Il Philips 3000 (quello dell'offerta di expert) legge questo br o avrò difficoltà Devo aspettare che mi arrivi il nuovo lettore o posso comprarlo ora?
Mi avete fatto venire la fretta di vederlo/ascoltarlo :)
Visualizzazione Stampabile
Il Philips 3000 (quello dell'offerta di expert) legge questo br o avrò difficoltà Devo aspettare che mi arrivi il nuovo lettore o posso comprarlo ora?
Mi avete fatto venire la fretta di vederlo/ascoltarlo :)
il philips 3000 deve essere aggiornato,con l'ultimo firmware non dovrebbero esserci problemiCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie :)
Aspettare in cosa?Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
come film in se stesso (trama), come audio o come video?
sono l'unico a pensare che questo br come qualità audiovideo sia il migliore sul mercato?anche meglio di dark knight(togliendo le scene imax) a mio parere...
Ad essere meglio di Dark Knight non ci vuole molto, fatta eccezione per le scene Imax il resto non farebbe rientrare quel bluray in nessuna particolare classifica di meriti particolari
QUOTONE INTEGRALE !!! :D
:cool:
Inaugurata ieri la sala per visione di gruppo con gli amici e con questo titolo: che dire (anche senza il canale centrale ancora in assistenza):
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
A lvello audio una delle migliori tracce (anche se adesso devo riascoltarne con il nuovo impianto per confrontarle) mai sentite: sub presentissimo (da ventilatore :D ), effetti panning sempre presenti e ben posizionati, fronte anteriore da urlo con alti eccezionali
E anche a livello video (posto la scelta fotografica) film perfetto con immagini sempre nitide e senza nessun tipo di artefatti
Un gran inizio per la mia sala!!!!
Audio e video ai massimi livelli.
Qualità artistica del film: discreto.
Il sub è un tantino difficile da domare come volume. I vicini mi sa che non gradiranno :D
complimenti Gigio, credo che hai scelto un bel titolo per inaugurare.
Peccato per il centrale :cry:
Mi sa che mi toccherà auto invitarmi :rolleyes:
Sempre disponibile: anzi a gennaio farò un raduno zona Milano per un'inaugurazione forumisti!!!!! Ti aspetto!
Eh leggendo queste opinioni positive... mi sa che scatterà l'acquisto :D
Bravo Gigio,peccato che sei cosi' lontano...non riesco davvero ad immaginare titolo dall'impatto piu' azzeccato per un'inaugurazione di saletta A/V.
Le altre case di distribuzione come Warner o Paramount, tanto per citarne un paio, dovrebbero prendere esempio...:rolleyes:
pensate che mio padre solitamente con qualunque film si addormenta sulla poltrona; con questo titolo è rimasto sveglio fino alla fine! e non tanto perchè sia un bel film(per chi ama questo genere lo è) ma soprattutto perchè la qualità audiovideo è sbalorditiva!!