.........provato da HD USB file mkv nessun problema.
BoH!
Visualizzazione Stampabile
.........provato da HD USB file mkv nessun problema.
BoH!
buongiorno a tutti.
ho bisogno di un favore da parte vostra.
Ho installato l'HDD sul nuovo PCH arrivato 2 giorni fa, l'ho formattato ext3, ho installato in linea i vari servizi, ho attivato la porta sul router (ho scelto la 8889), impostato l'ip statico del PCH sul router, velocità etc... ma non riesco a capire come faccia utilizzare il torrent :(
Ad effettuare le ricerche, non riesco a trovarlo da nessuna parte nè nel wiki, nè nell'istruzioni by jack e neppure nel forum.
Appena clicco su TORRENT mi apre la finestra, (per intenderci questa -> http://filesharefreak.com/images1/popcornhour_2.jpg ) vedo solo la parte in alto (hard disk, refresh, stop, start, etc..) ovviamente gli oggetti in scaricamento non li vedo, ma neppure la possibilità di metterli a scaricare.
qualcuno mi sa dire perfavore come fare?
anche in PM,
grazie tante ;)
A parte il fatto che gia' sono in download ma...non e' per caso che il server del tracking e' "down"??
Nel qualcaso il Pop non funzionerebbe...mentre un qualsiasi client torrent per PC puo'funzionare anche senza "tracker"...
ciao, grazie per la risposta!
La foto che ho messo non è del mio pch, l'ho messa per fare capire dove arrivavo e che finestra avevo sott'occhio, quei file in download non erano i miei :D ... sapere come farli comparire era quello che volevo capire.
Quello che non riuscivo a capire era come mettere in download un file!
Poi smanettando per il forum ufficiale, sfogliando ogni 3d, ho trovato come arrivare DAL PC alla pagina http://192.168.X.X:8883/torrent/bt.cgi
da cui si monitora l'andamento del torrent e si inseriscono i torrent in download!
Io immaginavo che si potesse fare tutto dalla TV, inveve per scaricare un torrent si deve SEMPRE passare dal computer, per immettergli l'indirizzo?? :eek:
E' cosi? non cè altra via?
grazie
Bravo,Zabb......ho visto che leggi le discussioni....;) Edit: Tra parentesi la procedura e' segnalata anche nel "nostro" forum....
Non...non mi sembra vi sia un'altro sistema..... se non forse quello di copiarli direttamente nella cartella torrent ed avviarli dal Pop....ma non ne sono sicuro...
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum, ieri pomeriggio mi è arrivato acquistato da un privato il popcorn hour A-100 ed ho avuto subito il seguente problema:
ho provato a collegarlo con il suo alimentatore è la prima cosa che ho
riscontrato che non dava alimentazione, riprovando varie volte delicatamente nella sua sede si è finalmente acceso, dopodichè ho
provato a visualizzare il menù è tutto sembrava a posto, poi ho voluto fare una prova inserendo un cavo usb per vedere le foto
attaccata alla macchina digitale, ho visto la prima foto è poi si è
bloccato, ho provato a spegnere con il telecomando visto che non ha
un tasto di accensione, ma senza risultato o poi spento tutto, da
questo momento non ha funzionato più, il tv non rileva niente e il
telecomando non riesce a spegnerlo( IL popcorn rimane sempre bloccato sul colore del LED verde),inoltre per adesso non monta all'interno nessun hardisk, vi chiedo di darmi dei consigli se ho fatto dei passaggi
sbagliati e inoltre se anche a voi del forum dava questi problemi.
Ho letto nelle pagine precedenti che probabilmente ho frainteso la funzione del LED che risulta rosso acceso e verde spente, se mi confermate questo vuol dire che non riesco più ad accendere il popcorn hour è questo mi spiega perchè la TV non lo veda mi confermate?
Grazie a tutti per gli aiuti eventuali
Verde=acceso,rosso=stand-by.
Prova al limite a collegarlo via connessione scart e...premere "TVMODE+2" o per esempio (se connesso via hdmi) TVMODE+9.....
Ciauz
Salve,
ho provato ad eseguire sul telecomando la sequenza TVMODE+9 hdmi(dato che non monta presa scart ma component) ma non cambia niente, rimane sempre acceso il Led Verde è la TV mi dice nessun segnale, ho provato anche a fare la sequenza di reset sul telecomando e premere il pulsante power per andare in stand by ma niente da fare, potrebbe essere un telecomando difettoso? come faccio a verificarlo?
Grazie e Ciao
Per il telecomando prova a puntarlo "molto vicino" ad una radio sintonizzata in AM,nel contempo tenuto premuto un tasto e variando la manopola di sintonia della radio,dovresti udire un "picchiettare" risultato dell'emissione IR.
Se hai il modello senza scart,collegalo in uscita via composito (connettore giallo sul posteriore del Pop e da li' verso l'ingresso del tv (selezionando ovviamente la giusta sorgente) e poi TVMODE+2.....
Prova e dimmi.....;)
ciao a tutti.
la prima gionrata tutto bene, poi ieri mi sono successe delle cose strane che starò più attento, quando si riverificheranno, per comunicarvi esattamente come sono uscite fuori.
Una cosa strana, nella visione di un trailer HD, è che mi mostra la pagina iniziale verde tipica dei trailer americani (adatto ad un pubblico xxx) ma poi quando dovrebbe partire il trailer vedo tutto nero e sento solo l'audio per qualche secondo.
ma è fatto di due pezzi un trailer?? Quello verde + immagini film? Oppure fanno parte dello stesso file, non so parlare in termini tecnici, ma intuitivamente se un pezzo prima va, se è dello stesso video, perchè non dovrebbe andare pure dopo?
Un'altra cosa strana che mi è successa, non mi ricordo in che ordine... forse dopo che un video mi si era incriccato, è stata che tornando al menu, lo vedevo tutto sfuocato , come se fosse stato zommato e strecciato al massimo ed è tornato apposto solo al riavvio.
1. verde + audio = versione codec del filmato NON digerito dal lettore
... quindi devi riscaricarlo in un'altro formato "compatibile" col lettore
2. se un filmato si incricca, è ovvio che poi va in errore.
... riavvia il player e riprova. se hai ancora problemi, forse è il video ad avere problemi ;)
...oppure...se hai un cellulare con fotocamera...prova a puntare il telecomando verso l'obiettivo...vedrai il lampeggio nel display quando pigi i tasti.Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
:D
... oggi ho fatto una prova: ho provato ad attaccare al mio A100 un lettore BD/DVDRW della LG tramite USB (e alim esterna dedicata):
-> http://ca.lge.com/en/products/model/...ggch20l.jhtml#
... risultato: il software vede l'unità, ma se la selezioni non parte (un veloce lampo verde e poi torna al menù principale)
... peccato, sarebbe stato bello pover vedere se riconosceva una unità da pc come lettore e usarla come lettore BD :asd:
Ragazzi scusate sono nuovo del forum, ho un problema con il poppy.C'è la possibilità di resettarlo e e di aggiungere la lingua italiana con un firmware?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
... 1° post in 1° pagina.