AVC
VC-1
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 :)
Letto e mi chiedo come mai, visto che entrambi vengono usati nei bluray, il lettore ne legga uno e non l'altro...va boh...:rolleyes:
Forse è un problema di diritti. Forse è solo una cosa per semplificare la compilazione del firmware del lettore. Chi lo sa...;)
Effettuato aggiornamento tramite cavo di rete. Tutto OK. Con wifi non non c'era verso di portarlo atermine.
Un saluto
PS Ho un modem Netgear DG 834G
Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
infatti è assurdo...
aggiornato anche io in wifi, ma questo era facoltativo invece con altri me lo chiedeva lui
è meglio trasmettere l'audio via hdmi o via ottica\coassiale?
ciao, e contentissimo di stare con voi.
ho subito un quesito, il bd 390 non ha la lingua italiana dei menu?
o sbaglio qualcosa io.
grazie se potete aiutarmi, ma non trovo l'italiano.
mi sapreste consigliare un ruter con ingresso usb x hhd che vada bene x il 390?
ieri sera visionando Avatar in lingua inglese, per provare le nuove decodifiche audio, ho capito perchè preferivo l'audio dell'uscita digitale (il classico DTS) anzichè quello delle uscite analogiche (DTS HD Master): attraverso le uscite analogiche non si sentono i canali posteriori ed il sub :mad: , mentre con l'uscita digitale funziona tutto.
Ho, allora, provato ad eseguire il test dei diffusori che c'è nel menù del BD390 e sorpresa........i posteriori ed il sub non si sentono nè in digitale (però durante la visione del film funzionano) nè in analogico. Durante il test, quando viene mandato il segnale ai diffusori posteriori, questo esce dai diffusori principali.
Da cosa dipende?........qualcuno può darmi una mano?
grazie
HDMI naturalmente.Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
Forse è un modello d'importazione...parla con chi te l'ha venduto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
Nel setup diffusori hai impostato 5.1 o 7.1? Verifica che non sia impostato 2.1...;)Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
già verificato è impostato 5.1
Antonio, sei sicuro di effettuare il test correttamente? Ovvero, sei sicuro che nel momento che fai partire il test tone sei sull'ingresso analogico multicanale dell'ampli?