Temo che non sia supportata la versione USB
Visualizzazione Stampabile
Temo che non sia supportata la versione USB
Ahi!
Ti ricordi così al volo se progdvb o mytheatre o dvbviewer la supportino??
O qualche programma che permetta di usare NCEemu??
Altrimenti ne ho anche una PCI...
Ciao
Al volo, no, non credo, ma posso sbagliarmi sicuramente. Puoi sempre provare e vedere se va...
Funziona anche dvbviewer (oltre progdvb che però con ndscam si inchioda un pò troppo..) solo non riesco con la scansione a beccare i canali sky HD, mi dite perfavore i settaggi corretti?
Grazie
TP DVB-S2 per i canali HD di SkyIT: su Hotbird 13°E ovviamente, 11996 V 27500
ho provato sia Progdvb 4.8 sia dvbviewer 3.5 ma nessuno dei due mi permette di scegliere Dvb-s2 tra le opzioni di scan...sia con una TT3200 che TT 3600:confused:
Nelle proprietà canali la voce H264 è presente (ovviamente nei canali sd non è spuntata)
CIaooo
In effetti nella devices list mi appare una BDA dvbs e non DVB s2:confused:
Provo a cercare drivers aggiornati!
Ciao
non è quello: forse la tua lista TP in DVbviewer non è aggiornata e non è settata per vedere quel TP come DVB-S2 (ovvero con modulazione 8psk, e fa lo scan usando la modulazione Qpsk).
Già, installati i nuovi drivers tutto come prima...in TT mediacenter sono riuscito a fare la scansione del singolo trasponder 11966 disattivando la casella "all frequencies" e settando DVB s2.
Però non posso usare lo smartmouse:mad:
In progdvb la possibilità a tendina di scegliere la modulazione e' proprio disattivata...
Provo con l'ultimissima versione di progdvb e altdvb poi vediamo.
Grazie ancora
Risolto con Progdvb 5 Test...ora però devo trovare un Graph che funzioni:cry:
Ciaooo
Salve ragazzi, qualche anima pia potrebbe buttare giù una guida per i niubbi come me?
esempio
Marca ricevitore per pc, programmi da usare e quali plug in installare e come..
Per quelli che nn vogliono rischiare di mettere la scheda direttamente per paura di rovinarla o altro possono decriptarli tramite file?
grazie
un saluto
La guida c'è già ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=smartmouse
I risultato sono però altalenanti :(
Stefano
ciao a tutti diciamo che sono riuscito a vedere sky hd sul pc ma ho un problema vedo solo sport 1 hd e si inceppa anche la cpu mi va a 100%
con i canali non hd nessun prob ho una scheda tt 320 proc 4600 x2 amd
e ati 1900 xt sapete dirmi dove sbaglio?
Ciao a tutti
sono da poco entrato nel mondo del satellite via HTPC (non lo avessi mai fatto!) e grazie alle varie discussioni sono riuscito a visualizzare i canali SKY con regolare abbonamento tramite DVBviewer 3.9, Il problema invece è sui canali HD (National geo HD, Next HD e Skycinema HD). Praticamente dopo alcuni secondi di visione il filmato inizia ad andare al rallenty e non c'è nulla che possa fare al riguardo. Come filtro uso il Cyberlink h264 ma non credo che funzioni l'accelerazione DXVA con la mia scheda video (ATI 2600 XT 512 MB). Ho provato ad usare altri filtri tipo i Core AVC e gli Elecard, ma non riesco a costruire un graph funzionante. Praticamente se selezione CoreAVC o Elecard AVC H264 dalle opzioni di DVBviewer il programma va in crash, mentre se uso graph edit non mi fa collegare i filtri DVBsource con I filtri CoreAVC ed Elecard. A questo punto Vi chiedo cosa possa fare:
1) é un problema dei Cyberlink?
2) Provando ad usare ALTDVB inoltre e inserendo nel graph automatico CoreAVC o Elecard AVC mi da errore dicendo che non può connettere i pin, devo metterci qualcosa in mezzo?
3) Voi che graph utilizzate per questi due programmi per i canali HD?
Grazie sempre e a presto
salve a tutti
vorrei poter registrare i programmi HD di sky con regolare abbonamento sul mio HTPC, mi serve solo di registrare e assolutamente NON vedere (cosa che faccio tramite il decoder myskyHD), quindi credo che una soluzione USB esterna tipo SkyStar BOX HD + un PC P4 3,00 GHz di processore possano bastare?? credo che per la sola registrazione non serva la potenza dei DUAL CORE.
Mi date delle dritte su quale prodotto prendere e ad oggi qual'e il piu affidabile senza spendere follie??
vi ringrazio