ciao e complimenti per l'acquisto, mi associo alle richieste di Mirko, inoltre sarebbe bello capire che diffusori usi e se hai avuto modo di valutarlo sotto l'aspetto videoCitazione:
Originariamente scritto da MAURIZIO41
grazie:D
Visualizzazione Stampabile
ciao e complimenti per l'acquisto, mi associo alle richieste di Mirko, inoltre sarebbe bello capire che diffusori usi e se hai avuto modo di valutarlo sotto l'aspetto videoCitazione:
Originariamente scritto da MAURIZIO41
grazie:D
Giusto Maurizio.
Qualche foto anche. E tante impressioni se possibile, sia per quanto riguarda audio che video
Grazie.
Scusate la quotatura completa, ma credo che sia utile, se così non fosse edito subito.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Risposta:
Dear Mr Felicetti
We are Yamaha UK and only provide support to the UK market. Please visit
the Yamaha Global site at http://www.global.yamaha.com/countries/index.html
for details of Yamaha support in your country.
Regards
Yamaha Technical
Se avessero scritto : Yes o No, avrebbero fatto prima...
Quando la gentilezza è di casa :rolleyes:
Sabato ho acquistato, speriamo bene, rxv 1800 di colore nero e domenica pomeriggo l'ho installato assieme al centrale e posteriori Sonus Faber ( 4 ohm).
Collegamento: sky hd al vpr d 35 della sim 2 tramite hdmi e l'audio collegato allo yamaha tramite cavo ottico.
Centrale e posteriori collegate allo yamaha, mentre i frontali, Sonus faber concerto, collegati all'ampli integrato stereo tramite i pre out del sinto Yamaha.
Settaggio tramite il microfonino in dotazione, ha emesso strani rumori durante il settaggio.
Attualmente l'impianto è privo di sub.
Per le prime impressioni rimando il tutto fra un paio di giorni.
Ciao a tutti.
Sciallino qualche foto se possibile.
Prima che sintoampli avevi?
Grazie ;)
Ma sei i x600, x700 e x800 sono praticamente identici fra loro! :D :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
(esteticamente parlando ovviamente)
Magari AMG intendeva foto di tutto l'insieme...;)Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Dai Sciallino, foto, foto (soprattutto dei nuovi diffusori e del Mc) ed impressioni d'ascolto!:D :cool:
P.S. (per AMG): prima non aveva nessun sintoampli, ma un impianto stereo
mi potete spiegare sinteticamente cosa dispone in più l'rxv 3800 rispetto al rxv2700 a parte l'hdmi 1.3?
Bhe il supporto alle nuove codifiche audio HD tanto per cominciare :)
solo quello appunto con l'hdmi 1.3, ma vale la pena spendere di + per delle codifiche che sono solo sulla carta?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
le cose nn rimangono per sempre sulla carta,;)
Di sicuro non sono cosine commerciali per attirare la clientela, di certo verranno implementate e quando ci sono tu sei a posto. Certo uno può anche fregarsene ;)
Emauriz saggia osservazione.
Nel mio caso, sono spinto nel cambiare il 4600 in quanto via HDMI è "limitato" a 1080i.
Percui mi pare ovvia e scontata la scelta, già che ci sono, del 3800 o dello Z11.
Se non avessi questo limite (del 1080i) sinceramente non so se cambierei, in quanto:
1- Il 4600 a mio giudizio va divinamente.
2- Il PCM, che il 4600 accetta via HDMI, è di ottima fattura e potrebbe essere anche superiore addirittura alle nuove codifiche :eek:
mi confermata che entrambi gli YAMAHA non intervengono sui segnali HDMI in ingresso, ma semplicemente fanno da switch ?
il processore video interviene solamente sui segnali analogici UPSCALANDOLI e UPCONVERTENDOLI in digitale su HDMI ?
Ciao Lambu direi di sì in quanto è possibile fare un PassT.
Percui le tue osservazioni dovrebbero essere entrambe corrette.
Ai possessori (fortunati) eventuali commenti o correzioni :)
qualcuno ha provato il 1800? confermate la compatibilità con le nuove codifiche HD?