Un altra cosa :D qualche luminare qui sa le differenze tra LG 60PZ950 e LG 60PZ250? Perchè a vedere le schede tecniche sembrano identici solo che ci sono quasi 600 euro di differenza!
Visualizzazione Stampabile
Un altra cosa :D qualche luminare qui sa le differenze tra LG 60PZ950 e LG 60PZ250? Perchè a vedere le schede tecniche sembrano identici solo che ci sono quasi 600 euro di differenza!
raga mi servirebbe una info che vi sembrerà strana...
quanto è grossa la scatola che continene il plasma?
mi serve saperlo per capire se ci stà nel doblò cargo o devo prendere il vito cargo
vi ringrazio
ciao
valerio
ti conviene chiedere le misure esatte al negozio dove lo hai acquistato prima di andarlo a prendere.
L'elettronica interna è sicuramente tutta diversa a partire dal PZ570 in su la piattaforma è basata su cpu BCM35230 per via del supporto al netcast2.0 che richiede più capacità di calcolo, poi il 950 ha il filtro trublack, il PVR, il wifi, etc.Citazione:
Originariamente scritto da Dvdman
http://www.dday.it/userFiles/FCK/art.../lg-plasma.jpg
Grazie cigar molto gentile. Andrei di 950 senza dubbio. Però mi hanno detto che non c'è la presa x la cuffia e a me serve davvero. Quindi sarebbe interessante sapere da Lg come sia possibile fare televisori con decine di uscite ma non prevederne una x la cuffia :rolleyes: In pratica non comprerò questo modello da 2.000 euro x una uscita x la cuffia da poche decine di euro... Lg Lg...
sbaglio o hanno alzato il prezzo?
ragazzi buon dì...vi sto rispondendo dalla tv un po complicato ma col telecomando magico è così divertente...il pc mi si è rotto...spettacolare!!!!!!!per le cuffie sul libretto c'è scritto che sono Bluetooth....
ragazziiiiiiii ma non c'è nessuno.....dopo il giorno che vi ho risposto dalla tv qualcosa non funziona più....quando richiedo la connessione mi dice che il gateway è errato o non disponibile.....AIUTO!!!!!!!
non saprei in quanto non ho la tv in questione.
hai provato, sempre se si più fare, a resettare il tutto?
hai modificato le impostazioni del router adsl?
bromm...broom... vedrai che è solo un problema momentaneo di configurazione, controlla anche che i collegamenti siano a posto.
Al limite prova a spengere il TV staccandolo per un po' dall'alimentazione, a meno che non ci sia da menu un sistema per richiedere il lease della configurazione di nuovo...
Il TV come va? ci aggiorni un po'?
Ho il 50pc950n da gia 1 settimana e, pur seguendo un rodaggio molto rigido, ho notato che mi fa un po di ritenzione visualizzando il log del volume.
Probailmente perche è molto contrastato e io ho settaggi di base molto bassi.
non è evidentissimo ma io per una 20 di secondi lo noto.
grasssie essemme...prima che vado a dormire lo spengo dalla spina....per il resto ogni volta che lo accendo....è uno spettacolo!!!
@criscoda
negli LG è normale...hanno molta ritenzione...l'importante però è che vada sempre via
ragazzi.....internet ancora non mi funziona....che faccio????? resetto tutto?????come se fa????oppure??????sotto co i consigli che sennò non me funziona nemmeno il trasferimento dei file dal pc alla tv.....grasssie
Il tuo router (probabilmente una Vodafone Station) non risponde al ping del televisore. Avevo il tuo stesso problema (il firmware del televisore si é aggiornato e con la nuova versione non funziona piú), ho dovuto inserire un altro router in mezzo tra la Vodafone Station ed il televisore. Putroppo la Vodafone Station non é configurabile ed il ping non puó essere aperto. Se l'indizirizzo della Vodafone Station é 192.168.1.1 e provi a fare "ping 192.168.1.1" dal pc vedreai che il router non risponde. Il televisore una volta acquisito l'indirizzo dal router in automatico tenta di pingarlo e visto che questo non risponde dice che il gateway non é raggiungibile.
Spero di esserti stato di aiuto.
Alessandro