Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma non vi e' un modo autonomo che possa fare io per avere la lingua italiana?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma non vi e' un modo autonomo che possa fare io per avere la lingua italiana?
grazie
ho provato ad eseguire il test sia usando l'ingresso analogico che quello digitale dell'ampli ed, in entrambi i casi, quando il lettore manda il segnale ai canali posteriori si risentono quelli anteriori, mentre il segnale inviato al sub non si sente per nulla.
lo strano è che quando è inserito il film, sull'uscita digitale si sentono perfettamente anche i posteriori ed il sub, mentre quando inserisco il multicanale analogico spariscono i segnali di posteriori e sub.
non riesco a capire
Il discorso del sub è sempre quello del gain di 10 dB applicato al flusso digitale (cosa non prevista per il flusso analogico).
Verifica se il tuo ampli ha un'opzione che permette di aumentare il canale del sub di 10 dB automaticamente (il mio Sony lo fa).
Per il discorso dei surround, se sei sicuro che tutto sia impostato correttamente, non saprei proprio cosa dirti...magari puoi provare a fare un reset del lettore e reimpostare tutto...
proverò a smanettare un pò.......grazie
scusate se riuppo, mi sapete aiutare a fare questo reset di fabbrica?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Se non ricordo male, c'è un opzione nel menu del lettore. Adesso non posso verificare però...
si quello e il reset delle impostazioni, io parlo del reset di fabbrica...
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
nessun aiuto, qualcuno dice che si puo' fare?
grazie
Scusate ma e' normale che scaldi molto?
Ho cercato nella discussione senza risultato quindi ora provo a chiedere.
C'è qualcuno che è riuscito ad ascoltare musica in formato flac tramite le funzionalità DLNA del bd390?
Se si con quale server DLNA?
Ciao e buona festa del lavoro a tutti
per dave76.
Mi puoi cortesemente spiegare il "gain di 10 db applicati al flusso digitale"?
Se è come ho capito io dovrei aumentare ogni volta di 10 db, rispetto al livello standard che utilizzo con il segnale digitale, il livello del sub quando uso le uscite analogiche. E' così?
Te lo chiedo perchè, come ho sottolineato più volte, l'analogico è tremendamente deludente.
Grazie.
C'è un modo per far leggere al BD390 un BD via rete (non solo la traccia del film in m2ts ma l'intero disco, ivi inclusi i menù) ?
ho risolto il problema del collegamento analogico 5.1:
avevo erroneamente collegato i "surround back" invece dei "surround", per il sub ho alzato il livello a +5db
complessivamente il segnale rimane sempre più basso, però la qualità ed il dettaglio soprattutto dei surround è maggiore con il collegamento in analogico (le prove le ho fatte con la traccia inglese di Avatar), certo non con tutti i bluray è possibile apprezzare tale differenza, anzi, con la maggior parte dei film sembra migliore il segnale in digitale
Alzalo A + 10Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
il sub va benissimo a +5db (ho provato a +10db, ma è troppo)............quello che intendevo è che il volume generale di tutto il sistema rimane un pò più basso