... non sarebbe strano che per alcuni giorni facciano uscire prima la versione pack e poi il gioco per tutti... è ottimo per favorire la vendita della console colore blu per chi ancora era indeciso :D
Visualizzazione Stampabile
... non sarebbe strano che per alcuni giorni facciano uscire prima la versione pack e poi il gioco per tutti... è ottimo per favorire la vendita della console colore blu per chi ancora era indeciso :D
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
.......la versione PACK è tanto che ce la propinano :D
Su Zavvi lo danno per fine gennaio 2011....
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10042564.html
AAZZ!!! Stavolta esagerano davvero
se e' per questo qualcuno lo da anche per meta' novembre :D.
Non per menar sfiga,IMHO la data di uscita sarà molto lontana,anche perché sembra che il gioco abbia dei seri problemi di framerate.
Comunque auguro a tutti i fans di questo gioco che la mia previsione sia sbagliata.
Ciaoooooo;)
@ digital70
... li ha sempre avuti, e non credo siano riusciti a sistemarli visto che la nuova versione dello standard 1.4 sancisce i formati obbligatori per la distribuzione di contenuti 3D su connessione HDMI, ed i giochi sono relegati a 720p :asd:
GamestopCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
Il 10 novembre
Risposta
li leggete i giornali
pardon i forum :D
Al Gamestop, danno date tanto per...non è per niente affidabile...io credo più a zavvi...anzi a nessuno proprio, ormai non ci credo più a sto gioco, mi stà sulle scatole a priori, con tutti sti rinviii....sicuro che non sarà MIo al Dayone, dovrebbero LORO pagarci 70€ per metterlo nella PS3 il disco!
Sono alquanto adirato! Vergogna è dir poco!!!
I Cali di Frame li abbiamo NOi...non loro!!
By
... noi i cali di frame, loro gli aumenti dei money...... mi pare equo dal loro punto di vista :asd:
Stando a quanto si può osservare su un banner pubblicitario ufficiale di Sony Australia, Gran Turismo 5 arriverà sicuramente prima di Natale. Non c’è ancora il giorno preciso purtroppo, però la conferma serve sicuramente a rasserenare gli animi. Ma c’è di più, perché Yamauchi, il papà di Gran Turismo, ha fatto sapere che se la richiesta sarà alta le motociclette potranno essere incluse nel gioco attraverso il meccanismo dei contenuti aggiuntivi. Insomma, dopo tante incertezze finalmente due ottime notizie!
incrociamo le dita e preghiamo :D
Le moto se le potevano tenere, a mio modo di vedere. Mi sembra si faccia la rincorsa al cliente per farlo star buono a modi canali Sky, sempre maggior quantità ma sempre MENo qualità.:(
Concentrarsi a finire un gioco di SOLE AUTO sarebbe stato meglio!
Buffoni!
Come la visuale interna su metà auto disponibili: inconcepibile!
Ne ho visti fino ad oggi di pubblicità ingannevoli, e anche quella proveniente dall'Australia non mi ispira proprio fiducia.
Insomma.....lascio la pista, e me ne vò per altre STRADE, senza logorare il post......arrivederci a quando uscirà il gioco!
Se uscirà.....!:rolleyes:
By
ma quali seri problemi...Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Kaz parla di "alcune leggeri cali in situazion particolari".
Ovvero con la pioggia e in partenza con 15 auto davanti.
MMa si parla di cali da 60 a 50-45 grame, cose assolutamente sopportabili..ma non per lui...
tra l'altro io (e anche ILCRY79) il gioco l'abbiamo provato al sony united (anche in 3d) e il frame rate era solido come la roccia.
Anche in 3d era fluido come l'olio, e otre a spaccarmi la mascella, non mi ha nemmeno fatto percepire ilsicuro abbassamento della risoluzione in modalità 3d.
Il ritardo, IMHO, e solo per spararcelo a natale pieno..per dare una stoccata a M$ e kinect
oltretutto mi pare che in giro in questa generazione di console ce ne siano pochi di giochi (direi che si contano sulle dita di una mano di un vecchio falegname:D) che possono vantare un tale livello di grafica!
1080p a 60 frame al secondo, con tutta quella roba da spostare!!!
mah...cerchiamo di contarli questi giochi
ciao
igor
Qualche novità?
Su internet è un delirio: alcuni siti continuano a darlo in uscita il 03.11, altri lo hanno spostato al 10, altri ancora al 15.12 per arrivare fino ai siti inglesi che lo datano 31.12/28.01...