centrale.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
centrale.
Ciao
grazie mille
Ordinato pure io ad un prezzo giusto :D ringrazio Matteo per la segnalazione :) ancora non vedo la recensione di Manuti, oramai l'ho ordinato, ma avrei curiosità di leggere la sua recensione :D
Spero di rimanere soddisfatto una volta arrivato :)
Salve a tutti essendo interessato a questo vpr come si comporta proiettandolo su una base di quasi 3mt??
Inoltre non avendolo mai visto la luminosità?
Passerei da un dlp hd ready a questo locos full hd....
Proietto su 2.50 metri con lampada in modalità economica e non ho problemi di luminosità. Su una base di 3 metri penso dovresti impostare la lampada in modalità normale, ma in ogni caso non penso che avrai problemi ;)
Di niente, ho fatto davvero poco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Grazie delle info!!! ;) Penso che comunque non andrò oltre i 2.70 di base...
io proietto da una distanza di 5 metri su un telo di quasi tre metri e preferisco la modalità low.
Il passaggio da una modalità all'altra non da miglioramenti (a mio parere ovviamente) mi pare solo una scelta soggettiva.
Forse sono interessato a questo VPR, ma vorrei dei chiarimenti da qualche possessore. Come potete vedere dalle foto della mia saletta devo installarlo su una mensola larga 40 cm. ad un'altezza di circa 190 cm., mentre lo schermo (2mt. di base) è distante circa 400cm. ed ha un'altezza massima di 177 cm.. Le domande che vi pongo sono tre: il VPR riesce a poggiare nella mensola, mi sembra molto grande oltre che pesante? Con lo zoom verticale riesco a posizionarlo correttamente? La distanza di visione va bene per uno schermo di 200 cm. di base?
Ciao Gian, il sony rispetto all'epson che ho visto hai ora non è distante dalle possibilità operative ottiche, come shift e zoom , tutti i parametri da te descritti rientrano senza grandi sforzi o costrizioni nel range del Sony HW15, per cui ti dico vai tranquillo nel considerare il SonY un papabile per l'upgrade.
Simone Berti
Grazie, ho appena scaricato il manuale dal sito ufficiale, ho visto però che per uno schermo di 2 mt. come distanza massima segna 3,90 mentre io ho 4,15 misurata al centimetro....che vuol dire?:confused:
Aggiusti con lo zoom, a regola non dovrebbero esserci problemi.
In realtà segna 3,72.Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Con 4,15 sei troppo lontano per uno schermo da 2 metri, allarga lo schermo con l'occasione :D
Dovrei murare una finestra.....:( mi sa che devo pensare ad altro!
dal sito sony rilevo un aspect ratio di 1,47-2,18; per cui a 4,15m si può fare uno schermo di min.1,90m- max 2,82m, secondo me ci stai.ciao bruno
Comunque viste le foto del tuo impianto (molto bello il tutto complimenti)
io uno schermo una ventina di cm più largo l'avrei messo, magari spostandolo leggermente a dx e finendo a filo soglia finestra.
questo indipendentemente dalla scelta del proiettore, la dimensione
dello schermo per me è fondamentale, più grande si riesce ad avere meglio è.