Trovato IFC, ma è già su OFF. Grazie comunque per il tentativo.
Visualizzazione Stampabile
Trovato IFC, ma è già su OFF. Grazie comunque per il tentativo.
Ciao fulmineCitazione:
Originariamente scritto da fulmine
non ci hai detto la cosa più importante: con che li leggi il bluray?
ciao a tutti...sono diventato anche io possessore di un vt20 da 42" e sono un paio di giorni che mi perdo tra i vari menu per imparare ad usarlo al meglio.....mi son letto un po' di pagine ed ho usato anche il cerca all'interno della discussione ma non ho trovato soluzione ad un paio di dubbi:
1) ma il DLNA (usando una rete wireless) dato che nelle istruzioni dice che con win7 non va...voi con quale altro sw lo gestite tramite il pc??
2) possibile che dei file girati con una cam panasonic (tm700, estensione mts) se messi su una usb pen non li legge?? ho formattato la penna in fat 32 e meso due files per vedere la resa ma nulla, il solo modo è collegare la cam col cavo hdmi (mi sa che c'è anche la storia del viera link, ma ancora devo provarla)
3) ho un pc con scheda video nvidia che supporta il 3d....secondo voi sono compatibili??? attacco il pc via hdmi e voila' ho il 3d!!??
grazie
Ciao pezzenteinglese
forse ti sei confuso: questo è il thread del V20 non del VT20.
Prova a chiedere nella giusta sezione ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pezzenteinglese
anche io ho una tm700...credo che a sto punto o usi il cavo mini hdmi o compri un wdtv o metti i file su blu ray...
se riesci dimmi che cmq son curioso anche io
amici sono un nuovo iscritto
il p42v20 mi è arrivato ieri e vrorrei farvi un paio di domande
1) che BR mi consigliate di acquistare
2) nella schermata "seleziona modo immagine" non riesco a trovare Professionale 1 o 2
il mio sistema è completato da BOSE 3.2.1 gs e WII
grazie per la consulenza e saluti a tutti
Ciao,
la prima domanda sicuramente è OT in questo thread (oltretutto non si capisce se ti riferisci al lettore o ai film).
Per la seconda attendiamo i possessori. :D
Nel menu Impostazioni devi settare su On la voce Avanzamento isfcc, che è una pessima traduzione dall'inglese Advanced, ossia opzioni avanzate... ;)
Ettore
ciao Stellevelletri, ho un modesto LG da 100€: BD550. Pensi che sia un problema di lettura di sorgente?
Ciao a tutti, avevo comprato su ama... un 42g20, ma visto che tardava ad inviare ho annullato l'ordine e preso su un altro sito un 42v20......:) speriamo che ne sia valsa la pena (180 cucuzze in più):rolleyes:
dovrebbe arrivare giorno 9 dicembre......
avevo una domanda (forse stupida) ho visto che il vano nel mobile dove devo metterlo è alto 69.4 cm.... e su pana danno un altezza con supporto di 69.5. secondo voi il millimetro di differenza mi dara noia???
è proprio così precisa la misurazione????
spero di non doverla mettere senza supporto....
Citazione:
Originariamente scritto da fulmine
Non posso esserne certo, ma sicuramente non è un problema del V20.
Finora, in tutti i film in bluray che ho visto (e sono tanti), non ho mai riscontrato problemi simili al tuo, anzi, le scene molto concitate sono quelle in cui questo TV stupisce per fluidità e definizione.
Ciao septimusCitazione:
Originariamente scritto da septimius
spero che tu ti renda conto che la tua domanda è un pò difficile...
In ogni caso anche se ci entrasse non sarebbe una sistemazione ottimale: se per qualsiasi motivo un giorno la parte superiore del vano dovesse scendere (umidità, sbalzo termico, peso degli oggetti posti sopra di esso, ecc), andrebbe a comprimere il televisore.
Inoltre spero che almeno lateralmente ci sia spazio a sufficienza per il ricambio di aria (anche se per mia esperienza posso dire che il V20 non scalda mai).
Detto questo, complimenti per l'acquisto ;)
si lateralmente ho tantissimo spazio.... solo in altezza si presenta il problema. appena arrivo vedo e nel caso non dovesse starci bene. lo metterei senza base a parete sempre all'interno di questo spazio.....
io taglierei il mobile :D
@fulmine
putroppo lo fa anche a me il VT20
e' come se i contorno degli oggetti o delle persone si sdoppiasse,risolvo mettendo IFC ON ma si creano altri artefatti
prova a mettere IFC ON e vedi se il problema scompare,se si vuol dire che hai l'occhio bionico come il mio,purtroppo:mad: e non c'e' niente da fare a meno di un aggiornamento di panasonic
a me lo fa anche con skyHD