Visualizzazione Stampabile
-
il motion blur lo hanno messo apposta credo per dare l'impressione di guardare un film e secondo me e' azzeccato. I carcamenti ci sono da che mondo e mondo e non mi pare che bisogna stare li a sottolinearli in una produzione del genere.
Ps. Finito ieri sera....bellissimo ma come tutti i giochi ultimamente terribilmente corto.
-
Finito ieri sera in modalità soldato elite.....SPAVENTOSO è di una difficoltà esagerata non lo consiglio a nessuno......ciaoooo;)
-
ma non vi annoia finire un gioco e ricominciarlo subito dopo??
-
A me si....tranne Resident Evil 4 che ho finito almeno 4 volte e ogni tanto mi viene voglia di giocarlo ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
La campagna dura circa 8 ore, l'ho finita in soldato e adesso l'ho reiniziata in veterano, giusto per vedere se riesco a trovare tutti quei maledetti stemmi! ...................
anche i caricamenti tra un livello e l'altro possono arrivare ad essere pesanti (fino a 1 minuto circa)
..
Poi mi dici quanti ne hai trovati, anche io ho terminato ieri la campagna in soldato, ho trovato e distrutto solo 2 stemmi anche se mi sono concentrato nei conflitti a fuoco piuttosto che andarli a cercare.
Per i caricamenti non sono daccordo, 1 minuto poi mi sembra addirittura esagerato;) . Al contrario invece ho riscontrato i caricamenti tra un livello e l'altro più veloci di altri fps
Nessuno ha provato a giocare in schermaglia? Finalmente un titolo che offre, a chi non dispone di una connessione a banda larga, l'esperienza dell'online. Fantastico, molto meglio di giocare in rete con ragazzini che sparano a tutto senza usare tattiche creando solo caos e frastuono: in schermaglia invece vengono a galla tutte le potenzialità dell'I.A.
Difficile e impegnativo vincere le missioni anche se si assegna alla I.A dei bot il livello soldato
Schermaglia è soprattutto puro divertimento ma anche un vero e proprio allenamento per poi affacciarsi in rete e affrontare l'orda umana
-
Assolutamente no! L'ho finito in modalità soldato ed ora sono a metà in modalità veterano, l'incremento di difficoltà praticamente mi impone di usare un'altra tattica ed il gioco alla fine è diverso e molto più coinvolgente. Di stemmi ne avrò trovati un 60/70%, bisogna cercarli bene a volte sono su facciate di palazzi lontani o infilati in corridoi angusti. Riguardo ai caricamenti, alcuni magari ad 1 minuto non ci arrivano sono comunque molto lunghi, tieni presente che la velocità di lettura del BD è molto minore del DVD, quindi anche a parità di quantità di informazioni ci mette sempre di più a caricare.
Riguardo ai comandi sembra che Guerrilla non abbia scartato l'ipotesi di modificarli e pare siano ancora "oggetto di studio".
Qualcuno ha notato che le immagini che compaiono tra un caricamento e l'altro sono tridimensionali e muovendo il sixaxis si varia la prospettiva, che sia il preludio dei giochi in 3D?
P.S.
Ho provato sia la modalità schermaglia che l'online (praticamente uguale a schermaglia), però le missioni mi sembrano poco coinvolgenti, devi correre come un pazzo da un punto all'altro della mappa, sembra più un livello di addestramento che una vera missione.
-
Ma infatti, schermaglia è un vero e proprio addestramento per imparare le mappe, i punti strategici e capire come portare a termine le missioni: se poi aggiungi minimo 5 bot nemici (di defoult ce n'è solo 1) allora, imho, diventa estremamente coinvolgente perchè è necessario applicare determinate tattiche per sgomberare il campo e terminare il compito assegnato.
Assassinio per esempio è fantastico, difendere il determinato bot o uccidere quello rivale mentre gli altri gli coprono le spalle diventa una droga se il tutto viene eseguito con criterio e tattica;)
-
chicca audio
...da notare anche la "chicca" audio quando, durante il fuoco a raffica, stanno per esaurirsi i colpi nel caricatore ed il suono cambia, dando proprio la sensazione sonora del caricatore che sta svuotandosi.
lol :p
-
Saluti gente, oggi mi è giunto il giocone dall'Eng in versione limited, ovviamente tutto in Italiano!
Cosa dire: godo come un pazzo ad aver pagato codesta versione solo 38€, alla faccia dei negozi "nostrani"! Vergogna!!!
Giocato la prima missione come dalla demo, in modalità veterano, (iniziamo con le rogne, se nò che gusto cè?!!!) : un bordello mi avranno ucciso 100 volte come minimo prima che trovassi i comando giusti, anche se correre lo odio in qualsiasi gioco...beato MGS4! ;)
Mi astengo ancora a dare un vero e proprio giudizio, anche on line, provato solo un attimo prima di pranzo, non capivo una mazza! spari ed esplosioni OVUNQUE!
Assolutamente ho tolto la visione hud, un'altro mondo, senza mappe etc... che invadono lo schermo in particolare l'on line!
In gergo direi comunque che Spacca!!!
Ci vediamo in "battaglia", ahhhhhhhhhhhhhhh.....
By
-
Beh io l'ho ordinato in negozio in edizione limitata "steel edition" e dando dentro due giochi usati, l'ho pagato 9.90€...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Cosa dire: godo come un pazzo ad aver pagato codesta versione solo 38€, alla faccia dei negozi "nostrani"! Vergogna!!!
acquistato da un negoziante della mia città che lo vendeva anche su eBay a 49€. :rolleyes:
-
Ma dive abitate voi??? a Liberty City???
-
=)
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ma dive abitate voi??? a Liberty City???
:D in provincia di Liberty City!
-
ragazzi sta storia degli stemmi non l'ho ben capita! che devo fare fare!
pagato 15 euro + calll of duty 5 usato
ciao
-
Deve sparargli, ne hai un tot ogni muro. Basta che schiacci il tasto "select" e ti appaiono sia gli stemmi che devi abbattere, sia i libri che devi raccogliere.