Questi vostri favolosi acquisti me li segno.....
Così quando mi arriverà "Le Tartarughe Ninja" ( :cry: ) non potrete dire nulla!
Visualizzazione Stampabile
Questi vostri favolosi acquisti me li segno.....
Così quando mi arriverà "Le Tartarughe Ninja" ( :cry: ) non potrete dire nulla!
*THE GUARDIAN*
Piccola premessa, ho letto diversi commenti negativi sulla trama del film ed altro. Percui sono partito con dei preconcetti.
Ebbene no nsarà un Colossal ma nemmeno un film inguardabile (come trama), anzi tutto sommato è anche carino ed un giusto contributo alla Guardia Costiera (USA) per il lavoro (valido) che fa.
Video in Mpeg2. Si notano momenti di buona definizione così come pero' si notano dei passaggi dove sembra di vedere un dvd upscalato. :eek:
Non ci siamo a mio giudizio, anche se ripeto che certe scene rendono davvero bene. In qualsiasi caso merita la sufficienza a mio giudizio, perchè nelle scene di mare e tempesta (non facili da visualizzare) si comporta discretamente.
Voto: 6
Audio disponibile in italiano PCM 5.1. Veramente potente e bilanciato. Questo è stato una sorpresa davvero insperata.
Un buon lavoro, con i dialoghi ben riprodotti e le scene di "tempesta e simili" molto potenti. Non da riferimento ma poco ci manca.
Voto: 7/8
Sono 3 giorni che si parla quasi esclusivamente di fare post singoli per le recensioni, adeguarsi su su!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Jimbo
AMG,a parte il fatto che sono giorni che ci sbattiamo per aprire thread singoli di recensione e tu non lo fai,esistera' mai un film che per te e' una boiata?:D Il giusto contributo alla guardia costiera possiamo farlo anche a voce,non con una trentina di euro.
ragazzi quando uscirà il film delle tartarughe ninja?
magari sarà una ciofeca, ma è un acquisto che non può mancare...!!
la traccia sarà in italiano? uscira in bd o hd-dvd..?
AMG,non avevo fatto caso che Guardian si vede anche male...mi sbellico:D :D
da quello che ho visto la traccia è anche in italiano...e senbra disponibile da ottobre...giusto?
55amg tu dove lo hai acquistato?
Visto anch'io il "famigerato" THE GUARDIAN, sarà che ero pronto al peggio dopo i vostri commenti, ma a me come film non è mika dispiaciuto, personalmente neanche paragonabile a quella boiata di Ghost Rider.
Peccato invece il fronte video, dopo l'ottima prima release targata Eagle "Memorie di una Geisha" (ancora uno dei BR di riferimento per pulizia a mio avviso), questa volta la qualità media è assai più scadente, ho visto di peggo (Fox docet), però spero che con le prossime uscite ri-alzino un pò il tiro :)
Jimbo
Vabbè almeno non sono l'unico al quale un pochino è piaciuto :D
Ok mi adeguo su apertura singola discussione per ogni film :)
Bravo Luca,vediamo se il trend prende piede.
le tartarughe ninja le ho viste in HD, ordinato in america...il video è davvero da applausi,peccato che la storia e il film in sè sia noioso e senza spunti originali.
p.s. restando oltreoceano posso consigliare, quasi come riferimento (per non esagerare) il bluray di final fantasy (il film), a mio avviso di una bellezza video impressionante (peccato che il film non superi il 6), si apprezza in pieno la potenza dell'alta definizione, nulla da aggiungere
@marietiello
in entrambi i film è presente la traccia audio in italiano?
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
In nessuno dei 2, dato che ha specificato per entrambi che sta parlando di edizioni americane :p
A breve cmq in uscita anche da noi.
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
campa cavallo...
Mario ero indeciso,ma mi hai convinto,penso proprio che lo ordino,anche se anch'io la penso come te sulla qualita' artistica...Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello