Se e' per 120 euri io lo andrei a prendere di corsa prima che sia troppo tardi, la differenza con altri lcd e' abissale:D
Visualizzazione Stampabile
Se e' per 120 euri io lo andrei a prendere di corsa prima che sia troppo tardi, la differenza con altri lcd e' abissale:D
150Citazione:
Originariamente scritto da mak 2000
e sono 150 euro....
se li avevo da spendere mi prendevo il sony40 online...
Ho fatto delle prove, per chi ha sky hd consiglio di tenere solo il cavo hdmi togliendo la scart e di settare tutto a 720p :cool:
stamattina alla mediaworld costava 1100€, io l'ho pagato un mesetto fa alla eldo a 899 :D
da me si trova solo da euronics a 1050Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
Sono in possesso di un KDL-26s2000 e vorrei passarlo in cucina e prendere il 32d3000, pensate che a parte il pollicciaggio noterò dei miglioramenti nella qualità delle immagini? Inoltre in un noto store online romano l'ho visto a 859 ma c'è scritto prodotto ufficiale italia garanzia EUROPEA, che significa non è la solita garanzia?
in attesa che qualcuno ti dica di più sulla garanzia ti dico....dimenticati quegli 859 euro se il negozio online è quello che penso....li hanno finiti e ieri mi han detto che è difficilissimo che gli riarrivino :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
per jake la motta....ieri l'ho visto a 999 ma non dico dove... :p non sia mai decidessi di prenderlo io è l'ultimo rimasto!
La serie D3000 è terminata. Sony da mesi non li consegna più. L'unica speranza è trovare i pochi esemplari ancora sui pdv.
La buona notizia è che in termini di prezzo il suo sostituto sarà il W4000!
Ma il D3000 ha il MotionFlow in piu ... ;)
(Lo so che il W4000 è FULL HD e altre caratteristiche in più, ma non ho resistito ... ;) )
Mi metto l anima in pace...o mi sbrigo a prenderlo lì o do un occhio allo sharp 32x20 o i nuovi sony 32 full hd
Alla fine sono diventato possessore (felice :D) del KDL32D3000 preso a 889€, ho subito realizzato un HTPC composto da MB Asus M3N78-EMH HDMI AMD AM2 5000+ Sk video Nvidia 8200 integrata 2gb ram e case Silverstone Lascala LC16-MR connesso tramite VGA a 1360*768, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che in tutte le connessioni, digitale terrestre, satellite, HTPC, ho un fastidioso eccesso di blu, cioè alcuni riflessi che dovrebbero essere sul grigio o effetti di nebbia sul ghiaccio sembrano avere un leggero colore blu elettrico, come posso settarlo per eliminarli?
Grazie a tutti.
ragazzi ma il digitale terestre incluso in questo tv è HD? ve lo chiedo perchè ho appena appreso che gli europei saranno trasmessi in HD ma naturalmente ci vorrà un digitale t. hd....ne sapete qualcosa in proposito?
No, non è HD.
Io ho la ps3 e ti posso garantire che è uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da frescobaldo
L'unico difetto è che a tv appena acceso noterai delle scie sul nero (sottilissime) ma dopo 10min scompaiono anche quelle, anche se non del tutto, ma ti assicuro che neache te ne accorgi.
Ora sto giocando a GT5 Prologue ed è uno spettacolo per i miei occhi!:D
Gli unici TV Sony con digitale terrestre in HD sono il W3000, l'X3500 ed il prossimo W4000Citazione:
Originariamente scritto da vicius80