See .... :D
Visualizzazione Stampabile
See .... :D
http://www.bgcorp.com/PDFs/LA-550%20Product%20Sheet.pdf
A salire con le 600 e le 800...peccato siete troppo lontani per venire a sentire l'effetto che fanno...:D
L'invito c'e'...
Sto cominciando a riflettere su un possibile sub bello controllato ma allo stesso tempo che sia adatto anche in HT
Mi sto rileggendo le pagine sul BK XXLS 400... :-)
Vedo che la tua sala è in continua evoluzione :D
Complimenti per i nuovi acquisti, sarei proprio curioso di sentirli.
Per il bk, essendo un recente, nonché felicissimo possessore, chiedi pure ;)
Il mio valore professionale non viene misurato su questo forum ma quotidianamente con altri parametri :)
Comunque tengono più potenza, ma vista la sensibilità dove è il problema.
Se di targa un diffusore dichiara una tenuta da XXX Watt .... Quanto ne deve avere l'amplificatore secondo te ?
Facciamo un quiz "professionale" :D :D
Azz, vedo vhecsecti tocco nel vivo(dio non vorrei mai ihihih) salta fuori il tuo lato professionale ahahahah scherzo eh ;)
Non saprei darti una risposta alla tua domanda per mia ignoranza naturalmente ;) chiaro che con 325w su un carico di 8ohm se spingi non si troverebbero male ;)
a me interessano ste risposte perchè è fondamentale capire che i 100 W di un ampli non sono gli stessi 100 W di un altro...
Da ricordi di elettrotecnica davanti ad un impedenza dovrebbe contare la corrente.... e quindi i VA !!
Qua si continua a parlare di W come se alimentassimo uno scadabagno, quello si che è un carico puramente resistivo....Ma davanti ad un impedenza che cambia in funzione della composizione del carico appunto ( resistenza più reattanza ) e in funzione della frequenza forse entrano in gioco altri parametri dell'ampli importanti, tenuta dell'alimentazione, mantenimento della corrente ai transienti più difficili, cioè il fatto che l'ampli non "si sieda" ;
Altrimenti non potrei mai capire come un NAD 3020 spinga così forte e più gli dai carichi difficile e più lui diventa cattivo :-) con i suoi 35 W :-)
Il problema è che i produttori non mettono questi dati o almeno non tutti sulle targhe dei loro ampli....
Alla fine i mostri di finali che vediamo dovrebbero essere la normalità ed invece... spalanchiamo gli occhi davanti ad un toroidale come se fosse una divinità....il problema è che quella normalità ce la vendono come extra e la paghiamo oltre al dovuto...
venivo da letture su altri forum :-) che mi hanno inacidito un po'.... ahahahahah
giorgio pensavo di andare a prendere le casse e di portar Cinzia con me e a Borghetto sul Mincio chiederle di risposarmi...
in realtà siamo già andati dal prete però credo che la stupirei...e potrei anche tenermi in tasca il bonus per il FINALE più avanti...
l'alternativa è portare anche Gioia ed andare a Gardaland !!
Ale chi ti ha insegnato a guadagnare punti per il futuro con piccoli gesti????
“Chi viene eletto principe col favore popolare deve conservare il popolo come amico.”
Cit. Macchiavelli
Azz stamattina andiamo anche di citazioni? :o sarà un lungo lungo lunedì allora ihihih
no no basta citazioni...
vediamo cosa ci dice Alberto sul rapporto tra diffusori e ampli , corrente e watt....