Visualizzazione Stampabile
-
Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!
L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Keytrax
Non potendo fare molti confronti, è la mia prima tv "seria" e non ho un famigerato SQ da mettegli di fianco, non mi sembra male anche con il CN...
Attivate tutte le varie funzioni segrete: PVR, timeshift, mhp e il comodissimo LNC in versione italiana!!!
L'unico problema è che non riesco a far funzionare il mio HD esterno portatile...lo collego all'usb ma pare che non lo riesca ad alimentare abbastanza!boh!!con le chiavette tutto bene invece...
se è un hdd 2,5' e lo colleghi alla prima porta usb (usb/hdd) dovrebbe andare; per il pvr ho letto che deve andare ad almeno 5400 giri
-
Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
comprando una tv c650 37 pollici in versione non Ita. si hanno problemi con la visione dei canali con la cam hd mediaset premium?la compatibilità di questa cam è solo per le versioni italiane?meglio allora virare su un decoder digitale terrestre hd?
Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Keytrax
Dovresti usare possibilmente un HD dotato del proprio alimentatore... oppure l'HD da 2.5" non dovrebbe funzionare ad una velocità superiore ai 5400rpm ed essere di produzione non troppo vecchia, dato che altrimenti pure qui il consumo potrebbe essere troppo elevato per la porta USB della TV.
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho un 40C650 Ita con firmware 2004.0, conviene aggiorare alla versione 3007 o mi tengo la versione attuale? non sono riuscito a sapere quanti aggiornamenti sono usciti dalla mia versione all'ultima e non ho idea se ci sono stati miglioramenti sensibili.
grazie :D
-
@sergiolaf
Scusa, vedo che hai la versione ita, mi potresti confermare che il tuo telecomando sotto il tasto media.p ha il tasto con la D per l'mhp??
Se è così mi potresti dire il codice del telecomando??
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
ragazzi mi succede una cosa strana: sulla pennetta USB che avevo utilizzato in passato per il PVr sul TV (e che quindi avevo formattao col televisore stesso) NON RIESCO PIU' A REGISTRARE salvataggi dalla PS3...mi dice che la pennetta è potetta..ho provato a formattarla 20 volte da PC (il quale, tra l'altro, me la riconosce egregiamente) ma non ha sortito nessun effetto..qualcuno sa aiutarmi???
Se non hai nulla di importante sulla chiavetta, prova a cancellare tutte le partizioni e poi crearne una sola NTFS o FAT32. Prima accertati di quale delle 2 va bene per la PS3, io non ne ho idea ...
Ciao, Mario
-
Cam su LE C650
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Fa conto che io ho la stessa TV e uso senza problemi una CAM, manco di marca Samsung e tutto funziona a meraviglia...:)
Saluto a tutti!
Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
Grazie! Ciao Giuseppe. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
Doraimon riesumo questo tuo post di risposta alla mia domanda sul motion blur nelle partite di calcio e sport in generale.
io da possessore di sq02 40 c650 dopo aver provato tante variazioni nei settaggi oltre al motion plus (attualmente mi sono rassegnato è tengo il tuo settaggio di prima pagina con motion plus 10-3 per le partite), sulle partite di sky sport hd noto un effetto scia che a volte è anche fastidioso, specialmente nei lanci lunghi del portiere e nei passagi veloci, poi quando la telecamera si muove velocemente le immagini appaiono sono sfuocate e poco nitide. con le immagini lente o quasi ferme pero' nulla da dire, uno spettacolo.
leggevo pagine dietro il fatto del pvr che fa perdere qualità nella visone dei canali sd. ma poi come è finita la questione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Saluto a tutti!
Caro Lorenxor con la tua cam ricevi anche canali HD, e li puoi registrare col Pvr? Saresti così gentile di indicarmi qual'è o mandarmi un link con una foto (anche in privè).
un'ultima curiosità: com'è il tuo rec, và alla grande? e puoi esportare le rec per vederle su un altro player o masterizzarle?
io ho anche un Medley 500 (collegato a un deco esterno SD)con HDD ma anche registrando in alta qualità non è molto soddisfacente.
Grazie! Ciao Giuseppe. :)
Ciao, allora per la CAM al momento uso un modello FastCam che avevo comprato per una TV Telefunken che già possedevo...funziona senza problemi appunto anche sul Samsung.
E' identica a queste:
http://www.elettronica-telecomandi.i...011330_cam.JPG
http://tinyurl.com/6xvtlrz
Comunque a breve ne prenderò un altra da usare solo con il C650, dato che non supporta i programmi in HD.
Per quanto concerne il tv recorder, diciamo che per quello che l'ho pagato non è malaccio...infatti con 40 euro ho un apparecchio che integra un ricevitore DVB-T in alta definizione e registra i programmi su chiavette o HD USB con una qualità più che discreta. Le registrazioni le puoi vedere anche col Media Player della TV oppure al pc usando un software come VLC. Un lato negativo del prodotto è dato nell'impostazione del menù abbastanza "spartano"... ma per questo prezzo non si può pretendere la Luna :D
Infine i programmi a pagamento purtroppo non è possibile registrarli... ne usando il PVR della TV e ne con lo Storex.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da notron
Doraimon riesumo questo tuo post di risposta alla mia domanda sul motion blur nelle partite di calcio e sport in generale.
io da possessore di sq02 40 c650 dopo aver provato tante variazioni nei settaggi oltre al motion plus (attualmente mi sono rassegnato è tengo il tuo settaggio di prima pagina con motion plus 10-3 per le partite), sulle partite di sky sport hd noto un effetto scia che a volte è anche fastidioso, specialmente nei lanci lunghi del portiere e nei passagi veloci, poi quando la telecamera si muove velocemente le immagini appaiono sono sfuocate e poco nitide. con le immagini lente o quasi ferme pero' nulla da dire, uno spettacolo.
leggevo pagine dietro il fatto del pvr che fa perdere qualità nella visone dei canali sd. ma poi come è finita la questione?
Mah... la questione è un pò controversa. C'è chi ha riscontrato dei peggioramenti e chi nulla, per arrivare ad alcuni dove addirittura hanno avuto un leggero miglioramento attivandolo.
Per quanto mi riguarda l'ho attivato come prova qualche tempo fa e non ho riscontrato nessuna differenza ad occhio...
Comunque questo problema di "ghosting" lo rilevi anche guardando le partite sul canale HD della RAI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipporospo
Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.
Alla faccia della fesseria e dell' hardware diverso adesso con una procedura simile a quella del pvr ho la LNC italiana e l'MHP sul mio UE40c6500 import.
Dopo il PVR e la GuidePlus+ anche LCN italiana e MHP attivati con successo sul mio UE32C6500UW "europeo" di produzione slovacca
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4006
-
Citazione:
Comunque questo problema di "ghosting" lo rilevi anche guardando le partite sul canale HD della RAI?
Sinceramente da quando ho disattivato il motion plus le partite le vedo perfettamente, niente più scie su palle alte e niente più microscatti ;)
-
Cam su LE C650
Ciao
Grazie mille, Lorenxor. :)
Ciao Giuseppe.
-
Citazione:
per vedere anche i canali in hd su dtt quale cam comprerai?