Proprio perchè costa poco trovo sia assurdo non includerlo nella confezione. :D
Visualizzazione Stampabile
Proprio perchè costa poco trovo sia assurdo non includerlo nella confezione. :D
quando le confezioni sono state chiuse costavano di più :D
Buona questa ! :D :D :D
:D :D :D
ho masterizzato un avchd, posso confermare che il nostro bdp3000 li legge senza problemi :)
a me sembra molto buona la fluidità sui BD...Citazione:
Originariamente scritto da magenu
Il bdp-3000 l'ho visto in azione sun nuovo philips 21:9 e mi pareva andare veramente bene. Su scene veloci non ho notato cose strane.
ragazzi è da un po che sono allettato dall'offerta expert a 199€....mi servirebbe un blu ray pià che altro per i ..bluray:D visto che comunque ho un oppo 980H a cui delegherei il comparto "audio" di casa...ed eventualmente i dvd...da qual che ho capito non ha un upscaling dvd di prim'ordine...(ma dato il cpsto che cacchio si vuole di più....in pratica i soli 20 bd costerebbero più di 199€)stavo pensando...visto che il mio ampli in firma ha un farouja dcdi cinema come processore...che non è male alla fine, potrebbe dargli un mano in upscaling....che dite? A livello audio anche volendo...che faccio? vado all'expert??? ed evito di svenarmi tra un mese per qualche bd player top???
Corri a comprare i 20 blu-ray, il lettore è gratis ! :D
ieri ho provato velocemente quasi tutti e 20 i film in blu ray(alcuni li avevo gia') con il philips bdp 3000,la prima cosa positiva e' la velocita' di caricamento ottima,mi sembra anche piu' veloce della ps3,video ottimo anch'esso,come detto testato per ora sul plasma da 50',audio in bitstream all'onkyo,mi e' sembrato piu' arioso rispetto alla ps3,ma forse sono solo impressioni del primo momento,migliori sicuramente le traccie in hd rispetto alla codifica interna della ps3,finalmente le scritte sul display :D ...ripeto se l'uso e' al 90% con i bd andate sul sicuro qualita' e velocita',se usate i dvd e volete maggior qualita' potreste pensare ad altre soluzioni
indovina....ci sto andando davvero..a tra poco!!:DCitazione:
Originariamente scritto da hurry
Sembra stia funzionando bene quest'offerta!!!
Vedete che se vogliono riescono a tirare fuori prezzi buoni ???!!!!!
Arghhhh io ormai mi ero deciso per l'LG370, poi ho visto le caratteristiche del 390 (wifi, supporto ntsf, ecc) e sono stato travolto da nuovi dubbi... :cry:
E il portafoglio si svuota sempre più... :eek:
eccomi di ritorno col valigiotto blu...:D :D :D :D
a portata di mano ho solo un vecchio crt da 14 pollici..l'ho collegato per vedere se si accendeva...si accende..:D :D :D ...purtroppo si vede in bianco e nero e non si sente l'audio...colpa della tv al 99,99%...stasera lo attacco al trinitron e vediamo, in attesa dell LCD