... c'è già la lista... fatta ere fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da igor
Visualizzazione Stampabile
... c'è già la lista... fatta ere fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da igor
... quando lo vedrai in vendita, allora vorrà dire che è uscito e che lo puoi comprare :DCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
... altrimenti se hai tanta fetta prenotalo ora e quando sarà disponibile te lo mandano a casa :asd:
L'attesa è talmente snervante che qualcuno comincia a dare ........ numeri :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
... magari si vince qualcosa giocandoseli :asd:
Con il mio post volevo solo sottolineare il fatto che GT5 è uno dei pochissimi giochi di questa generazione che ci era stata spacciata per la NeXT generation a 1080p che effettivamente viaggia a 1080p e non è un giochino stile StarDust HD (senza nulla togliere a StarDust HD), era solo un mio essere un poco più indulgente verso Polyphony e verso il lavoro che si spera stiano facendo
ciao
igor
Nell'attesa della data ufficiale dell'uscita, godetevi questi nuovi screenshot freschi freschi di ieri!!!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots
Anche Gamestop lo indica in uscita il 15.12...
Su internet c'è il video di Vettel che "testa" la Red Bull X1 (disegnata da Newey...) sul Nurburgring: da vedere!
Lunedi acquisterò questo po' po' di sedile da abbinare con il mio G25!:
http://img201.imageshack.us/img201/2...eatg25pack.jpg
Ho notato una cosa: GT prologo non supporta in pieno il volante G27 in quanto non c'è verso di settare come cambio il sequenziale (levette) dietro il volante, a differenza del G25 che lo permette visto che lo switch cambio h/sequenziale avviene tramite "manopola"!
Sei arrivato per terzo...:sborone: Benvenuto nel club. :D
(Evolution nero + Logitech GT)
... raga, se fate un post di recensione con un bel pò di foto dettagliate (evitate le foto sfuocate please), magari poi vi linko nel post degli accessori e delle recensioni ;)
Ora che esce sarà già un gioco vecchio....spero che questa attesa venga ripagata
Anche un'altro famoso produttore di volanti non ha in pronta consegna il suo volante di punta. La data prevista di rientro in stock è fine novembre/inizio dicembre.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
In questo periodo mi sto muovendo per l'acquisto di un volante, ma sto facendo davvero tanta fatica a trovarne qualcuno in pronta consegna. Forse questo è dovuto al fatto che le due case di punta stanno per immettere sul mercato nuovi modelli in contemporanea con l'uscita di GT5?
... facile.
... faranno qualche versione aggiornata nelle funzioni e nell'estetica tanto per richiamare alcuni modelli tratti in GT5 e venderteli per "ufficiali" (ricaricando il prezzo finale tanto per cambiare).
purtroppo,a oggi,sony non ha ancora dato una nuova data d uscita ufficiale,e l idea che slittera all anno prossimo è sempre piu diffusa tra gli operatori.
domani sarà un giorno triste a pensare a cosa sarebbe potuto succedere.....
Sarà triste anche Natale? :eek: :eek:
Ke autogol!!