dimenticavo base a tavolo fissa casse verticali per me, (sempre che non si possa farne a meno nel qual caso eviterei entrambe)
matteo
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo base a tavolo fissa casse verticali per me, (sempre che non si possa farne a meno nel qual caso eviterei entrambe)
matteo
Con rammarico, a causa di spazio che adesso proprio non riesco a trovare, ma:
24 Girmi annullato
un grande grazie a MyFriends per il lavoro compiuto.
Ciao.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Ragazzi visto che da domattina cominciano a partire i primi ordini(gli utenti che hanno confermato il cobuy riceveranno dettagli in tarda serata di oggi su come procedere) prego tutti coloro che si sono iscritti alla lista in precedenza di confermare o annullare la propria iscrizione,visto che questi hanno precedenza sugli altri.
Per chi ancora è indeciso e non si è ancora iscritto prego cortesemente di farlo esclusivamente quanto tutti i dubbi saranno venuti meno con dicitura "senza riserve"
Grazie
Nb per gli LX 608d solo in mp ricordate con oggetto "confermo lx608d"
haia... ma di tutta la lista vedo poche conferme fino ad ora! :rolleyes: (10 su 35)
io penso di confermare giorno 28 se non il 27 :cool:
Doc_Nico 3 CONFERMATO
Codice SAP 3014790
Attendo istruzioni con MP. Grazie :)
Pioneer PDP-LX 508D con speaker VERTICALI e staffa da muro Codice SAP 3014880
34 senza riserve
30 (credo) fabris66 confermato
con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014790
ULTIMISSIMA
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I COBUYERS DEL LX 508D
Lo so che è molto difficile, perchè siamo ancora a 15 ordini confermati, ma il rivenditore mi ha comunicato che se arriviamo a 30 pezzi le spese di spedizione saranno COMPRESE nel prezzo aggiudicato e non escluse.
Un ulteriore piccola chicca del nostro mitico rivenditore.
In tre giorni tutto è possibile!!!;)
n° 35 (se si segue la numerazione originaria, se no per ordine di conferma n° 16):mariogol conferma senza riserve ordine pioneer LX508D FULL HD, Codice SAP 3014790, SUPPORTO DA TAVOLO FISSO LUCIDO NERO E SPEAKER VERTICALI
n° 38 senza riserve
codice sap 3014790 con speaker verticali e base da tavolo lucida nera :D
mariagol alla pagina 12 c'è un 36 quindi te sei il 37 e io 38 penso :D
Ragazzi non vi preoccupate numeratevi anche in maniera sbagliata, tanto sono io a tenere il conteggio esatto!!!!;)
L'importante per i vecchi cobuyers è scrivere "confermato" o "annullato"
Per i nuovi è scrivere "senza riserve"(evitando se possibile il "penso":D :D :D ).
Comunque a 3 giorni esatti dal termine visto che manca poco a mezzanotte siamo a 16
Colgo l'occasione di ringraziare l'utente Ansybevi per la collaborazione.;)
n° 16 chiao_78 confermato
Codice SAP 3014880 ( staffe da muro ecc. )
Aspetto notizie
MESSAGGIO PER CONTO DELL'UTENTE MARKETA(momentaneamente sospeso)
N. 36 CONFERMATO
N' 14 CONFERMATO (modello con piedistallo da tavolo)(scusate il ritardo ma ieri non ho potuto connettermi e non sapevo che fossero già partite le iscrizioni)
mi puoi far sapere il prezzo? grazie