anch'io, essendo interessato all'acquisto, gradire sapere cosa non va in questa metal box? farlocca perché?
Visualizzazione Stampabile
anch'io, essendo interessato all'acquisto, gradire sapere cosa non va in questa metal box? farlocca perché?
immagino si riferisse al fatto che una MetalBox è meno bella di una steelbook, perché presenta parti in plastica in evidenza
http://s62.beta.photobucket.com/user..._2379.jpg.html (image of blu-ray.com's user tilallr1)
sopra steelbook, in mezzo ironpack, sotto metalbox
scusate......confermate che la Rated + Unrated - Edizione Metal (2 Blu-Ray Disc + DVD - Metal Box) 2012 è superiore ,qualitativamente palrnado alle precedenti edizioni?...grazie a tutti
Ciao, io ho appena acquistato la versione in vendita sul sito della Eagle (Sin City 2BD + 1DVD), penso che in italia non ci sia niente di meglio (a 12,90€ poi...) e comunque sono molto soddisfatto. 2BD (1bd a film) + 1DVD di extra! Per la qualità tecnica, lascio la parola agli esperti del forum.
X ora il prezzo migliore ė:
http://www.amazon.it/Sin-City-Edizio...5345221&sr=8-1
Vorrei capire se tecnicamente ė la migliore...grazie
quella disney/touchstone è un DI 2k...questa della eagle però ha gli tutti gli extra spostati su un dvd e l'audio ita HD,non che il dts semplice della versione disney faccia schifo,anzi...ora non so se questo renda realmente questa versione migliore,insomma bisogna vedere che master hanno usato.
nell'altro confronto disney/eagle su kill bill,la spuntava comunque la versione disney sopratutto su kill bill 1...non che la controparte della eagle fosse da buttare eh...
Non so se le nuove edizioni delle Iene, Pulp Fiction, Dal tramonto all'alba e Jackie Brown (che ho) siano diverse da questa di Sin City (che non ho possedendo già le Disney/Buena Vista), ma quelle che ho citato sopra hanno il tipo di custodia centrale del link postato, non quello sotto con le parti in plastica a vista
comprale entrambe e facci sapere...:p
Eeeh... :asd:
No, come dicevo sopra se è uguale a Pulp Fiction e Jackie Brown (come penso) non è una steelbook ma una metal box, ossia quella centrale nell'immagine linkata qualche post più sopra: niente parti in plastica a vista, ed esteticamente non è niente male, ma è effettivamente molto MOLTO meno resistente delle steelbook, e decisamente prona a deformazioni e rotture anche in assenza totale di urti.
Si perdonatemi, è stato un lapsus, a volte confondo i due termini :D ...in ogni caso non ci sono inserti in plastica ed è molto meglio della versione amaray
ebbene, novità sulla nuova uscita di SIN CITY..? qualcuno può dire se come con Kill Bill cè stata una caduta qualitativa nel passaggio alla Miramax, oppure hanno mantenuto lo standard Touchstone?