Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
ho ricevuto l'altro ieri il mio 875 nero (probabilmente l'unico) dallo store-online.. che dire... favoloso..
a livello audio è stellare.. l'ascolto in stereo regala un audio cristallino e preciso sulle mie kef 3005..
per quanto concerne il video per ora non ho ancora testato l'upscaling.. vi dico solo che la prima soddisfazione è avere solo i 4 hdmi che entrano (dvd, ps3, skyhd e mac)...
esteticamente è bellissimo anche se mostruoso come dimensioni e peso..
A dopo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
...... per l'upgrade;)
E come faccio?:confused:
-
Terza prova:
Decoder Pace Sky Hd impostato su "originale" e Reon Vx su 1080p..
Scusa Endy avrei voluto intervenire un pò avanti ma mi interessa molto la conversione da HDMI o Component 720p a HDMI 1080p, anche per il dubbio HDMI TO HDMI.
Lo Sky-HD pace era collegato in HDMI a 720p?
Complimenti per la tua bella recensione la stai presentando a puntate scorre come un giallo di Agatha Cristhy
-
Endy ottimo lavoro!!!
Il display ha scritte verdi? :(
La manopola si illumina di blu non di verde vero? :rolleyes:
-
@AMG ma le guardi le brochure? !
Certo che le scritte son verdi e la manopola blu :)
Ed e' proprio x quei colori che l'onkyo mi affascina d+ rispetto ad un Yamaha :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
E come faccio?:confused:
O lo vendi oppure se l'hai comprato da un negozio di fiducia fai una permuta:)
-
Puoi esercitare il diritto di recesso, entro 14 gg...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@AMG ma le guardi le brochure?
Sì ma non mi fido assolutamente. Preferisco le prove "personali" dei forumer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
minchia me l'hanno spedito nero, nonostante al telefono di avessero confermato che non ve ne fossero più
Citazione:
Originariamente scritto da limo
ho ricevuto l'altro ieri il mio 875 nero (probabilmente l'unico) dallo store-online.. che dire... favoloso..
Mannaggia, ma allora sono l'unico :cry: che lo ha ricevuto Silver dallo store ??
Ma guarda te....vabbe in questo momento mi scoccia più il fatto di non poterlo provare (sono in ferie :D ) ho fatto solo in tempo a tirarlo fuori dalla scatola, un vero mostro (anche il telcomando) niente da dire....ci risentiamo a settembre, intanto vedo che Endy sta ppostando alla grande, mi raccomando una bella recensione cosi quando torno so come somportarmi....ciauzzzz !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Endy ottimo lavoro!!!
Il display ha scritte verdi? :(
Dormi sonni tranquilli in quel di Cernobbio.
Giusto una conferma veloce che posso dare anche da fuori casa (sono in Autogrill collegato con l'N91 via Wi-fi:D ).
Il display ha le scritte verdi, il led dietro il pomello del volume è di un bel blu elettrico, cosi' come il led del tasto Pure Audio.
A Lunedi.
-
endy che fai:mad: :mad: vai anche a divertirti invece di lavorare per noiiii:D :D
Buon rientro;)
-
L'N81?!?
Ma se deve ancora uscire?!? :D
Vai vai spremi sto 875.
-
Ciao a tutti,
a questo punto la domanda è questa meglio i dvd upscalati dalla ps3 o tramite 875?
Io posseggo un lg42pc1rr che monta il faroudja mi converrebbe uscire in 1080i e lasciare riscalare al tv o in 720p e fare fare il lavoro al reon?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
L'N81?!?
Ma se deve ancora uscire?!? :D
Trattasi ovviamente di refuso (mica cià la tastiera il cell..). Trattasi si Noky N91.:)
Oggi salta perchè sono un po' incasinato al lavoro.
Riguardo all'upscaling, è una bella lotta. Non ho deciso ancora cosa sia meglio. Dopotutto sono solo 2 giorni che lo provo....Qui secondo me entriamo nella sfera dei gusti personali.
HO aggiornato la sezione video con la prova in component verso hdmi....leggete va.
Salu'
Nota: grazie a tutti per i complimenti. Si fa quel che si puo'...
-
Ciao Mirko, alcune domandine che spero possano aiutare anche gli altri forumer in procinto come me di acquistare la bestia :D :
-Scalda molto? Quanti cm di distanza min sarebbe meglio tenere nella parte superiore?
-Sky in originale canali sd (576p), i canali in formato 4/3 (cioè quasi tutti a parte cinema 16/9 e sport 16/9 :mad: ), upscalati a 720p o 1080i, ovviamente verranno visualizzati in formato 16/9, è possibile modificarne il rapporto di forma? (te lo chiedo perchè nell'ingresso hdmi del mio PDP non è possibile modificare il rapporto di forma se il segnale in ingresso è 720p o 1080i, può visualizzare solo 16/9).
-Si sentono rumori tipo clic quando si passa da una codifica (tipo DD o DTS) all'altra (stereo, mono, PLII...)?
-Crea rumore di fondo nei diffusori in modo avvertibile?
-Resa in Stereo?
Ti ringrazio se vorrai dipanare questi miei dubbi ;)
Matteo