ENNESIMA DELUSIONE, STAVOLTA ADDIRITTURA AUDIO....
So che solleverò un pò di polemiche...ma posto lo stesso :cool:
Mi inserisco nell'ormai storico dibattito sul scarsezza della componente video - ormai appurata da più fonti (breve parentesi peraltro per riflettere sul fatto che visti gli ultimi processori di cui sono dotate/i le nuove sorgenti ed i TV di ultima generazione ormai un sintoampli che faccia video + audio, a meno di non spendere una fortuna, non ne vale più la pena, meglio dirigersi su un pezzo di qualità che faccia solo audio :rolleyes: ) - per aggiungere che sono rimasto fortemente deluso anche dalla parte audio, mi spiego meglio.
Il DAC sarà anche discreto (e tutto sommato suona bene con i miei diffusori), ma attaccando all'uscita jack delle cuffie di fascia medio-alta (in firma) che mi sono anticipatamente regalato per Natale (:asd: ), ho scoperto l'orrore. Difficoltà a pilotarle (impedenza bassa), suono relativamente cupo e chiuso, bisogna alzare il volume tantissimo e - controprova finale - per avere un headstage decente - devo cambiare l'ingresso audio da coassiale (interviene DAC HK) a analogico multichannel 6/8 andando di fatto ad utilizzare il DAC dell'Oppo invece che dell'HK :( :mad:
In pratica se si voglio ascoltare delle cuffie professionali bisognerà attaccare un ampli per cuffia alle uscite REC audio (L+R) e far fare il mestiere a qualcun'altro :rolleyes: :doh: :incazzed:
P.s. ok adesso via con gli insulti oppure ditemi se ho sbagliato qualche settaggio...