Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
....Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!....
Ho notato questa cosa anche con PS3. Spiego meglio come avviene:
Personaggio fermo, tutto ok; se muovo leggermente la visuale o anche velocemente, nel momento dello spostamento tutti i contorni diventano blu scuro o viola o simili!!
E' una cosa che dura un attimo, però l'ho percepita e mi chiedevo se c'è un modo per ridurla!
Avevo letto che questa TV ha un blu molto presente nelle immagini, ma andando su "Tinta Personalizzata" e riducendo il Blu, non mi sembra aver visto migliorie!
-
[QUOTE=HoberMallow]I manuali devono essere, per legge, in italiano!
alla fine l'ho trovato, aveva aperto lo scatolone mia moglie insieme a mio padre e avevano lasciato il cd con la manualistica dentro...oltre anche al sintetico in italiano
-
42PFL8684
ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
-
Sky HD
Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
42PFL8684
ho scaricato il firmware oggi dal sito philips....il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv...inserita la chiavetta, la riconosce...dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
Non sbagli in nessuna parte :O Probabilmente ha già l'ultimo FW inserito. Verifica sulla tv il numero del FW andando sulla casetta home -> set up -> aggiornamento del SW -> informazioni sul SW e vedi il numero. ;)
ciao
-
ciao
la sera lo spengete con lo stand by dal telecomando o con il pulsante posizionato sul televisore ? cosa conviene ?
-
Come da manuale universale:
il marito lo spegne dal tasto laterale, la moglie dal tasto rosso sul telecomando :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da poggello61
ciao
la sera lo spengete con lo stand by dal telecomando o con il pulsante posizionato sul televisore ? cosa conviene ?
Il tasto laterale dovrebbe togliere la tensione a tutta la circuiteria elettronica quindi, teoricamente, più sicurezza per il tv in caso di sbalzi di tensione rispetto a quando è in stand-by.
Se poi sei anche ecologista, anche quel 0,1W/h in meno può contribuire a combattere l'inquinamento .....
-
Assolutamente dal tasto laterale e tutto ciò che è collegato ad esso, con ciavatta ad interruttore ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mwing
Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....
nessuno ha Sky HD?
-
Citazione:
nessuno ha Sky HD?
Sorry :( solo sky SD e manco lo metto per regalare i soldi a Murdoch, fosse per me leverei pure l'SD...ma le mogli...:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
42PFL8684
ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????
prova a non fischiettare !!! :D :D :D
ehehehehe... scusa ma è stato più forte di me!
-
Citazione:
nessuno ha Sky HD?
io ce l'ho e sono soddisfatto ho notato che a volte alcune trasmissioni dicono che sono in hd ma non lo sono o per lo meno il segnale che arriva da sky fa schifo e non si vede bene, ma quando manda il segnale giusto è uno spettacolo :) a volte guardo le partite o film che ho già visto perchè in HD è troppo bello ;)
-
skyhd va alla grande... sky sd ogni tanto va maluccio, ma dipende dalla qualità del programma che trasmettono (ad esempio sky retro non è il top, ma se pensi che sono telefilm anni 70 e 80...)
-
Domanda ai possessori dell8694
approposito del manuale ma dal tasto del telecomando predefinito non si drovebbe accedere allo stesso
Ame non funziona
a qualcuno di voi?