Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Willands
e io lo avevo postato al volo!!! era da prendere subito secondo me si so sbagliati una tv da 2400 euro a 1498 ahhahahah avevano fatto uno scivolone come tempo fa amazon
Secondo me lo riabassano ;)
Se ci avete fatto caso costa quanto il 65 :D Hahahahaha
-
Citazione:
lele22
Scusami hai il ks8000? L'importante sparisca il blur in Fifa X me... è fastidiosissimo... come detto qualche post piu indietro non capisco perché io mio Full hd panasonic 37dt30 non soffriva di questo problema,..
Si ho il ks8000, guarda in Fifa se metti la nitidezza a 0 il blur sparisce, se usi la modalita' standard dove puoi attivare il motionplus con azzeramento del blur ancora meglio ma aumenta un po' l'input lag
-
Citazione:
batitom
Si ho il ks8000, guarda in Fifa se metti la nitidezza a 0 il blur sparisce, se usi la modalita' standard dove puoi attivare il motionplus con azzeramento del blur ancora meglio ma aumenta un po' l'input lag
Bene allora a giorni dovrebbe arrivare
-
Citazione:
mitsuagi
Tu scherzi ma io avevo pensato seriamente in passato di passare al professionismo del gioco... purtroppo però viviamo in Italia e il gaming non è mai stato preso sul serio. Infatti nei vari tornei/manifestazioni mondiali facciamo sempre figure barbine.
In altre nazioni (es. Corea del Sud, paesi nordici, USA...) invece la situazione è ben diversa.
..........[CUT]
Vacca boia allora ho sbagliato paese! Cioè che **** essere pagati per giocare
-
Citazione:
Willands
no ma infatti neanche io pensavo ci fosse il professionismo nel game........ci rimango male perchè pensavo esistessero le lauree addirittura!!! cavolo!! e pensare che che ero in procinto di dare degli esami :-)
penso che la differenza tra un gamer e un pro-gamer e quindi (pro=professionismo) non sia inteso se viene pagato retribuito o ha preso 10..........[CUT]
Di gente che gioca accanitamente on line, fa squadre o gioca in solitaria ed è un top in vari game ne è pieno il mondo. La differenza lo dice la parola stessa PROFESSIONISTA, è uno che ha fatto del vidoegiocare la sua professione, la vive otto ore al giorno se non di più e fa solo quello, e fidati che un professionista è ben lontano da quello che puoi essere tu, se ben molto bravo e con un ottimo rateo.
Ma forse, Aero, che ha affermato di essere un vidoegiocatore professionista può portarci la sua testimonianza, e di certo non andremo in off topic, dato che si sta cercando un televisore adatto al game spinto su PS4 Pro, ma non solo io parlarei anche di Xbox One e PC; lui con la sua esperienza professionale, che di certo lo avrà portato a testare monitor dedicati, televisori, joypad, connessioni e console, magari anche a tornei internazionali potrà dare ottimi consigli in merito.
-
Citazione:
batitom
Sto usando la modalita' game con
Retro 10 (20 in modalita' hdr)
Luminosita' 45
Contrasto 100
Nitidezza 0/50 (in base al gioco)
Colore 60
Smart led alto
Spazio colore Nativo (auto per hdr)
Constrato dinamico off
Livello nero hdmi auto (mettere auto anche su livello rgb ps4)
Ho seguito un po di forum americani (neogaf e avforum), la retro..........[CUT]
scusami una cosa ma nativo secondo te non spara troppo i colori?
in teoria nativo è la profondità colore come gli svilupatori / registi lo hanno pensato giusto o mi sbaglio ragazzi?
-
-
Ma esistono monitor 4K con hdr di Almeno 32"?
-
Citazione:
lele22
Ma esistono monitor 4K con hdr di Almeno 32"?
eccolo:
http://www.monclick.it/schede/asus/P...Q&gclsrc=aw.ds
-
Grazie però non è 4 k o sbaglio?
-
Citazione:
lele22
Grazie però non è 4 k o sbaglio?
cavolo hai ragione!!!!!!
guarda qui ce ne sono tanti:
http://www.eprice.it/s/informatica/m...-pc/monitor-4k
-
Non ancora. Anno prossimo dovrebbe uscire un LG.
-
Citazione:
Willands
scusami una cosa ma nativo secondo te non spara troppo i colori?
in teoria nativo è la profondità colore come gli svilupatori / registi lo hanno pensato giusto o mi sbaglio ragazzi?
Con Nativo i colori sono piu' vivaci ma non mi sembrano sparati o troppo saturi.
Cmq uso come temperatura colore caldo 1
-
Citazione:
Willands
Ma come capisco se sono compatibili con hdr?
-
Semplice, ancora non ce ne sono HDR.
Questo dovrebbe uscire prossimamente http://www.dday.it/redazione/21846/l...-4k-hdr-32ud99
Nell'attesa qui ci sono un po' di recensioni su TV per gaming http://www.eurogamer.net/articles/di...for-hdr-gaming