Per resettarlo alle condizioni di fabbrica...da menù-->Setup-->Maintenance-->reset to factory settings.Citazione:
Originariamente scritto da napulegno
Per impostare la lingua italiana...da menù-->Setup-->Preferences-->Language-->Italian.
;)
Visualizzazione Stampabile
Per resettarlo alle condizioni di fabbrica...da menù-->Setup-->Maintenance-->reset to factory settings.Citazione:
Originariamente scritto da napulegno
Per impostare la lingua italiana...da menù-->Setup-->Preferences-->Language-->Italian.
;)
Si ma la tv mi dice nessun segnale, come faccio?
... x fargli fare il "check automatico" del segnale, c'è una combo da premere sul telecomando.
... lo lasci fare 10/15 secondi ed appare, salvo altri problemi, la schermata iniziale del PH nella tua tv.
... "TV MODE + 9" se ricordo bene... cmq nel 1° post c'è la guida che lo dice (o basta che cerchi in questa discussione con il tasto "CERCA NELLA DISCUSSIONE")
Rgazzi nessuno mi risponde? aiutatemi su....Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Salve a tutti,intanto mi presento essendo il primo messaggio che posto anche se vi seguo da parecchio:sono Marco da Padova e ho da poco acquistato sto benedetto popcorn hour.Ho deciso di usare questa funzionalità che gli permette di scaricare i torrent e ho comprato un access point,questo per la precisione:
http://cgi.ebay.it/ACCESS-POINT-108Mbps-BRIDGE-CLIENT-LAN-108-Mbps-SUPERG_W0QQitemZ380075682293QQcmdZViewItem?hash=it em380075682293&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65 %3A12|240%3A1308&_trksid=p3286.c0.m14
ma a parte il fatto che io di reti domestiche ecc non ne capisco nulla o pochissimo,calcolando anche il fatto che sto access point non è dei più diretti in quanto a configurazione,risultato:non riesco a far connettere il popcorn.
Qui la domanda:qualcuno di voi ha usato un access point wireless per connettere il nmt?Vi è mai capitato che si bloccasse e doverlo riavviare quando è inserito l'access point al cavo lan?
Spero di aver postato nel forum giusto e che qualcuno di voi possa darmiuna mano,intanto grazie!
Ciao!
rilasciato il nuovo firmware. qualcuno che mastica meglio l inglese ci elenca i contenuti e relativi miglioramenti principali grazie!!! :D
marco981
All'occasione lo uso in modalita' "bridge" connesso tra il mio router e l'AP (che replica la mia rete domestica) verso il Popcorn ed il Dreambox7000).
Dico e sottolineo "occasionalmente" poiche' preferisco alla lunga la rete cablata sul rame.
Ad ogni modo....qui....siamo OT.....esiste un'altra discussione per l'A-100 relative alle problematiche networking....;)
freeflyz1
Domani...se riesco..provero' a installarlo..e se mi riesce (avendone tempo) postero' le mie impressioni per cio' che riguarda la parte "video" che.....devo dire, mi sta' + a cuore.....
ciao a tutti...scusate il disturbo...sono un pò nei pasticci..io ho il PH da fine aprile e l'unica cosa che gli ho fatto è stata quella di installargli l'aggiornamento del 16 aprile con la relativa formattazione dell' HHD...ora vorrei aggiornare con gli ultimi fw..carico il fw su di una penna usb..seguo la procedura..carico il fw..tutto ok.. e poi quando mi chiede di installare l'NMT application ecco che il PH non la trova..ed in effetti se vado a sbirciare sulla penna usb nella cartella c'è solo usbupdate.html e due file di testo...e quindi mi ritrovo sul PH il fw aggiornato con l'NMT application vecchio al 16 aprile....
sbaglio in qualcosa?
ciao a tutti
Nella "root" della penna hai copiato anche il SYB8634.nmt ultima release?
Da quello che hai postato..."sembrerebbe" di no....
la stranezza sta proprio qui....io copio il file intero scaricato e scompattato sulla penna usb.... vado a leggere cosa c'è dentro e in effetti c'e tutto(5 file...il fw.BIT,il SYB8634.nmt,2 file di lettura e un file di collegamento....in totale 5 file)però quando collego la penna al PH e vado su di essa per caricare l'aggiornamento mi ci trovo solo 3 file....il fw.BIT e i 2 file di testo....e il SYB8634.nmt da caricare non c'è....
perchè?
ciao grazie.
qual è il software di riferimento per modificare l'interfaccia del pch? lo vorrei dire ad un mio amico che ha visto il mio tvix 6500 con tutte le icone e cartelle modificate (con tvixie) trama, rating e copertina e vorrebbe fare lo stesso per il suo PCH. Ricordo di aver visto in passato qualcosa che potrebbe fare al caso suo...grazie
minghez62
A be'....dal popcorn e' normale.Non vede le estensioni "bin" e "nmt"...
Vedrai solo: il "readme",il "release_note" e l'html,ma i 2 file "importanti" sono li'.......
Non ho voglia di riattaccare il disco interno ma,dal "wizard" di configurazione/manutenzione dovrebbe esserci l'utility per installare il syb8634,chiedendoti se vuoi solo aggiornare o arare il disco da nuovo.
Proprio li...si va' a cercare il file che non vedi....
mariettiello
A pagina 94....dovresti trovare cio' che cerchi.....
brizio mi linki la pagina? io vedo in tutto 54 pagine, avrò opzioni diverse sulla visualizzazione del forum. Grazie