Visualizzazione Stampabile
-
http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html ;)
Per fare l'aggiornamento basta che estrai il file iso dall'archivio .zip, e lo masterizzi con un qualsiasi software utilizzando l'opzione "masterizza immagine", quindi lo dai in pasto al lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Acquistato online in Germania anch'io, arrivato ieri ma ... con sorpresa
Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)
@lucasil
Visto il prezzo che si trova, anche se non si svilupperè più l'HDDVD ti ritroverai un ottimo lettore dvd
-
Dark73 hai ragione se non fosse che ho gia' il marantz dv 9600 ,era interessante per i film in hddvd,ma penso che non si arrivi a giugno con quel formato,proprio ieri mi sono comprato un'impresa da dio e inside man,mi sa' che saranno gli ultimi.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Azz...così mi fai stare in ansia...tienici informati (credo che parliamo dello stesso negozio tedesco...)
probabilissimo, comunque mi hanno appena comunicato che hanno già predisposto il ritiro tra martedì e mercoledì, direttamente dal mio domicilio.
Dopodichè dovrebbero spedirmi quello giusto :rolleyes:
@Taso : come hai impostato l'audio?
"flusso di dati :rolleyes:" oppure pcm ?
fab
-
Aggiornato il 35 con il fw uscito questa notte, procedura filata liscia come in precedenza, ma ora non va più :cry:
Si accende, ma scritta "welcome" fissa e non si avvia :rolleyes:
Avendolo comprato in Germania come mi devo comportare? Lo devo rispedire dove l'ho preso o rispondono anche le assistenze italiane? Eventualmente sapete dove sono le assistenze Toshiba in zona Milano?
Grazie
Jimbo
-
Maledizione.In molti hanno subito un blocco,soprattutto con i primi players dell'anno scorso,e non sono piu' riusciti a risolvere...vedrai che non e' questo il caso.Io,per non sbagliare,non lo aggiorno piu' e lo tengo cosi' com'e',va benissimo comunque.Prova a mandare una mail in inglese al rivenditore tedesco,oppure cerca un indirizzo mail Toshiba Europa.
-
Azz. Mi dispiace. Hai già provato a spegnerlo tenendo premuto per più secondi il tasto di avvio?
L'assistenza Toshiba di MI dovrebbe essere quella indicata sul sito:
Sede Secondaria in Italia
VIA TORRI BIANCHE 6
20059 VIMERCATE (MI
Tel. 039/6099301 - Fax 039/6099399
Email:
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Prova a sentirli.
-
Non hai un firmware precedente?
magari passandoci sopra...potrebbe funzionare? :sperem:
(sperando non lo faccia pure l'ep30...)
-
L'assistenza dovrebbe risolvere il problema abbastanza semplicemente.
Nel mio caso all'epoca ho dovuto buttare il lettore toshiba hd-a1 perchè essendo americano nessuno avrebbe potuto ripararlo qui in italia.
Ciao
Luigi
-
azz, io lo sto attendendo sempre dalla germania...meglio aspettare che la questione si risolva :(
-
Comunque, io aspetteri ad aggiornare anche perchè si parla di un problema del firmware 2.0 a 1080p24 non ho approfondito ma ne parlano su avsforum.
Io il mio Ep30 lo lascio alla 1.3.
Ciao
Luigi
-
se la cosa fosse reversibile all'indietro io farei anche da cavia...
:D
-
Chiamato l'assistenza italiana Toshiba:
1. la garanzia italiana non risponde per prodotti acquistati all'estero.
2. ripararlo a pagamento non conviene secondo loro perchè la scheda costa il doppio del lettore.
3. tra l'altro non essendo commercializzato in Italia manco possono avere i pezzi del 35
4. secondo lui l'unica soluzione è rispedirlo in Germania, e non dire che non va più dopo l'aggiornamento fw o potrebbero dire che è colpa mia.
Cioè in parole povere secondo lui 450€ di lettore comprato 2 mesi fai dovrei buttarlo nella spazzatura.
A voi le conclusioni.....
-
Secondo me se tu(come me,del resto)hai la garanzia europea devi fare in modo che il lettore venga riparato anche in Italia.Del resto,si e' impallato caricandoci un firmware UFFICIALE Toshiba.Approfondisci la legge in merito e facci sapere.
-
Senza parole:( , anche perchè il problema dovrebbe essere fondamentalmente di tipo software: basterebbe riprogrammare il bios del lettore.
A questo punto Ti conviene rispedirlo in Germania (con una 30€ per andare e 30€ per tornare dovresti cavartela).
In bocca al lupo
Ciao
Luigi