Visualizzazione Stampabile
-
Non posseggo una apple tv ma posseggo una firestick 4K e mi pare che l'app prime (nativa della firestick) giri con le stesse velocità del mio android tv. Non capisco cosa significa gira molto meglio ma è innegabile che una device come la Apple TV sia migliore visto anche il prezzo che la paghi. Anche la nvidia shield è migliore di una qualsiasi tv. Ma questo permettimi esula dal funzionamento meglio o peggio di una app. Dipende da come è stata sviluppata.
-
Scusa, forse non mi sono spiegato, io parto dal presupposto che ci sia una notevole differenza tra l’app di Netflix e quella di Prime sul tv, cosa inesistente sulla Apple TV. Partendo dal tuo ragionamento che reputa più costosa e quindi più performante l’Apple Tv, non si spiega perché sul tv, Netflix, non abbia questo problema. Probabilmente l’app di Netflix ha bisogno di minori risorse per girare bene, mentre quella di Apple, secondo i canoni della stessa, ne ha bisogno di più.
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Sony KD-55AF8 e sono fermo ancora ad Android 7.0 Nougat, ed esattamente alla Versione software PKG6.5631.0178EUA. Volevo solo chiedervi se passare a OREO oppure me lo sconsigliate? Ci sono stati miglioramenti ? Grazie infinite e buona giornata!
-
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00016450
nel link sovrastante ci sono tutte le migliorie apportate con i nuovi firmware.
-
playstop se ci volessero tutti sti canoni per eseguire l'app apple tv non girerebbe neanche su di una semplice firestick che possiede un hardware molto più risicato delle android tv ed invece...è solo una questione commerciale!
-
Su questo mi trovi completamente d’accordo!
-
Ciao a tutti,
trovo diverse risposte spesso confuse in merito, quindi provo a chiedere a voi...
Quali modelli di joypad controller posso connettere senza problemi al AF8 oltre ai conosciuti Dualshock 4 della PS4?
Lo chiedo perchè avrei intenzione di usarli per giocare con MAME4droid
Grazie mille!!!
-
-
Sì grazie, avevo letto anch'io questo articolo ma è di 3 anni fa.... il Dualshock 4 funziona sicuro perchè uno ce l'ho e va te lo posso confermare :)
Non volevo spendere 60€ per un altro controller tutto qui e quindi chiedevo..
-
Una domanda: E' normale che il mio AF8 65 presenta seri problemi di non fluidità dell'immagine con in alcuni casi addirittura bruttissimo effetto di contorno delle persone ho provato a settare diversi parametri ma non vanno via. Con immagine statica o non veloci non succede niente appena parte una scena di movimento una gestione disastrosa. Segnale sia su Sky che Netflix.
-
Sembra che sia uscito un nuovo fw 6.6555 del 25 marzo 2020 per il mercato americano .
Queste comunque le modifiche:
Benefits and Improvements from the latest update:
Fixes an issue where the TV will not respond to the remote
Fixes an issue where the TV freezes after performing an OS update
The following benefits and improvements are also included in this update:
Resolves an issue where the WiFi® connection fails after updating the TV software to Android™ 8.0 Oreo
Ormai la possibilità di avere HomeKit & AirPlay sono pressoché nulle ....
-
A me basterebbe che rilasciassero l'app di AppleTV...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
_eMa_
Sembra che sia uscito un nuovo fw 6.6555 del 25 marzo 2020 per il mercato americano .
Queste comunque le modifiche:
Benefits and Improvements from the latest update:
Fixes an issue where the TV will not respond to the remote
Fixes an issue where the TV freezes after performing an OS update
The following benefits and improvements are als..........[CUT]
OUT l'update pure per noi da ieri
-
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo aiuto per riuscire a risolvere un problema di funzionamento del mio AF8 con un lettore DVD: l'immagine è completamente "sbagliata" nei toni di colore e l'audio assente.
Ho provato naturalmente a calibrare le impostazioni immagine (erano uguali a quelle che uso per canali digitali e Sky) senza risultati decenti, ho cambiato cavo HDMI, ho cambiato uscita del televisore ma nulla. Per l'audio ho impostato gli speaker del televisore (non ho altri sistemi).
Ho provato ad attacare il DVD ad un altro TV e tutto funziona perfettamente senza impostare nulla.
Ho provato a contattare assistenza Sony ma non rispondono causa emergenza covid.
Mi potete aiutare?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nano
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo aiuto per riuscire a risolvere un problema di funzionamento del mio AF8 con un lettore DVD: l'immagine è completamente "sbagliata" nei toni di colore e l'audio assente.
Ho provato naturalmente a calibrare le impostazioni immagine (erano uguali a quelle che uso per canali digitali e Sky) senza risultati decen..........[CUT]
Mi quoto per aggiornamento rivolto ad eventuali interessati:
Contattata assistenza verranno a prendere il TV per verifiche. Mi avevano fatto fare il reset ed il DVD era tornato normale, ma dopo poco i difetti si ripresentavano uguali (colori sfalsati ed assenza audio).