Grosse novità
Ho appena ricevuto un messaggio dal penitenziario, sapete come avvocato....
Eccovelo:
Citazione:
bampie ha scritto:
salve ragazzi.. purtroppo non posso essere qui con VOI e quindi ho pensato di recitare la parte dei BACKSTREETBOYZ, capaci di ritirare l'unico premio della loro carriera in collegamento su megaschermo per MTV.. io scrivo dal PENITENZIARIO FORUMMIANI OFF TOPIC e non mi trovo proprio malaccio.. veniamo usati per dei test da alcune aziende di prodotti antiratto ed antiparassitari, noi ovviamente facciamo la parte dei parassiti.. ;)
ho anche cercato una fuga alla SteveMcQueen ma la mia VESPA non è stata proprio veloce come le sue note moto inglesi e quindi mi sono dovuto fermare presso la cittadina di EPIGUREN, nella quale sono stato avvistato da alcuni scagnozzi di EMIDIO che mi hanno prontamente BANNATO e rispedito su AV MAGAZINE :D
ora sono qui che Vi leggo, il mio PALLINO GIALLO può bastarVi?
Vi ricordo anche di tenere in allenamento le ragazze del BAR in PALESTRA, altrimenti mi si chiudono (caratterialmente intendo, ovvio) e poi non rendono abbastanza quando verranno messe sotto pressione.. :p
ora, scusatemi, debbo andare in quanto mi hanno preparato un piatto di SPAGHETTI DI RISO CON TOPICIDA SALTATI ALLA PIASTRA e non vorrei perdermelo.. :D
BUON FERRAGOSTO A TUTTI..
PS: ringrazio il mio avvocato ed amico NEMO.. ti ho tenuto una branda qui nel penitenziario e ti attendo per questa sera, ok? facciamo un BARBECUE DI ANTICRITTOGAMICI con
contorno di DDT e una ottima SANGRIA AL NAPALM.. non puoi mancare ANEMONE :D
il mio MINUTO D'ARIA è finito.. a Settembre.. nooo.. arriva l'infermiere.. noooo.. ma non dovevate mettermi sul FURGONE
BLINDATO? nooo.. avevo anche letto le RICETTE DI HANNIBAL in 10 puntate con 4 DVD ed un MACHETE in omaggio.. uffa..