ma anche se attivo solo lingua italiana i discorsi alieni non vengono sottotitolatiCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
ma anche se attivo solo lingua italiana i discorsi alieni non vengono sottotitolatiCitazione:
Penso dovresti cercare in qualche opzione di configurazione del lettore. I sottotitoli forced dovrebbero andare da soli senza attivare nulla. ;)
Si, a questo punto penso probabile che non sia a posto il setup del lettore. Entrà nel menù del tuo lettore e controlla se i settaggi di paese e lingua siano tutti impostati l'italiano
fatto anche questo ma ancora niente...vabbè sarò sfortunato...Citazione:
Visto a nolo qualche sera fa. Il film è simpatico, ma niente di che. Vale comunque una visione.
Tecnicamente il BD è al di sopra di ogni sospetto, ma il girato non mi piace, con quello stile freddo e volutamente molto "televisivo". So che c'è chi lo considera un riferimento video, anche perchè è girato in digitale, ma per me è semplicemente senza carattere.
By
Per i sottotitoli: bisogna cliccare di nuovo su audio italiano. Anche se italiano e' gia' la lingua prescelta.
Una volta caricato il disco, nel menu', vai a lingua: clicca italiano. Gli alieni saranno sottotitolati.
Credo sia un problema di aggiornamento, perche con un lettore devo fare cosi, con la PS3 aggiornata, non c'e' problema.
Nel mio menu ho inserito come lingua primaria l'originale, in modo tale che basta selezionare l'italiano per avere i sottotitoli esatti.
Io dico solo una cosa... spero proprio che facciano il 2!!!
Mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato per sapere come andava a finire... bello bello... CRIS TORNA PRESTO...
Come si fa a dire filmetto??? Fino a qualche anno fa se lo sognavano un film con degli effetti come questi, così realistici, insomma tutte le nuove proposte sono tutti filmetti, ma non potete prendere in considerazione film di 20 o 30 anni fa e confrontare tutto ciò che è nuovo... bisogna slegarsi dai riferimenti.
Tecnicamente cmq che sia freddo o no è un BD fatto molto bene, anche l'audio non è niente male.
Bellissimo film, e bellissimo BD.
Nessun problema con i sottotitoli forced per la lingua aliena.
Finalmente oggi pomeriggio l'ho visto.
Film: 8.5
Video: 9
Audio: 9.5
Extra: N.V.
IMHO: Bellissimo film con una interessante trama, sin dall'inizio ti mantiene incollato allo schermo con un buon ritmo che non annoia mai. Il video è riccho di dettagli con una buona colorimetria, primi piani stupendi con ottima porosità. L'audio è davvero coinvolgente, effetti dettagliati, panning precisi, una traccia DTS MasterAudio italiana che non ha nulla da invidiare a quella originale in Inglese. I parlati sono doppiati a regola d'arte, chiari e sincronizzati perfettamente con il video.
Un BD assolutamente da avere nella propria collezione.
Blu ray da dimostrazione.
Rivisto ieri e potendo apprezzare ora la traccia hd devo dire che la trasposizione è da riferimento. L'audio è buono ma non notevole.. Diciamo che per buona parte del film si tratta di ambienza e voci. Quando però serve la dinamica c'è tutta.
Per puro caso lo davano anche su skycinema hd e il confronto era impietoso...
Visto su Sky, é già in WL da tempo, veramente un bel film, originalissimo e interessantissimo nelle sue mille sfacettature
Originale e bello, due qualità che spesso non vanno d'accordo. L'ho visto appena uscito, ma da allora non ho più visto un film alla sua altezza.
Giudizio personale sul lato "artistico" del film: le buone premesse e le "ambizioni" dei primi minuti scemano man mano che la visione prosegue e vengono a galla le (numerose) debolezze della sceneggiatura.E il finale "melenso" "stona" rispetto al pessimismo generale che permea tutta la pellicola.Una menzione particolare per la colonna sonora,abbastanza "ricercata"seppur banale musicalmente parlando.