Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
purtroppo anche il mio sinto rientra tra quelli che richiederebbero l'aggiornamento :( sono discretamente scocciato da questa cosa :(.
Fatto la procedura e anche il mio ha un fw vecchio che andrebbe aggiornato, ma comunque da quanto ho capito non è solo un problema di fw ma anche di qualcos'altro (in quel forum di cui sopra un altro utente ha fatto aggiornare il fw a gennaio ma poi il problema si è ripresentato...:cry:
Certo che è una bella "rogna", e Marantz dovrebbe fare qualcosa di ufficiale!
-
Citazione:
... ,inoltre, ripeto, che anche a me' non ha mai dato dei problemi (uso analogico),...
Per evidenziare il problema bisogna collegare il tutto in HDMI, mi pare di aver capito così.
-
Si...grazie..questo lo sapevo, ma io l'ho specificato proprio per evidenziare il motivo del perche' non si e' mai verificato ;) .
-
mandata una mail a marantz europe x il problema dei pop, nessuna risposta... ora provo con marantz usa e se non rispondono proverò con marantz da marte.....:incazzed:
-
Non mandare mail. telefona... a me hanno passato direttamente un tecnico...
-
-
io non avevo quel problema...non mi agganciava bene la ps3 ma poi ho scoperto che era il cavo hdmi..
-
Alla mia e-mail hanno risposto.
-
ma scusate una cosa.. se io vado a comprare un marantz sr5004 come faccio a sapere se ha problemi oppure no? hanno aggiornato qualcosa nei modelli costruiti + recentemente? o tutti.. anche adesso li vendono con quel difetto?(l'effetto pop di cui si parlava nei precedenti messaggi) :confused:
domando perchè dovrei comprare il marantz sr5004 e non vorrei ritrovarmi il problema
-
-
Citazione:
Alla mia e-mail hanno risposto.
beato te....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fear
hanno aggiornato qualcosa nei modelli costruiti + recentemente? o tutti.. anche adesso li vendono con quel difetto?
Per quel che ne so' i modelli con numero di serie recenti credo proprio che siano a posto (firmware aggiornato);quindi.. con il "possibile e limitato difetto" (credo in particolari e limitate circostanze hdmi entrasse in protezione) risolto.
Detto questo pero' mi rendo conto che conoscere a scatola chiusa se quello che si acquistera' ora rientrera' tra quelli che richiederebbero l'aggiornamento sia molto dura :rolleyes:.
-
mi ha risposto marantz italia in merito ai problemi dei pop e mi hanno detto che è un problema limitato in usa. Per il mio esemplare c'è un aggiornamento firmware e al momento non soffro di nessun problema. Mi consigliate di aggiornarlo o di lasciare stare?
-
Siamo nelle stesse condizioni ...,io ho pensato che finche' non ne' avro' la necessita' non lo aggiornero', non mi da' nessun problema..e va' alla grande.. quindi perche' farlo :rolleyes: ;) .
Ciao
-