard disk esterno non auto alimentato, avi mpeg e compagnia bella ok, mkv no. Eppure è formattato in ntfs e sul Samsung dei suoceri no problem...
Da che può dipendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
E udite udite il gamut dei colori SPACCA IL RIFERIMENTO
sia nei primari che nei secondari
regazzi giá di default questo tv é giá calibrato quindi in qursto caso comandi ulteriori manderebbero solo in confusione...
Quindi non hai fatto nessun settings via service menu? Così, occhiometricamente mi sembra comunque veramente tarato bene "out of the box"...so che molti storceranno il naso sentendo questa mia affermazione...ma tant'è! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Graoul
Solo una cosa... Non mi legge dgli mkv... Ho da preoccuparmi? Ho attaccato l'hard disk esterno non auto alimentato, avi mpeg e compagnia bella ok, mkv no. Eppure è formattato in ntfs e sul Samsung dei suoceri no problem...
Da che può dipendere?
Prova ad aggiornare il firmware.....l'ultimo di settembre dice: Improvement for Media player compatibility.
Strano però perchè il mio, con un seriale vecchissimo, non ha trovato un solo mkv indigesto.....però il filmatino test .mp4 non ne voleva sapere di partire...boh :)
-
guarda ora ho provato tre film in b/n....e gli aloni sono dei fantasmi....ossia io non li vedo...poi si sa...qualcuno vede anche i fantasmi....:) a parte gli scherzi probabilmente dipende da pannello a pannello...il mio sembra esserne esente...
ho attaccato un Hd esterno....si vede praticamente tutto....bo' io saro' stato abituato malissimo e sono anche poco tecnologico(nonostante fra gli amici sono considerato quello che è il piu' tecnologico.....hehe) ma a me sta Tv pare pazzesca...ha tutto quello che puo' servire...
poi ovvio se uno vive per la Tv allora magari il discorso cambia....
per me che me la vedo la sera(tranne oggi che mi ci sono fissato essendo appena arrivata) che ci gioco un po' alla Ps3 quando posso.....è fantastica...
e devo ancora provare il 3D (che mi incuriosisce molto come idea) e il wi fi Viera connect....
ciaoooooo .torno a testare materiale...hehehehe (ora metto heavy rain della Ps)
Ale
-
@ Graoul, m2k, ma vale per tutti:
Fate attenzione ai quote, per favore?
Ricordatevi anche che questa e' una discussione ufficiale.
-
Il 3d rende benissimo ho 2paia di occhiali originali, per ota solo polar express3d e ga hoole 3d veramente grandiosi entrambi e domani prendo rio3d poi sará la volta di step up3d che so essere fatto molto bene anche lui;)
per i service menu avevo cambiato delle impostazioni poi rifatto il test luminositá poi risondato e non cambiava molto morale ho preferito lasciare invariati il service e mettere lum a -1 cosí le immagini appaiono piú tridimensionali il nero piú profondo e le scene sulle bssse luci comunque ben distinguibili anche nei dettagli...il tutto avendo diagtammi vicini al riferimento...il collasso mi é venuto col triangolo dei colori...perfetto:cool: :eek:
ma con la chiavetta wi fi si puó solo fare aggiornamento e viera cast(utile?)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Fate attenzione ai quote, per favore?
.
Abbi pazienza.. Sono niubbissimo, prometto che farò più attenzione, è che oggi ero in ufficio e non sono riuscito a starci tanto dietro! :)