Visualizzazione Stampabile
-
Comprata.......
Appunto camhd mp sabato,provata tutto il giorno,frustrazione completa,nonostante l'ultimo software del modulo,la trasmissione si interrompeva circa ogni 20-30-50 minuti,su tutta l'offerta mp,x circa 10 secondi,tranne che sui canali di calcio,dove si bloccava ogni 10 minuti(dovendo estrarre e reinserire fisicamente il modulo).Così la domenica dopo aver escluso che il problema fosse dovuto alla card(inserita in altro dtt funzionava in modo continuativo) torno nel cc,chiedendo lumi al tecnico del reparto tv, mi informava delle troppe protezioni sui flussi d'informazione delle camhd e che nn ero l'unico ad avere quei problemi,anche xche la nostra zona nn è coperta in modo adeguato.Morale,ho restituito la camhd mp,ho acquistato una smarcam 2 italia(samsung),vedo tutto egregiamente,tranne ovviamente i can 310 e 338,rimandando così l'acquisto della camhd a tempi migliori.:muro: :ncomment: :incazzed:
-
cam hd samsung
ciao a tutti.novità sull'uscita delle cam hd samsung???
-
Ciao a tutti, vi volevo chiedere, ma voi con questa cam HD con le partite di calcio riuscite a mettere l'audio del cronista Tifoso? Con il samsung che ho in firma nn riesco a trovare nel menù la voce che indica appunto la possibilità di cambiare l'audio.. Grazi e 1000
Saluti, Massimo
-
se ben ricordo dovrebbe essere nel menu CI (relativo alla CAM)
impostazione lingua inglese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisky
tranne ovviamente i can 310 e 338,rimandando così l'acquisto della camhd a tempi migliori.:muro: :ncomment: :incazzed:
leggendo in giro su altri forum...
ci sono persone che utilizzando le cam hd marchiate sony o di altre marche sul samsung senza problemi tecnici
(d'altronde le cam vengono prodotte tutte da un unico fornitore)
resta aperto invece il problema assistenza
http://www.digital-forum.it/showthre...83692&page=320
http://www.digital-forum.it/showthre...110421&page=23
-
Ma allora per il plasma samsung c7000, la cam hd di mediaset premium non va bene?
cosa devo fare per vedere le partite in hd con questa tv,visto che supporta il ci + ed e' data compatibile sullo stesso sito di mediaset premium=?
-
se la tv è certificata vuol dire che è compatibile...quindi funziona
ma questo non vuol dire che non ci siano problemi tecnici..
anche se ultimamente dopo l'aggiornamento software della cam la situazione è migliorata.
la mia esperienza è che che la cam hd di sony funziona meglio rispetto a quella di mediaset..ma potrebbe dipendere anche "dall'accoppiata" con il televisore e dalla qualità del segnale
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Ciao a tutti, vi volevo chiedere, ma voi con questa cam HD con le partite di calcio riuscite a mettere l'audio del cronista Tifoso?
Con la CAM HD di MP si può cambiare audio solo nel canale non HD, in HD bisogna accontentarsi dell'audio ufficiale, perchè per non rubare banda all'alta definizione disabilitano la funzione.
Io ho un 46C6500 italiano e devo dire che dopo l'aggiornamento mi si è bloccata una volta sola, e guardo film su film e soprattutto partite su partite..nessun problema..ma proprio zero.
-
Ok grazie proverò domenica, anche se oggi andando nel menu della cam, che si trova in trasmissione, voce lingua ed ho messo inglese, e mi ha cambiato il testo da italiano ad inglese :-) ... Cmq grazie 1000 riproverò mentre trasmettono una partita....
Saluti, Massimo
-
disperazione....
Aggiornamento.....restituito camhd mp.,compro smarcam2 sammy pensando di nn avere problemi,primo giorno tutto fila liscio(tranne ovviamente i canali hd nn supportati),secondo giorno accendo tv dopo qualche secondo si spegne da solo,ripeto azione si rispegne,tolgo la cam tutto funziona.Morale ho portato la smarcam2 al centro sammy.Col senno di poi era meglio tenersi la camhd anche se perdeva il segnale ogni 2 x 3,tanto + che ho visto essere uscito new firmware 7.00.108.2(io avevo il 7.00.106.2) chissà,magari.........:cry: :cry:
-
Mi rivolgo in particolar modo ai possessori dei TV Samsung che sono dotati della funzione rec tramite HD usb.
Con la CAM HD è sempre possibile fare la registrazione di film o partite sempre su HD usb?
Ringrazio in anticipo per le Vs. risposte. :)
-
Finalmente........
Chi l'ha dura........ricomprata camhd_mp,scaricato ultimo firmware,fine dei blocchi(vista tutta la partita ieri xfetta),fine dell'incompatibilità con i samsung,almeno col mio!!!:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Chi l'ha dura........ricomprata camhd_mp,scaricato ultimo firmware,fine dei blocchi(vista tutta la partita ieri xfetta),fine dell'incompatibilità con i samsung,almeno col mio!!!:yeah:
quanto costa la cam hd ?
conviene comprare la cam hd o un decoder esterno hd ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
...ci sono persone che utilizzando le cam hd marchiate sony o di altre marche sul samsung senza problemi tecnici...
Confermo, a me funziona perfettamente la Sony CAM HD (99 euro) su un Samsung 37C650
Interfaccia CI+, vedo bene sia i canali "normali" che quelli pay-x-view che in HD (l'unico nella mia zona è Mediaset Premium Calcio 1 HD).
Nessun problema di blocco, mai in circa 3 settimane dall'acquisto.
Per le partite sento bene sia il secondo audio (quello con il commento Tifoso) che il terzo audio (quando c'è, solo "rumori" dello stadio). L'unica cosa è che ogni tanto prende di default il secondo audio invece che il primo però è trascurabile, a cambiare audio è un tasto.
-
[QUOTE=MachZ08
Per le partite sento bene sia il secondo audio (quello con il commento Tifoso) [/QUOTE]
Scusa ma il commento del tifoso lo senti anche quando guardi la partita in HD?