a me l'ultima e-mail che è arrivata è quella che ho postato
il mio ordine è il 1461
Re: Order #1461
Visualizzazione Stampabile
a me l'ultima e-mail che è arrivata è quella che ho postato
il mio ordine è il 1461
Re: Order #1461
io ci sonoCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
pure io ci sono... alla facciaccia della privacy.
...mal comune mezzo gaudio...mi spiace Rock, ma non ci sei nemmeno tu nella lista. :(Citazione:
Originariamente scritto da Rock
io ci sono
... se contasse qualcosa...:rolleyes:
grazie badtoys,ma non ho capito cosa sarebbe quella lista :(Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@Rock
...è tutto spiegato qui:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=440
comunque, al dilà della grave violazione sulla privacy da parte della TNT in quella lista i numeri d'ordine si fermano al # 1278...e incomprensibilmente il mio n. d'ordine non c'è. :confused:
...auguriamoci di essere in questo primo blocco di spedizioni, altrimenti potremmo vedere il nostro Xtreamer non prima di Agosto. :mad:
qualè il link esatto per verificare se ci sono anchio? grazie
...forse scampato pericolo ?
da oggi, finalmente anche il mio numero di tracking è visibile. :sperem:
Date: 05 Jul 2009
Time 17:01:58
Status: Shipment In Transit
:D
ho letto qualche post addietro...truffa o non truffa (spero per chi l'ha acquistato che non lo sia) mi sembra un atteggiamento tutt'altro che da azienda seria,come si fa a dire che un prodotto che dovrebbe partire dall'olanda ora si trova in corea e quindi vi verrà inviato da lì?Sicuramente lo sapevano sin dall'inizio e guardacaso è uscito fuori al momento dell'evasione degli ordini :rolleyes:
Tra l'altro io non sarei così sicuro che non pagherete dazi doganali,v'invito a contattare le poste per saperne di più ed evitare brutte sorprese.
Sul sito delle poste http://www.poste.it/postali/tariffe_sdoganamento.shtml risulta che l'iva e i dazi si pagano persino per gli invii non commerciali da privato a privato e vengono calcolati al momento del transito della spedizione,come fanno quelli di xtreamer a dire con certezza che non pagherete i dazi?
Io,ora che so che ci sono di mezzo le poste e la dogana e conoscendone i tempi biblici,mi tengo ben alla larga dall'oggetto
...lo so che risulta molto difficile credergli, specie dopo tutti i pasticci che hanno combinato...e persino io che per lavoro ho spesso a che fare con gli asiatici, pensavo gia di averle provate tutte, le brutte esperienze...ma cosi assurda, mai.
spero almeno che quello che hanno detto sulle tasse...e cioè che sono assolte prima della spedizione da parte della Unicorn (l'azienda produttrice)...sia vero.
4. The issue of Korea and NL is very simple. We use "Direct trading" brokerage mechanism. It means the manufacturer is initiating the process of direct delivery to the end customer. usually it is vise versa. A local dealer contract himself with local custom officer who is responsible for him to take the unit out of custom clearance etc. As we pay upfront in cash and in advance all the taxes for your units that are targeted to the European community member countries we expect this process will run smoothly. We pay all this taxes required from us.
...ormai ci si puo aspettare qualsiasi cosa.:incazzed:
:sperem: ...intanto ho seguito il consiglio di satoh e mi sono premunito con questi:
http://3.bp.blogspot.com/_Pr07hUEoi_...0/cornetto.jpg
...basteranno ?? :rolleyes: :D
In effetti mi auguro che tutto si risolva bene. Un appunto riguardo al software movie juke box, è vero che è una beta ma non funge, scarica sempre le stesse copertine :D
Intanto l'antenna è gratis fino all'1.8.09 :O
badtoys mi spiegheresti come vedere se cè anche il mio nome nella lista Grazie
@Kalle
...che numero d'ordine hai...che te lo dico subito.
...in MP sarebbe meglio. ;)
vedi anche il mio badtoys :p
grazie :D