Forse un pò scuretta...non si vedono i bottoni del maglione della ragazza...in quella di paolino sono ben evidenti.
Visualizzazione Stampabile
Forse un pò scuretta...non si vedono i bottoni del maglione della ragazza...in quella di paolino sono ben evidenti.
Ciccio leggermente sottoesposta per il resto nulla da dire ;)
Bella Ciccio lo stereo e' nero come la pece ^^
Mi state incitando a comprare una fotocamera:D
E sicuramente la fotocamera, perche ho provato per il meglio ad usare la messa a fuoco in manuale :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Dal vivo vedo molto meglio, senza sfocature.
Io le vedo i bottoni a quella di Ciccio, invece Paolino ha messo un tempo di esposizione troppo alto per quella foto.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Stefano
Voglio fare i miei personali complimenti a Paolino perché non vedo più gli artefatti da sharpness che vedevo prima nelle sue foto e cio nonostante restano comunque le più razorsharp del lotto.
Appena trovo un po di tempo le faccio anch' io queste di Transformers
Sbaglio o la terza presenta un brulichio di rumore video nel cielo notturno?????
Credo ci manchi qualcosina.....
P.S.: é tratto da "I corti della Pixar"?
Tratto dalla demo DTS MHD:
http://img27.imageshack.us/img27/8113/jvc8015p.jpg
Beh questa del bimbo è SPETTACOLARE :eek:
Stefano
si carina come foto, bilanciamento del bianco ed esposizione mi sembrano ottimi e pure il dettaglio non è male :D
a mio avviso la foto + bella del thread!;)
Complimentissimi Micio!!
Praticamente perfetta!!!!:D
@Micio.....non sapevo che la Jvc avesse già ottimizzato il 4k per il mondo consumer,sono velocissimi,dal Photoshow di settimana scorsa ad oggi hanno già approntato la catena distributiva e tu sei riuscito ad accaparrartelo subito!!!Complimentoni!!! :D Avrai solo il problema di reperire i supporti a 4k credo....a meno che tu non ti riempia di demo alle prossime manifestazioni......una sola cosa non mi torna........è una scelta strana,viste le miti temperature primaverili, scegliere proprio questo momento per coprirsi.....di ridicolo :D:D
ah,giusto per evitare polemiche inutili ecco la prova:
___[EDIT]___ link rimosso sino a chiarimenti sulla liceità di pubblicazione dello stesso.