Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpolsodied
no...non ho collegato il pc....credo di aver capito che basta collegare la TV direttamente al router....stasera riprovo.
Mi hai fatto tornare la curiosità ed ieri sera ho ricollegato il tv al router.
Anche a me è apparso "connessione in corso" e non andava più avanti. Sul tv sono entrato nel menù di configurazione della rete e mi dava tutti i parametri corrispondenti a quelli del router (ip assegnato, ip gateway, mac address, etc.).
Anche lasciandolo 20 minuti in ricerca, non usciva dalla fase di connessione in corso (intanto, ovviamente, il pc non mi stava dando alcun problema di connessione).
Ad un certo punto ho spento il televisore, l'ho riacceso, ho premuto net tv e si è connesso immediatamente.
Miracoli della tecnologia!!!
:D
-
Citazione:
no...non ho collegato il pc....credo di aver capito che basta collegare la TV direttamente al router....stasera riprovo. non vorrei che fosse il fornitore ad avere dei blocchi....io ho tele2.
no per la net tv non importa il collegamento al pc basta che lo colleghi al router e fa tutto da se .... o per lo meno dovrebbe ;)
-
Arrivato quest'oggi l'8404! E' veramente ottimo e molto bello esteticamente!:) Alcune domande per chi lo possiede già:
- IL televideo si può solo vedere a 4:3 a centro schermo o è possibile stenderlo a tutto schermo?
- E' normale che abbia trovato solo la guida rapida e non il manuale di istruzioni?
- La Philips fa differenza tra garanzia europea e italiana? Mi interessa visto che il mio ha le scritte francesi sulla scatola e quindi presumo non sia italiano.
Grazie!
-
sul televideo non so dirti.
sul manuale è normale....ma teoricamente se premi il tasto giallo dei 4 che usi per il televideo, ti dovrebbe aprire le istruzioni a video...a me non va però.
la garanzia basta che hai una ricevuta fiscale....io ho preso una canon dall'inghilterra e problemi zero di assistenza....ciao
tv net stasera riprovo...:cry: ma chiamerò l'assistenza;)
-
Citazione:
sul televideo non so dirti.
sul manuale è normale....ma teoricamente se premi il tasto giallo dei 4 che usi per il televideo, ti dovrebbe aprire le istruzioni a video...a me non va però.
la garanzia basta che hai una ricevuta fiscale....io ho preso una canon dall'inghilterra e problemi zero di assistenza....ciao
tv net stasera riprovo...:cry: ma chiamerò l'assistenza;)
Ok ti ringrazio! Si a me il tasto giallo funziona e vengono le istruzioni, prefervio però averle cartacee perchè era più comodo...Per la garanzia avendolo preso on line ho la fattura, cmq spero di non doverla usare!
-
Pensate all'Amazzonia e risparmiate la carta...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Pensate all'Amazzonia e risparmiate la carta...;)
..... e io che volevo suggerirgli di andare sul sito della Philips e stamparselo ......
-
Allora propongo un compromesso: vai sul sito Philips e scaricatelo sul computer. Ma non stamparlo! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Allora propongo un compromesso: vai sul sito Philips e scaricatelo sul computer. Ma non stamparlo! :)
Già fatto! No tranqullo stamparlo mai anche perchè mi costerebbe un capitale d 'inchiostro!:D Ora incomincerò a smanettarci con calma nei vari settaggi, ho visto che non è aggiornato all'ultima versione fw, quindi provvederò anche ad aggiornarlo, ma quando usciranno queste benedette cam+? Adesso per vedere le partite devo usare il decoder con la scart e perdo in qualità..:(
-
ma come mai a qualcuno, come a me per esempio, la guida dal tasto del telecomando non funziona???
-
Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Già fatto! No tranqullo stamparlo mai anche perchè mi costerebbe un capitale d 'inchiostro!:D Ora incomincerò a smanettarci con calma nei vari settaggi, ho visto che non è aggiornato all'ultima versione fw, quindi provvederò anche ad aggiornarlo, ma quando usciranno queste benedette cam+? Adesso per vedere le partite devo usare il decoder con la scart e perdo in qualità..:(
Ciao la procedura molto semplice per aggiornarlo per esempio come ho fatto io l'ho collegato al modem alice tramite lan l'ho acceso ed ha trovato il nuovo firmware da solo e l'ha installato comunque oggi sono stato al Centro assistenza tecnica Philips per il blue Ray 7500 ed ho chiesto del nostro 8404H e mi ha detto che e un'ottimo prodotto che anche lui e rimasto molto colpito dalla qualità d'immagine ! credeva che era un led !!! e li aveva diversi samsung in riparazione:D ma del Philips 8404h fino adesso non ne ha ricevuto nessuno;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Ciao la procedura molto semplice per aggiornarlo per esempio come ho fatto io l'ho collegato al modem alice tramite lan l'ho acceso ed ha trovato il nuovo firmware da solo e l'ha installato comunque oggi sono stato al Centro assistenza tecnica Philips per il blue Ray 7500 ed ho chiesto del nostro 8404H e mi ha detto che e un'ottimo prodotto che anche lui e rimasto molto colpito dalla qualità d'immagine ! credeva che era un led !!! e li aveva diversi samsung in riparazione:D ma del Philips 8404h fino adesso non ne ha ricevuto nessuno;)
Aggiornato! L ho collegato al router, e subito mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw, dato l'ok ha fatto tutto e si è riavviato tornado al canale che stavo guadando tutto in pochi minuti!:) Adesso si vede anche meglio di prima, sto guardando Una moglie bellissima in DTT e la qualità è davvero grandiosa!!
-
Anche a me non va la guida che dovrebbe apparire schiacciando il tasto giallo del telecomando, ho la seria 8684, cmq poco male perchè all'interno della scatola della tv c'era una guida rapida in tutte le lingue del mondo(non sto scherzando) in più era presente un cd con il manuale in formato pdf sempre in tutte le lingue
-
Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
Aggiornato! L ho collegato al router, e subito mi ha chiesto di aggiornare al nuovo fw, dato l'ok ha fatto tutto e si è riavviato tornado al canale che stavo guadando tutto in pochi minuti!:) Adesso si vede anche meglio di prima, sto guardando Una moglie bellissima in DTT e la qualità è davvero grandiosa!!
con gli ultimi firmware hanno migliorato la profondità del nero; miglioria testimoniata da diversi utenti.Philips investe molto sui propri prodotti e gli aggiornamenti rilasciati sono frutto della loro ricerca e sviluppo.
-
Ordinato ...
Salve a tutti .... dopo diversi giorni di frequentazione di questo forum ho ordinato il 42" 7404. Ero intenzionato a prendere 8404 ma una imperdibile offerta su Pix***** mi ha convinto ad ordinarlo al volo, visto che a parte l'ambilight e la Net TV sono uguali. Con i soldi risparmiati compro una PS3 ...
Speriamo vada tutto bene.
Grazie a tutti ed in particolare a Antargo per la sua disponibilità.