Per i samsung so che per abilitare la registrazione occorre andare sul menù di servizio e semplicemente abilitarla! Trovi come farlo in rete.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
Appena fatto aggiornamento automatico ad Oreo. Per ora posso dire che "graficamente" i menù sono molto più belli ed è utile vedere in trasparenza il programma televisivo mentre si consultano i vari menù.
Speriamo che anche per il resto porti dei miglioramenti.....
Aggiornato anche io stamani, bello e funzionale il nuovo menù, migliorata la riproduzione delle scene scure in DV su netflix ma ancora non ci siamo, da un tv pagato 2000 euri mi aspetto molto di più......
Salve, sono possessore di AF8 ma sono stufo di questo telecomando che se non viene puntato esattamente verso la tv, i comandi non funzionano. Ho visto che Sony ha rilasciato il nuovo telecomando in simil alluminio satinato modello RFM TX600E. Sapete se e' retrocompatibile con la mia AF8? Qualcuno l'ha provato? Graziehttps://www.google.com/search?q=SONY...KVk4gxl-iIHAM:
Anch'io avevo un problema col telecomando ma poi ho scoperto che tutto dipendeva dal guscio che avevo messo a protezione. Ho allargato il foro per l'emissione del segnale e tutto si è risolto. Non so se sia il tuo caso...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha aggiornato via ota da 6510 a 6520? Ho la notifica da qualche giorno ma da quello che leggo nel changelog non cambia quasi nulla. Chi ha aggiornato ha notato miglioramenti?
Aggiornato da inizio luglio sui miei A1 (stesso firmware di af8), nessuna differenza notata, ma non mi meraviglia perchè il changelog parla solo di un miglioramento della connettività wifi con taluni router. Comunque non vedo davvero controindicazioni ad aggiornare
@GM1983 Mi è arrivato oggi io però ho Af9 il telecomando funziona ma non tutti i tasti i microfono non si accoppia e il tasto che sostituisce quello action menù non va
Aggiornamento situazione telecomando
Dopo una giornata di prove ho dedotto che la tv vede il telecomando in 2 modi il primo in modalità infrarossi funziona tutto tranne il microfono che e trascurabile se si usa quello della TV (af9 lo ha integrato) ma rende inutile l'acquisto del telecomando poiché nn si risolve il problema del puntare precisamente verso il sensore
Il secondo modo è via bluetooth ma si perdono i tasti numerici quelli Netflix, Gplay info e action menù e alla fine devi tenere sempre l'altro a portata di mano se si vuole modificare il suono il video o semplicemente sapere le info delle sorgenti quindi a meno che non arriva un aggiornamento che lo renda compatibile al 100% sconsiglio l'acquisto.
Telecomando: avete mai provato con i Logitech + hub? Si risolve davvero tutto, oltre al fatto che si impostano attività con più dispostivi. E dimenticatevi di dover puntare verso il TV....