mi associo a dave76 ... dove???Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
Visualizzazione Stampabile
mi associo a dave76 ... dove???Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
new correct
ah...il solito discorso della baia...
Se vuoi accomodarti, compralo pure...poi però tutti i DVD e i BR ti toccherà comprarli negli USA...;)
P.S. da regolamento, è vietato:
Citazione:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Denon DBP-2010CI ;)Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
http://www.avmagazine.it/immagini/denon_14_05_09.jpg
Legge i sacd e i dvd-A?
Ciao
Franco
Sembrerebbe proprio di no...
Infatti. Ad oggi chi vuole un vero multiformato non ha alternative ad attendere l'Oppo, sperando che l'attesa non si protragga oltremodo...:(
Infatti io mi sono stufato ed ho comprato il br denon in aggiunta allo switch della zecktor.
Ciao
Franco
@ Giova3419
Giusto!
Ed aggiungo;non solo per chi vuole un multiformato,ma e 'anche rivolto ad utenti che cercano una qualita' audio-video ad alto livello!
Per l'attesa, siamo arrivati a trenta, si puo' aspettare anche quaranta ,noo??
Guarda, per me non c'è problema perché l'Oppo rientra in un più ampio disegno di rivoluzione di tutto il mio impianto A/V, nell'ottica di un netto miglioramento sia HiFi che HT. Devo solo decidere a quale dei due dare la precedenza...Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Va da sé che per effettuare l'upgrade che ho in mente (che comprenderebbe sostituzione frontali, pre stereo e surrounds, aggiunta di lettore Oppo modificato, surrounds back con relativo lavoro murale di occultamento, due finali stereo per le nuove frontali in biamplificazione, videoproiettore, telo tensionato motorizzato e pre/proc. HT, nonché pesante modifica del mobile del soggiorno per occultare il tutto ed opere murarie per ricavare nell'intercapedine del muro maestro tre vani a scomparsa atti ad ospitare i dischi) ci vogliono parecchi soldi, che al momento non ho, quindi il tempo per me proprio non è un problema, complice anche il surplus di lavoro ed il mio figlioletto che non mi fannno più accendere l'impianto da un pò...;)
Insomma, io ho bisogno SOLO di un lettore che legga anche i Dvd-Audio e i Sacd e sicuramente l'Oppo uscirà ben prima di quando io sarò pronto, quindi...:cool:
Non essendo interessato a SACD e DVD-A, ora so cosa aspetterò nei prossimi mesi: i tanti confronti tra Oppo bdp83 e Denon 2010ci di cui (spero) sarà pieno il web. Alla fine deciderò.
DBP-2010CI: uscite analogiche 7.1 canali per la decodifica di tutte le tracce audio dei Blu-ray e dei DVD, una porta RS-232 per l'integrazione all'interno di un sistema "Home Automation" e soprattutto un processore Anchor Bay VRS ABT2010 per l'elaborazione, il deinterlaccio e l'upscaling fino a 1080/24p dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
il problema è che il Denon costa di più dell'Oppo, ben 200$ in più... e a livello di funzionalità e supporto il denon è meno dotato e completo dell'Oppo, esteticamente preferisco l'Oppo
^ tutte features che ha anche l'OPPO (che in più legge SACD e DVD-A). Il Denon come è messo a tempi di caricamento?
I 200$ di differenza sono già un bel punto a favore dell'Oppo. Ora aspetto di sapere come sono messi a livello di audio 7.1. Si sa niente dei convertitori D/A del Denon? Ho letto dei Burr-Brown ma riferito ai 2ch.
Credo che in molti stiano aspettando questa comparativa per prendere una decisione. I 200$ di differenza per me sono "relativi" in quanto giustificati dalla presenza dell'ABT2010 e da un'estetica, per i miei gusti, superiore.Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Come te... non sono interessato a SACD e DVD-A e preferisco avere la massima qualità in tutto il resto.