non è normale.
Visualizzazione Stampabile
non è normale.
Ciao guarda infatti volevo proprio provare eliminando la ciabatta della beghelli salva spia per vedere che non è quella che "crea qualche problema ".
Proverò senza quella e vediamo.
Diciamo che si sente zzzz anche dal divano con volume al minimo o nelle scene di stacco o muto "film orror" per intenderci.
Grazie a tutti per supporto.
quello che senti è il buzz mi sà ma di solito non è così forte. fai una prova, metti su una penna delle slide colorate e prova a passare di colpo da una grigio scuro o nera a una totalmente bianca, vedi se cambia sensibilmente quel zzzz
Ciao, allora ho provato come hai detto te no rimane costante, praticamente dietro al monitor ci sono due griglie dove si vedono delle schede elettriche e da li che proviene il zzzzzz che è costante.
Oggi andrò a un centro commerciale vicino a me per vedere se hanno tale modello e vedere se fa tale rumore ma a me sinceramente non sembra normale.. anche se lieve da fastidio...
qualcuno ha tal etv e sa darmi na mano?
no, non fa quel rumore. Chiama l'assistenza, è una piccolezza e si risolve in garanzia ;)
io l'ho comprato ieri quindi ho ancora diritto di recesso, dici di riportarlo al centro commerciale?
secondo me per una scemenza simile non ne vale la pena, specie se il tv non ha altri difetti/problemi più "seri". Io chiederei un intervento immediato dell'assistenza, come detto prima, senza far trascorrere inutilmente del tempo, poi vedi un po' tu...
dovrebbero fare l'intervento a domicilio, ma non ne sono assolutamente certo. Purtroppo non sempre si può saper tutto tramite forum :)
Una telefonata puoi sempre farla, imho...
lunedì ho chiamato Panasonic Italia in quanto, ad acquisto effettuato, mi sono accorto che il mio tv dovrebbe essere europa; ho chiesto quali "problemi" potrei avere, ed ho ricevuto rassicurazione sul trattamento identico alla garanzia Italia, ovvero 2 anni di assistenza a domicilio per i tagli 42 e superiori
per il momento :sperem: nessuno, solo ho preferito chiedere lumi prima onde evitare sorprese future... penso che si debba contattare direttamente il cat della tua zona
Ma cribbio il problema di sto rumore zzzzz l'ho solo io... vediam cosa dicono al marco polo.....
perché, non s'era capito? ;) :D
Scherzi a parte, sinceramente posso dirti che una sciocchezza simile non merita ore e ore di inutile attesa qui sul forum, tanto più che così facendo non risolverai niente. Chiama l'assistenza o il negozio, fai un po' tu... purtroppo qui sul forum non abbiamo tecnici autorizzati da poterti mandare gratuitamente a casa, sennò lo faremmo pure volentieri :)