Parole sante ;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Visualizzazione Stampabile
Parole sante ;)Citazione:
Francamente non so che dire...intanto ho mandato un'email alla Medusa e spero che mi rispondano al più presto....sono curioso di avere il loro commento......e chiaro che comunque una situazione del genere non è minimamente tollerabile....
Comunque probabilmente già oggi qualcuno di noi lo protrebbe già visionare, quindi è inutile fare supposizioni campate in aria prima di averlo visto.
mi auguro che siano solo "arie fritte" queste polemiche ma purtroppo non credo.... colorazione tendente al verde/ciano, interni rossi,problematiche nell'audio.....
Appena arrivato e debbo dire che non capisco le polemiche che ho letto in giro sulle "schifosissime amaray"...per me questo cofano è bellissimo....apertura calamitata a scatola e serigrafie notevoli...niente a che vedere con il cofano delle cinematografiche
beh, se permatti, con una confezione così bella, e non ho certo negato che lo sia, avrei preferito di gran lunga un qualcosa di più ricercato, che non quelle scatolette di plastica blu
luctul quando pensi di postare la tua recensione sui punti salienti del cofanetto?Inteso visione dei film
Magari però visioniamole le cose.... io sinora ho tenuto - e mantengo - un atteggiamento dubitativo.Citazione:
Poi sarò felice di ricredermi.. ma come cacchio si fa a dire - senza averlo visionato - che il nuovo trasferimento è "stupendo" ??? Davvero ti bastano due screen verdognoli... ??
Suvvia, visioniamolo prima. poi ognuno di noi darà un proprio (soggettivo) giudizio...
Magari sarà io il primo a ricredermi ed a giudicare corretto (o poco rilevante) il "viraggio": ma non facciamo guerre inutili solo per difendere le ns. opinioni, sopratutto quando nessuno di noi sa ancora se, e quanto, ci sia di vero in materia....
Quello che si è visto sinora, dal punto di vista cromatico, mi piace poco... ... e lo confermo... ma se leggi ciò che ho scritto vedrai che io mi sono sempre mantenuto sul dubitativo...visto che si tratta di screenshot....
Posto che di errori di battitura ne facciamo tutti (io per primo) ... avresti dovuto immaginare, visto il mio avatar... che conosco l'acronimo ... e che la mia era solo una battuta.... ;)Citazione:
beh...sarò sincero....ora come ora no di certo:D troppo lunghi...me li gusterò in autunno ...certo una occhiata la darò ma non mi aspetto altro che quello che già si sa...qualità video migliorata e di molto sul primo(pur con la polemica sul verde....:D )gli altri due da quello che ho capito in linea con i precedenti(forse se non ricordo male le due torri con meno dnr)...audio ita come detto con gli stessi difetti dei dvd...soliti extra...(mi pare non ci sia nulla di inedito...o sbaglio?)e confezione che a me piace....Citazione:
Originariamente scritto da pathfinder2810
beh certo non intendevo che ti mettessi a visionare i film nella sua completezza ..ma essendo che tu sei uno dei possessori mi sarebbe piaciuto (come per molti altri che non l'hanno ancora ) avere delle recensioni su alcuni punti che stanno animando queste discussioni/polemiche: ad esempio colometria( è fastidiosa questa nuova colorazione?), problematiche audio ....
Veramente ho scritto "sembra stupendo".Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ne ho visti a decine fra capture e confronti, e definirli "verdognoli" è alquanto "riduttivo". Anzi direi che non ha proprio senso.Citazione:
Che bella notizia...:cry: :cry: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Come ho scritto a me il nuovo transfer SEMBRA stupendo, e la conferma di Warner sulla colorimetria ha eliminato i già minuscoli dubbi che potevo avere in proposito.Citazione:
Quindi ho ben poco da "difendere" e da "fare guerre" (mamma mia che esagerazione). Le "guerre" se le stanno inventando altrove...
Ok.Citazione:
Mentre...a me.... non SEMBRA affatto stupendo....
Se infatti SEMBRA che sia aumentata la definizione ..... SEMBRA ANCHE che, in alcune scene, abbiano vistosamente cannato la colorimetria....
Ho visto questi film ripetutamente, al cinema in dvd ed in Blu ray e quelle dominati non c'erano proprio. Se fossero confermate per me sarebbero più il frutto di un errore che di una scelta consapevole... E non sono il solo a dirlo....
Cioè: se vai dal fruttivedolo e vedi pere avariate ti fidi del fatto che lui ti rassicuri che sono buone lo stesso :eek: ?? Fai tu. Io le lascio sul bancone....:DCitazione:
Warner le deve vendere ste extended.... e se avesse commesso un errore non ce lo dirà certo ora.
Magari tra sei o dodici mesi farà un operazione simile a quella che è stata fatta con il Gladiatore... dicendo che il vecchio transfer era buono, ma che per venire incontro agli appassionati se ne propone uno nuovo....:rolleyes:
Poi guarda: essendo appassionato della materia e gradendo molto la trilogia extended, capiterà magari che tra tre o quattro mesi mesi di fronte ad un offerta tipo 35 40 euro, pur conscio dei limiti (se confermati) il cofanetto lo prendo comunque.....
Anche le cinematografiche non le volevo prendere ... ma poi trovadomele di fronte a prezzo iperscontato le ho prese lo stesso.
Ma al momento attuale la voglia di acquistare al buio è pari allo zero: attendo maggiori informazioni ..... e sopratutto..... verifiche dirette.
Appena arrivato da amazon...:D .ma oggi non posso vederlo.:(