Visualizzazione Stampabile
-
Perdonatemi, ma a cosa serve questo stillicidio di prezzi....?
Attendiamo che Pioneer faccia chiarezza sul listino, poi potremo valutare i prezzi (effettivi, non gli specchietti per le allodole) che i diversi negozi sapranno proporre. ;)
P.S.: cosa vorreste segnalare alle associazioni dei consumatori? Risparmiate il vostro tempo, godetevi la bella stagione. :D
-
ma non é che qualcuno se ne approfitta perché ancora non c`é un prezzo ufficiale? spero sia un brutto incubo o cmq capiscano l' errore e rimedino al piu presto
-
Andiamo con calma ragazzi.la strada poi si trova....;)
lasciamo che arrivino e che si piazzino con prezzi concreti.poi vedremo il da farsi.tanto la tv in casa l'avete no?
-
-
su ebay germania (.de) se mettete pioneer plasma, e scegliete oggetti messi di recente, compare il PRIMO direi pioneer nona serie...
o avranno sbagliato? non credo...interessantissimo come sempre il prezzo negli altri paesi NON LADRI come il nostro...
lx5090D a 3500 euro
chi viene con me? facciamo un furgone? dividiamo le spese in 4/5....e diventiamo i num. 1 di avmagazine...hehe quando escono anche gli altri modelli chiaro..
-
Io mi aggrego, anzi, ci metto pure il furgone! tra l'altro probabilmente non serve nemmeno arrivare in germania: basta uscire dal "bel paese"!!
se inserite su un motore di ricerca qualsiasi la sigla del pdp-lx 5090 compaiono ormai svariati siti di vendita on line. quelli tedeschi (.de) propongono qusi tutti il 5090d a 3.399, tanto che mi e' venuto il dubbio che questo non sia proprio il prezzo di listino teutonico
-
Beh, se la garanzia fosse veramente valida anche in Italia come riportato addietro da qualcuno, sarebbe una buona idea.
-
vi aggiorno anche sui prezzi olandesi, visto che in occasione del lancio dei g8 erano allineati ai nostri, ossia i piu' cari d'europa: e' con malcelato orgoglio che posso dire: li abbiamo battuti!!! questa volta infatti siamo piu' cari noi, da loro il 5090 costa 3.990,00. e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, grazie pioneer!!
cosa faccio, vado dal benzinaio a fare ilpieno al furgone?
-
Pioneer-Italia
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Azz.... e come pensavo io e una manovra tutta italiana per svuotare i magazzini della vecchia serie, poi il prezzo della serie nove scendera e di parecchio allineandosi a quello che poi e il valore reale, quindi comprare la serie nove adesso e fortemente sconveniente per noi
http://www.tatavasco.it/new/files/95.tototruffa.jpg ...Cà Niscune è Fesso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
DeepPurple78 cortesemente potresti farmi sapere presso quale centro Euronics (città) hai notato quel prezzo considerato che un mio amico è fortemente interessato all'acquisto?
Grazie.
Certo...è quello di Limbiate (MI)
-
Chissà i KRP quanto costeranno....:cry:
-
Kuro
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
se la garanzia fosse veramente valida anche in Italia
confermo al 100% preso dvd in germania - la pioneer italia me lo ha riparato senza nessun problema. basta chiamare pioneer italia e chiedere se un prodotto preso in europa (inghilterra svizzera non dovrebbero far parte) la garanzia gli viene coperta.
@ mrwhite10
levando il mio ampli tutto il resto viene dalla germania quindi pezzo più pezzo meno (puoi contare anche su di me) se avrai bisogno di aiuto per comprare in germania puoi fare sicuramente affidamento su di me, inoltre un paio di volte all' anno vado in germania per lavoro.
spero che non ci sia bisogno di andare oltre cortina se i negozianti italiani stanno calmini con i prezzi potrebbero vendere molti kuro se no andiamo a mangiare un po di crauti.
@wasabi
ti quoto al 100% solo noi dobbiamo prima svuotare i magazzini e poi fare i prezzi più umani. (se li faremo)
saluti Siryard.
-
http://www.media-click.it/catalog/pr...ducts_id=52918
PDP-LX5090 KURO - TV PLASMA 50" DVBT FullHD
€4,199.00
:rolleyes:
-
i prezzi consigliati da pio germany:
PDP-LX 5090 UVP: 3399.- €
PDP-LX 5090H UVP: 3599.- €
PDP-LX 6090 UVP: 5999.- €
presi da questo sito che è rivenditore ufficiale...non ho capito se lo stand e le casse siano o meno inclusi, ma al massimo saranno 200/250€ in più...spero che Pioneer Italia legga questo forum, si metta una mano sul cuore e non vada troppo fuori mercato, già il prezzo praticato all'estero è alto...se lo alzano ulteriormente i clienti:ops:
saluti:)
-
si sono prezzi del solo pannello. ma al momento non cè nessun negozio tedesco che ha i kuro e spedisce fuori dalla germania